Io pensavo che con la presentazione della foca aveste toccato il fondo e invece no, scavate sempre di più
Io pensavo che con la presentazione della foca aveste toccato il fondo e invece no, scavate sempre di più
nn ci credo
Parteciperà al Grande Fratello
Spoiler
Boh, sono scettico.
Per carità, non metto in dubbio l'operazione dal punto di vista mediatico e economico , però dal punto di vista calcistico dubito fortemente che in 3 mesi riuscirà a lasciare traccia di se.
Sembra una operazione da Harlem Globetrotters se mi passate il paragone.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Stai a vede però che con il centrocampo decimato qualche partita la giocherà pure![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh ha una decina di partite a disposizione, nn so quante partite possa fare oltre alla amichevoli ovviamente,.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133646
Mamma mia!(cit.)![]()
Spoiler
Mi pare improbabile che certi giocatori arrivino a gennaio. E poi che gran favore si fa alla Roma.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Non avrebbe alcun senso come mossa.
1) L'arsenal , che è ancora in CL , perderebbe uno dei migliori elementi
2) costerebbe almeno 35m...da adriano ora come ora non ne ricavi manco 5, gli altri 30 dovrebbero cacciarli fuori in contanti?
3) spendi tutti quei soldi x un attaccante usabile solo in campionato?![]()
spamm is life.