Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 515

Thread: Consiglio Mito

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma dopo massimo 4-5 mesi dal lancio del 135 cv uscirà il 165(?) che andrà a sostituire il 155cv attuale...

il fatto è che sto 135cv benzina non si sa se esce a giugno o alla presentazione della 149 (ovvero gennaio 2010).

almeno leggendo il thread... dei diesel nemmeno ne parlano quindi boh...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e sticazzi?
    Gusti nello, semplicemente gusti
    sisi ovviamente... non dico che ben tappata risulti bella, Alfa e' sempre stata cosi... o la ami o la odi... io amavo la 164 che a molto faceva cagare

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    155cv e passa la pauro millo
    ora sei costrettooo
    Eh pd... sembra che sia la scelta + ovvia ma non sono convinto. Credo ancora in sto 120cv ma voglio capire quanto convenga veramente...

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Aspettare il nuovo motore è troppo lungo ?
    Come dice kith non è chiarissima la questione. Io la macchina prima la cambio meglio sto, per tanti fattori che non vado ad elencare. Certo posso aspettare, ma vorrei una data certa che le attese di date alla "dopo lo smau" mi han sempre fatto girare i coglioni.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma dopo massimo 4-5 mesi dal lancio del 135 cv uscirà il 165(?) che andrà a sostituire il 155cv attuale...

il fatto è che sto 135cv benzina non si sa se esce a giugno o alla presentazione della 149 (ovvero gennaio 2010).

almeno leggendo il thread... dei diesel nemmeno ne parlano quindi boh...
    Vai a capire che cazzo di politica eh... nuovi motori ok, ma quando? che fine fanno gli attuali? inculata se mi piglio uno rispetto all'altro? boh...

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    sisi ovviamente... non dico che ben tappata risulti bella, Alfa e' sempre stata cosi... o la ami o la odi... io amavo la 164 che a molto faceva cagare
    Concordo
    Io la amo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non si conosce una data di rilascio precisa per il nuovo powerstep. Anche perchè il motore sostanzialmente resta lo stesso, ma con l'aggiunta della tecnologia multiair che gli dà più cavalleria e lo rende più parco (e di conseguenza meno inquinante).

Le differenze stimate che trovi su internet di solito sono 10-15% in più di coppia e potenza, 10-15% in meno di consumi ed emissioni.

Però questi sono i dati rilasciati da fiat in fase di sperimentazione, non ci sono allo stato attuale delle cose riscontri reali visto che sul mercato non ci sono vetture con tecnologia multiair.

Il problema, come dicevo all'inizio, è che una data precisa per l'uscita non si sa. Quindi potresti ritrovarti ad aspettare indefinitamente per l'uscita del nuovo step di potenza, oppure viceversa potresti firmare per il 120cv e due giorni dopo annunciano che tra 2 mesi esce il 135.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

pensavo a questo:
    motore che va fuori produzione perchè Euro4 e sostituito dal multiair, una volta che si prova a rivendere l'auto, di certo vale MOLTO meno del sostituto.
    Insomma, mi diventa un pezzo di ferro che vale na sega...è li il mio timore, estre.
    Io non so bene quanto consuma la 120cv in meno della 155cv, ma so che cmq mi da meno costi in se tra cui bollo e assicurazione. Ero completamente all'oscuro di sto "problema" del 120 cv...
    Insomma, l'aumento di cavallaggio non è solo "la benzina" ma proprio tutto ciò che sta attorno.
    Capito?
    capito cosa intendi, ogni quanto cambi la macchina se posso chiedere di media?

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema, come dicevo all'inizio, è che una data precisa per l'uscita non si sa. Quindi potresti ritrovarti ad aspettare indefinitamente per l'uscita del nuovo step di potenza, oppure viceversa potresti firmare per il 120cv e due giorni dopo annunciano che tra 2 mesi esce il 135.
    porca di quella ...
    non son convinto del 155, proprio per niente, per uso prevalentemente cittadino imho son già tanti 120cv... pd

***Millo LittleMonkey***

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    capito cosa intendi, ogni quanto cambi la macchina se posso chiedere di media?
    E' il primo cambio "serio".
    Prima dell'attuale clio, avevo una fiesta 1.2 vecchiazzo modello (manco ricordo quale) che ho cambiato l'anno dopo aver fatto la patente.
    Sta Clio la ho dal 2002, quindi son passati 7 anni e la macchina si è stabilizzata sul valore usato (credo).
    Sufficienti come info?

***Millo LittleMonkey***

E' il primo cambio "serio".
    Prima dell'attuale clio, avevo una fiesta 1.2 vecchiazzo modello (manco ricordo quale) che ho cambiato l'anno dopo aver fatto la patente.
    Sta Clio la ho dal 2002, quindi son passati 7 anni e la macchina si è stabilizzata sul valore usato (credo).
    Sufficienti come info?
    bhè se la cambi cosi la svalutazione dovuta al motore perchè lo sostituiscono non dovrebbe neanche interessarti faranno almeno 1 restyling in 5 anni.

valuta pure questo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè se la cambi cosi la svalutazione dovuta al motore perchè lo sostituiscono non dovrebbe neanche interessarti faranno almeno 1 restyling in 5 anni.
    valuta pure questo.
    Giusta osservazione.
    Non sto comprando la macchina per rivenderla, sennò non la comprerei.
    Valutavo + che altro la convenienza effettiva di questo motore rispetto ad altri.
    Poi oh, come già detto, odio le attese senza una data specifica...
    Mi sa che rimarrò dell'attuale idea, la mito 120cv per me è sufficiente e la macchina so che mi soddisferà. Questo è quanto.

btw un po' di fifa mi rimane sulla giusta scelta

***Millo LittleMonkey***

Guarda millo l'unica cosa che ti posso dire è di aspettare che passi il salone di ginevra (inizio marzo, ndr).
    Se non fanno un annuncio lì riguardo ai nuovi powerstep, allora puoi andare tranquillo senza remore perchè un eventuale annuncio fuori dalle date "calde" è pressochè impossibile da preventivare.

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guarda millo l'unica cosa che ti posso dire è di aspettare che passi il salone di ginevra (inizio marzo, ndr).
    Se non fanno un annuncio lì riguardo ai nuovi powerstep, allora puoi andare tranquillo senza remore perchè un eventuale annuncio fuori dalle date "calde" è pressochè impossibile da preventivare.
    Una decina di giorni devo comunque aspettare che ho da definire un sacco di cosa tra cui anche la disponibilità dei soldi.
    Aspettiamo sto salone e intanto parlo col venditore e sentiamo come prova a rigirarmela.

Non so cmq se il mio intento sarà quello di attendere, ma quantomeno avrò le certezze che cerco e potrò convincermi al 100% sulla motorizzazione desiderata (visto che ormai è l'unico dubbio che mi rimane visto che l'auto è e rimarrà la MiTo).

Quando è il caro salone di Ginevra (di preciso)?

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

bravo Millo, gran mezzo, peccato che si spaccherà in mezzo il telaio al primo dosso QQ

Dovrebbe iniziare il 3 marzo se non erro il salone di ginevra.

Btw foto (che dicono siano ufficiali) della GTA concept.
    OH
    MIO
    DIO

http://www.autoblog.it/galleria/big/...ni-ufficiali/1

Pd ha pure il tetto in carbonio per alleggerire il corpo vettura.. oltre ai 240cv. Povera JCW

-----

Lieutenant Commander Kith's Avatar

minchia che mezzo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

a queste son le tamarrate che piaciono a me se esce cosi la compro

Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast