beh prima era un jrpg . ora è un actione l action li lascio ai bimbiminchia cosi vai avanti uccidi e sei felice
io rivoglio le materia , i chocobo d oro , il gioco delle carte ,lo zoolabquesto è final fantasy
poi hanno tolto le citta'io qndo giocavo ed entravo in una nuova citta' non so perche ero eccitato . nuove armi , oggetti , a volte mini-giochi . ora manco quelle
andassero a fanculo . mi hanno ucciso un mito
Vabbè ma di FF non ha più niente se non il nome.
Cambiato completamente il combat system, non c'è la world map, non ci sono città.. potevano pure chiamarlo in un altro modo lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pd.
penso che alla fine lo prendero lo stesso, pero pd.
io avevo messo da parte i soldi per un gioco . la scelta era tra ff e heavy rain ...
ero quasi indirizzato su ff ma dopo aver letto alcune cose comprero heavy rain , anche se non ho capito cosa si deve fare![]()
ma è incluso anche ff versus 13 o è solo il gioco normale? o c'è un pack completo?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Potrebbe rivelarsi il FF peggiore di tutt i tempi.
Free from Signature
Non la capisco proprio questa, se per te jrpg = attack/magic/item/flee hai una visione terribilmente limitata delle cose mi spiace dirtelo, la correlazione action = bimbominchia poi guarda è proprio assurda
FFXIII è semplicemente l'evoluzione della saga voluta dalla massa pagante che si è gasata con mediocrità (per non dire di peggio) come X, X-2 e XII, poco da fare
Le belle storie poi le abbiamo salutate da piu' di dodici anni, almeno questo propone un combat system interessante... che puo' non piacere sicuramente. Magari fara' cagare anche a me a provarlo con mano, chi lo sa', ma non di sicuro non lo definisco merda a prescindere
@Lyuk, FFvXIII è un titolo a se stante, in uscita forse nel 2011... forse pero'![]()
mah, quoto xv sul discorso rpg-action
mi dispiace che abbia perso tanti elementi che caratterizzavano i FF che ho amato (1-2-34-5-6-7-8-9), ma nonostante stia "virando" non è detta che sia merda
ah siccome su blahdvd c'è fabula nova cristalis in uscita marzo pensavo fosse il pack
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
FF X era bello![]()
-----
per quanto ne so quelle azioni ci sono anche in ff13, in modo diverso, ma ci sono u.u
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbè non un capolavoro totale ma era figo dai. Sicuro FF IX era MOLTO peggio![]()
-----