Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 320

Thread: [PS3] Killzone 2 - video della versione finale

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Appunto è un fatto di limitazioni della periferica. Lo dici anche tu rimangiandoti quello che hai detto in precedenza. Il pad come periferica è oggettivamente più lento, ma il problema sfida non sussiste in quanto si è tutti più lenti. Tu hai voluto accostare al discorso periferica, che è costante usando tutti sempre la stessa periferica, il discorso livello generale delle partite, che varia al variare degli avversari incontrati.
    non capisco perchè mi starei rimangiando quello che dicevo prima scusa.

si è tutti più lenti si, ma se io so dove mettermi per far si che la lentezza non influisca su di me mi facilita solo il gioco^^

in sostanza, fare i lamers paga troppo su console asd

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Facilita te come facilita qualsiasi altro giocatore che conosce bene la mappa, hai + difficoltà a tenere il mirino sulla testa dell'avversario come qualsiasi altro giocatore che joina il gioco, poi c'è sempre differenza di abilità ma quello è un altro discorso.

Io tutti sti virtuosi del mouse e tastiera invece di schifare il pad dopo 2 sec. li vorrei un attimino vedere all'opera

Uno come Gramas tipo al secondo one shot che si prende spaccherebbe la console e comincerebbe ad inveire sul sistema di controllo dimenticando che quello che l'ha shottato l'ha fatto con il pad
    Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 19:38.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

vabbè proprio non ci vogliamo capire, che vi devo dire, continuate a giocare coi pad pensando che sia la stessa cosa e gg lol.

tanto per tornare IT cmq, io di giochi con un SP da 8 ore non ne compro manco sotto tortura.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non ho letto praticamente nulla delle ultime 8-9pagine
    mamarph, io ci gioco con il pad, e ti confesso che nonostante il singleplayer sia godibile, il multy (che non sia coop vs mob) è pietoso, nonostante sia "equilibrato" perche tutti nella stessa situazione, è terribilmente limitato

e te lo dice uno che ha passato anni su quake ma che non perde nessun fps su console (per quanto riguarda il sp)

poi cmq gramas non capisce un cazzo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non capisco perchè mi starei rimangiando quello che dicevo prima scusa.
    si è tutti più lenti si, ma se io so dove mettermi per far si che la lentezza non influisca su di me mi facilita solo il gioco^^
    in sostanza, fare i lamers paga troppo su console asd
    Vabbe ma perchè chi gioca su console non dovrebbe conoscere le mappe?
    Ma che poi, comprendo benissimo il ragionamento secondo il quale, il medesimo gioco su pc possa avere un livello di gioco più alto, vuoi per un più ampio pubblico di tutte le età su console, vuoi perchè come genere è nato su pc con giocatori di lunga data, ma da qui ad avere l'esclusiva sui trucchi o sull'esperienza in generale ce ne passa dai.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq tornando al gioco, nella modalità mira col cecchino (non so se funziona con tutti i fucili), la mira può essere aggiustata, per quanto riguarda i microspostamenti, col movimento del rivoluzionario () sixaxis o come cazzo si chiama.

Ma do l'ho scritto che pad e mouse e tastiera regalano la stessa esperienza scusate?

Dico semplicemente che su console non c'è alternativa, o lo giochi con il pad o lo giochi con il pad, tutti lo giocano con il pad, ti puoi benissimo divertire con il pad.

Il problema è proprio quello, di pensare al gioco di "come sarebbe se ci fosse mouse e tastiera", il gioco è sviluppato per console dove il primo sistema di controllo è il pad, l'intero gioco è sviluppato per essere giocato con il pad e dare il meglio con il pad, evidentemente sarà pienamente godibile con il pad.

Un gioco come Gow è interamente basato sul pad, e la differenza non la fa avere una sagama sulla sx dello schermo, la differenza la fa il sistema di coperture che si sposa perfettamente con le console e con il pad e tutta la gestione del gameplay veramente ottima.

Kz2 sarà un fps a coperture, voi ne state parlando come se fosse un fps generico, cosa che non è, ad 1 mese dall'uscita (lol) senza sapere un kaizer dei dettagli

Poi le pippe mentale sui tornei le lascio volentieri a Gramas.

Ma avete veramente fatto un boato di reply che si basano sul nulla eh.

Aggiungo Giovedì uscirà la demo sul PSN, provatela almeno potrete flammare su qualcosa di testato
    Last edited by Marphil; 2nd February 2009 at 19:52.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Le coperture non ci sono nella modalità online cmq mi sa.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si, ma devi anche capire quelli che hanno passato anni a godere con FPS su pc, prendono questi ultimi come metro di paragone, inevitabilmente

gramas è un eccezzione

Ma è sbagliato proprio il concetto Shagaz, Fps nati su PC è giusto giocarli su pc con mouse e tastiera, fps nati su console (intendo giochi esclusivi non multipiatta alla cod4 ovviamente) saranno cmq godibili con il pad.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma è sbagliato proprio il concetto Shagaz, Fps nati su PC è giusto giocarli su pc con mouse e tastiera, fps nati su console (intendo giochi esclusivi non multipiatta alla cod4 ovviamente) saranno cmq godibili con il pad.
    Beh cod4 era godibilissimo con il pad nonostante ci fosse pure la versione pc

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh cod4 era godibilissimo con il pad nonostante ci fosse pure la versione pc
    Si ma a parità è ovvio che è meglio la versione mouse e tastiera, il gioco non è pensato per dare il meglio su console.

Io intendo giochi espressamente pensati per un sistema di controllo in particolare.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma scusa che vuol dire pensato per dare il meglio su console, un fps è un fps pd, devi puntare e devi sparare, vedendo i video delle recensioni poi mi pare che dicano anzi che sparare sia anche difficile, puntamento macchinoso mi pare di aver sentito no?

non capisco che intendi, onestamente.

A me pare abbiano detto che sia difficile perchè le armi hanno molto rinculo ed è una cosa voluta per incrementare il "realismo"

-----

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma scusa che vuol dire pensato per dare il meglio su console, un fps è un fps pd, devi puntare e devi sparare, vedendo i video delle recensioni poi mi pare che dicano anzi che sparare sia anche difficile, puntamento macchinoso mi pare di aver sentito no?
    non capisco che intendi, onestamente.
    Premettendo che stiamo parlando di un gioco che ancora deve uscire, pensato su console per essere giocato sul pad al meglio vuol dire creare un gameplay e un level design che dia il meglio con il pad.

Il sistema di coperture è lampante che è stato introdotto per facilitare il gioco con il pad, i puristi ovviamente dicono che fa merda perchè rende meno dinamico il tutto, sarà, un fottio di gente lo trova divertentissimo.

Allo stesso modo eventuali trick per stabilizzare meglio la mira con il pad rendono il tutto ottimizzato per il pad.

Nsomma famolo uscire sto cazz de gioco prima.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast