Secondo me il PD se vuole davvero dare un segno di rinnovamento (visto che non ci sono politici neri in italia) potrebbe candidare a segretario una donna...
Direi la Finocchiaro, visto che la Bindi mi fa ribrezzo....![]()
Secondo me il PD se vuole davvero dare un segno di rinnovamento (visto che non ci sono politici neri in italia) potrebbe candidare a segretario una donna...
Direi la Finocchiaro, visto che la Bindi mi fa ribrezzo....![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
obama non è innovativo perchè è nero ma perchè ha delle cazzo di idee chiare.
giovane vecchio donna uomo bianco nero giallo mettano su quel cazzo che vogliono non sono queste le cose che contano, sono le palle.
hdr.
bnet profile
DaocSpoiler
oh necker è un politico, se perdi alle elezioni hai fallito.
Quindi o non ha fatto abbastanza o non ha pubblicizzato quel che ha fatto abbastanza, la terza possibilità è che una buona fetta di sardi siano dei deficienti ma non conosco la situazione quindi non mi sbilancio. Sicuramente candidare uno che ha appena perso le regionali alle nazionali è una mossa di merda.
hdr.
bnet profile
hai detto tutto tu, grazie.
edit: ah infine quello che si dice abbia fatto soru l'ho letto nel post a cui ho partecipato chiedendo personalmente come mai se era stato cosi unto non aveva ottenuto un plebiscito e la risposta da quelli del posto bakunin e xangar e' stata che si era inimicato questo e quello, posso darlo anche per buono ma resta il fatto che ha fallito e resta vero quanto ha scritto hador.
Io a queste tesic omplottisticheche vedete in ogni cosa non credo piu mi spiace c'e'sempre l'omino nero o l'imponderabile a favi pensare che qualcosa sia andato storto, infatti nel proseguo del post che citi parlavo dell esperienza di orlando che pur essendo un sinistroide lui io che mi definite mezzo fascista hovotato qua a Palermo quando effettivamente aveva fatto una buona politica locale.
Bersani se si vuole salvare il pd il resto e' fuffa e sopratutto per fare un partito servono non ideali, ma almeno idee comuni cosa che per fare numero ultimamente a sinistra si fa poco, insieme all ulteriore fatto che la politica e' sopratutto costruire (o dare l'impressine di) il distruggere solo e sistematicamente l'avversario fa passare solo per cialtroni scarni di idee
Last edited by McLove.; 22nd February 2009 at 17:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
hdr.
bnet profile
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Gil-galad
IAFo #134
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Il PD in quanto finta DC non aveva nessuna possibilità di durare ovviamente.
Il bipolarismo in italia non esiste avendo in realtà un solo polo che è sempre e comunque la dc.Adesso la dc si è vestita da centrodestra perchè fa figo e allora abbiamo questo Pdl con silvio e le sue puttanate.Quando passerà da moda la dc si vestirà da centrosinistra e ci metterà Rutelli probabilmente.D'Alema intanto se la ride pensando a chi altro mandare a morire nei periodi in cui le cose vanno male
Riguardo a quel che ha detto Hador su Obama.Obama è la ventata di novità esattamente perchè è nero.Ma intanto è già passato da "Yes we can" a "Yes , uhmmm mi pare una rogna risortircene"
La festa è finita signori , da ora sarà sempre più merda.Gli equilibri si stanno spostando mooolto più velocemente di quel che sembra.Passeremo da essere dei fighi a non contare un cazzo in molto poco tempo.![]()
And many more lol
Gil, o sei di centro o sei di sinistra.
Centro-sinistra non vuol dire un cazzo.
I cattolici, intesi come coloro che si ispirano alla fede (o ai dettami del vaticano, fai un po tu) come fonte primaria per le loro scelte in politica, in un partito laico non ci possono stare.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda