Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 327

Thread: Anticipo 20° giornata: Juventus - Fiorentina

Enlisted

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    C'è poco da rosicare per Napoli-Roma, il campo ha parlato chiaro.
    Da tifoso romanista ammetto che il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma era in fuorigioco, però la partita sul piano tattico è stata a senso unico, il Napoli non creava gioco, hanno sprecato tantissimi palloni regalandoci un dominio tattico che ci ha portato ad una vittoria schiacciante.

PS: Per chi dice che il possesso palla è sinonimo di supremazia tattica : BALLE. Il napoli ha avuto più possesso palla della Roma, i risultati si sono visti. Tenere palla e cincischiare è ben diverso dal dominare una gara.

PPS: Godo perchè "qualcuno" sta rosicando a besta.
    certo è facile avere possesso palla quando si è in vantaggio e l'arbitro ha fatto spezzare gli equilibri regalando il primo gol (perchè il guardalinee era perfettamente in linea e DOVEVA vedere bene) e anche il secondo (juan sale su maggio..per quello che dice il regolamento quello è fallo).
    volevo vedere a parti contrarie cosa sarebbe successo..se dicevate "il napoli ha fatto possesso palla e ha dominato"..non penso...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti sei appena scagionato secondo i tuoi ricordi da 1 episodio su 8.
    Ovviamente potrei chiedergli se mi segnala i torti al milan di quell'anno non so atalanta-milan rimandata perchè demoliscono lo stadio invece di perderla a tavolino , e poi rigiocano e viene strarubata al milan
    strarubata? spiegate al terzino come marcare langella invece di fare QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ripeto, il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma c'era, quindi andava annullato. Ora non venirmi a dire che il goal di Juan era da annullare, perchè come caso non è stato preso in considerazione da nessuna trasmissione, se per te era da annullare è un tuo problema, e fattelo passare perchè il goal c'è stato e valeva tutto.

Scusami, ma oggettivamente hai visto un bel Napoli? Quante palle perdevano, quanti errori hanno commesso?

Quanto ho detto sul possesso palla è, secondo me, oggettivamente vero. Tenere palla non significa dominare il gioco, se poi con quel possesso non porti a conclusione praticamente nulla, com'è successo al Napoli. Poi si parla di un possesso palla infimo nella partita di oggi, 4 minuti in più, non è che si sta parlando di 15 minuti.

La Roma ha avuto la sfortuna di segnare il primo goal in fuorigioco, ma per come la vedo io avremmo vinto ugualmente, infatti avete preso due bei peroni.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ripeto . vai a costruire presepi . ti riesce meglio
    interisti che parlano di errori arbitrali è da faccia come il culo , come tu l hai riconfermata con questo post
    Io non ne ho parlato. Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito da dementi che mi hai linkato fino a un attimo fa. Su Inter-Roma di coppa ho detto tranquillamente che la partita è stata decisa da episodi a nostro favore, come puoi tranquillamente controllare nel post apposito, caro il mio piagnone der tufello.
    Ed in generale, sono per la parità di diritti, fino a che la malafede non sia dimostrata ed evidente, nonchè a senso unico. Quindi o tutti onesti o tutti ladri, quello che non reggo è vomitare cazzate monodirezionali e poi accampare scusanti ignobili quando è la propria squadra a maramaldeggiare.

Se ti risulta difficile comprendere quanto scritto qui sopra, te lo sintetizzo in mezza riga: ancora una volta, hai parlato per un cazzo.

Try again.
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ripeto, il goal di Mexes era in fuorigioco, di poco ma c'era, quindi andava annullato. Ora non venirmi a dire che il goal di Juan era da annullare, perchè come caso non è stato preso in considerazione da nessuna trasmissione, se per te era da annullare è un tuo problema, e fattelo passare perchè il goal c'è stato e valeva tutto.

Scusami, ma oggettivamente hai visto un bel Napoli? Quante palle perdevano, quanti errori hanno commesso?

Quanto ho detto sul possesso palla è, secondo me, oggettivamente vero. Tenere palla non significa dominare il gioco, se poi con quel possesso non porti a conclusione praticamente nulla, com'è successo al Napoli. Poi si parla di un possesso palla infimo nella partita di oggi, 4 minuti in più, non è che si sta parlando di 15 minuti.

La Roma ha avuto la sfortuna di segnare il primo goal in fuorigioco, ma per come la vedo io avremmo vinto ugualmente, infatti avete preso due bei peroni.
    beh se stai a sentire le trasmissioni tv (anche se su sky al gol lo hanno detto subito che juan si è appoggiato) anche l'inter non ruba mai ..e il sito della gazzetta oggi dava i lgol di mexes in posizione dubbia
    comunque il napoli è una squadra giovane, dopo 2 gol di seguito è normale che la partita va tutta per la roma (che non è una squadretta) anche dal piano mentale

Non so di chi tu sia il doppio, ma se continui potrei anche venire..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io non ne ho parlato. Non conoscevo nemmeno l'esistenza di quel sito da dementi che mi hai linkato fino a un attimo fa. Su Inter-Roma di coppa ho detto tranquillamente che la partita è stata decisa da episodi a nostro favore, come puoi tranquillamente controllare nel post apposito, caro il mio piagnone der tufello.
    Ed in generale, sono per la parità di diritti, fino a che la malafede non sia dimostrata ed evidente, nonchè a senso unico. Quindi o tutti onesti o tutti ladri, quello che non reggo è vomitare cazzate monodirezionali e poi accampare scusanti ignobili quando è la propria squadra a maramaldeggiare.
    Se ti risulta difficile comprendere quanto scritto qui sopra, te lo sintetizzo in mezza riga: ancora una volta, hai parlato per un cazzo.
    Try again.
    tu esisti per un cazzo è peggio

io ho riso per quello che ha scritto un malato di mente , che se la juve ha avuto favori era per noi , se al genoa hanno espulso ferrari è per noi , se balzaretti è stato espulso è stato per noi.

se lo scriveva un laziale capivo il rosik del sorpasso , ma da un interista è xke confermate la faccia come il culo . siete stati anni a piagne per ronaldo e il fallo da rigore dicendo ladri ai juventini . ora che siete voi che rubate vi sentite superiori e fate come se nn succede niente

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    strarubata? spiegate al terzino come marcare langella invece di fare QQ
    Ho il mio amico in diretta al cell mi dice cosa dirti:
    "Negati due rigori al milan pazzeschi , uno a gilardino , e uno per fallo di mano in area.Nelle stesse condizioni poi la stessa giornata Taranto - Massese per le intemperanze del pubblico di casa è stata data persa a tavolino al Taranto.O siamo obbiettivi , o si sta zitti".

And many more lol

Ho il mio amico in diretta al cell mi dice cosa dirti:
    "Negati due rigori al milan pazzeschi , uno a gilardino , e uno per fallo di mano in area.Nelle stesse condizioni poi la stessa giornata Taranto - Massese per le intemperanze del pubblico di casa è stata data persa a tavolino al Taranto.O siamo obbiettivi , o si sta zitti".
    io ero allo stadio caro amico del cellulare... lo sai che nella curva atalantina erano presenti anche dei gruppi di ultras del milan? come ci sono arrivati? non ne ho la più pallida idea, ma c'erano e hanno partecipato ai disordini (anche fuori dallo stadio). Quindi prima di parlare faresti bene a pensare fino a 1000

rigori pazzeschi? ma che partita ha visto

piuttosto mi ricordo un clamoroso gol mancato da pato da solo contro il portiere... vabbè adesso sembra abbia aggiustato un po la mira
    Last edited by Vindicare; 25th January 2009 at 20:50.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

io ero allo stadio caro amico del cellulare... lo sai che nella curva atalantina erano presenti anche dei gruppi di ultras del milan? come ci sono arrivati? non ne ho la più pallida idea, ma c'erano e hanno partecipato ai disordini (anche fuori dallo stadio). Quindi prima di parlare faresti bene a pensare fino a 1000
    rigori pazzeschi? ma che partita ha visto
    piuttosto mi ricordo un clamoroso gol mancato da pato da solo contro il portiere... vabbè adesso sembra abbia aggiustato un po la mira
    Ha detto l'andata non la ricommenta perchè sa di avere ragione.
    Ritorno:
    1-0 dell'atalanta irregolare.
    Annullati 2 gol regolari al milan.
    Negato un rigore al milan e non dato un rosso diretto per il fallo da rigore.
    Espulso Nesta senza una ragione.
    3 soli minuti di recupero dopo 3 minuti di gioco effettivo.
    300 fuorigiochi sbagliati.

And many more lol

Ha detto l'andata non la ricommenta perchè sa di avere ragione.
    Ritorno:
    1-0 dell'atalanta irregolare.
    Annullati 2 gol regolari al milan.
    Negato un rigore al milan e non dato un rosso diretto per il fallo da rigore.
    Espulso Nesta senza una ragione.
    3 soli minuti di recupero dopo 3 minuti di gioco effettivo.
    300 fuorigiochi sbagliati.
    va bene hai ragione, ciao

toh riguardatela che fa bene http://it.youtube.com/watch?v=5cYvs4Ij_ig
    Last edited by Vindicare; 25th January 2009 at 20:59.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mah.. infondo che rilevanza potra mai avere sbloccare la partita con un gol irregolare ?
    mi passa per il cazzo dire qualcosa ad un romanista per il risultato di oggi, ma smettetela di minimizzare sulla questione perkè ci fate piu bella figura..
    ah aggiungo un

roma merda romanisti figli di puttana
    giusto per rispondere ad antonioponte che nn smentisce mai di essere un soggetto di una squallidissima pochezza

va bene hai ragione, ciao
    toh riguardatela che fa bene http://it.youtube.com/watch?v=5cYvs4Ij_ig
    Ora è a cena , magari vi faccio riflammare insieme più tardi.Intanto mi godo il "finto primato" in attesa degli onesti

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

intervistato Ibra : "se ti chiamasse il City cosa gli risponderesti?"
    Ibra: "non so .. devo chiamare Dio e vedere"

Io non sminimizzo, anzi.

Siamo passati sfortunatamente in vantaggio con un goal irregolare, dico sfortunatamente perchè secondo me la Roma è superiore al Napoli al momento. E aggiungo, dopo aver avuto questo favore, siamo stati bravi nello schiacciarvi completamente sul livello tattico, dove in fine sono arrivati altri due peroni che avete portato a casa.

Fortunati si, ma anche bravi nel darvi il colpo di grazia.

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast