Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 364

Thread: un po di oldume

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Certo il reame li favoriva molto, praticamente in quel periodo chiunque giocasse mid riusciva a concludere qualcosa (se ci sono riusciti i last stand poi )...
    Però un conto era giocarsela (quello che accadeva contro tutte le gildine exhalewannabe del periodo, con setup fotocopiato o quasi), un conto era passare sopra a tutto ciò che si muoveva come un carroarmato (come facevano gli exhale); che fosse un party o uno zerg, non faceva differenza lol.
    Ti ricordo che dal 5-6l in poi in 8 vs 8 pulito hanno perso una sola volta, e in quel periodo di gilde forti/brave da incare ce n'erano in giro.
    guarda son sincero , quel poco che ci ho giocato contro , ho solo rimpianto di non aver la gente giusta x batterli , xme quelli erano tutto tranne che bravi , ovvio che con il rank son diventati molto forti , ma di veri forti su quel cluster c'erano i LUKE LONGLEY quelli cazzo a rank 4 facevano sucare tutti altro che quei 4 nerd rank 11 con la patch a favore !

chi se li ricorda questi sa cosa intendo erano tutti rank 3 o 4 su mid quando il classic era ancora bilanciato e veramente giocavano il pg al 100% kitavano da dio altro che il warr ch epara tutto il bone coi pet uber etc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ma come ho gia detto 50000 volte non ho mai detot che gli SO fossero bravi io gramas lo reputo un player medio tanto x dirtene una, e come lui molti altri osannati cosi tanto dai player italiani, ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.
    e cmq con gli SO non mi sono divertito tanto x i kill fatti con il party overpowered ma x quanto la gente sucasse, sul forum .
    del discorso del riconoscimento cmq non e' che sia importante pero' mi piace essere coerente , mentre a molti altri no , visto che dopo di noi si sono susseguiti party totalmente full svg una cosa indecente a speed incitatore
    in usa l'unico che ci ha fatot i complimenti e' stato epilo ovviamente parlo degli italiani
    si ma dopo di voi si parla di mesi e mesi dopo, io ero già in usa, gli SO sciolti e castro usava il radar
    "perchè attaccare gli SO e non gli altri" è perchè gli altri non li ho mai visti e non mi interessavano assolutamente le pseudogank italiane non giocando su deira, e come me molti altri (direi quasi tutti quelli che stan rispondendo a sto topic)... tipo gruppo di boozz o come cazzo si chiama non lo ho mai visto...
    A me pare che fosse il normale evolversi del gioco, non il fenomeno SO, evolversi del gioco che si è verificato su tutti i server (un anno prima ovviamente, dato che loro le patch le avevano ).
    il discorso complimenti in usa ho sempre ricevuto complimenti dalle gilde serie, insulti e minchiate dai rosikoni, prevalentemente italiani e che tutti voi conoscete bene.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

xche duravate meno ! ti assicuro che erano tutto altro che legit , per non parlare dei naming violation dei r3z , e via dicendo eh. !
    ora mlf penso sia il server di topolino

Non ho mai giocato contro gli R3Z , sarei stato curioso :P , i Naming violation ( e c'eri pure tu....) li segavamo abbastanza tranquillamente..anzi in un video frappato ma mai finito da noex , mi pare che i tank erano Rastix con savage , e io e te con lo skald ....no Cit no win

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Sante's Avatar

questo non toglie che la sostanza sia la stessa , ecco perche' parlo di coerenza
    La coerenza c'è, perchè anche nei confronti di quel party Rage noi dicevamo che era sgravato grazie al savage completamente non bilanciato (per non dire buggato). Però lo dicevamo fra di noi, visto che i Rage non sono mai venuti a dire, ne privatamente ne pubblicamente, "mamma mia quanto cazzo siamo sgravati con questo party".

E' una questione di stile temo
    <Rush>

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Piadina Nucleare

Iconnu topa!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non ho mai giocato contro gli R3Z , sarei stato curioso :P , i Naming violation ( e c'eri pure tu....) li segavamo abbastanza tranquillamente..anzi in un video frappato ma mai finito da noex , mi pare che i tank erano Rastix con savage , e io e te con lo skald ....no Cit no win
    va ch ei naming violation era forti , io mi ricordo che li incai la prima volta che loro erano rank 2 e noi col party di neme rank cmq alto io ero il piu basso insomma e ci segarono amaramente kitando spiralando etc...

La coerenza c'è, perchè anche nei confronti di quel party Rage noi dicevamo che era sgravato grazie al savage completamente non bilanciato (per non dire buggato). Però lo dicevamo fra di noi, visto che i Rage non sono mai venuti a dire, ne privatamente ne pubblicamente, "mamma mia quanto cazzo siamo sgravati con questo party".
    E' una questione di stile temo

cosa cambia? zero se un party e' sgravato e' sgravato sempre , poi se tu o altri reputato la bravura in base alla simpatia no prob

ma rimane il fatot che a noi attribuisco il cambio di stile ed e' inattacabile come cosa. dopo di noi venne la moda dei party a tavolino e' cosi cronologicamente e' cosi.
    Questo è vero, ma solo su Vortigern. Quando avete creato gli SO, un sacco di gente stava rerollando in USA, e lo stavano facendo con party studiati a tavolino (tipo party ice su albion ).

Il discorso dei party con setup fisso e degli 8v8 è venuto dai video, non dagli SO; almeno per quanto riguarda quelli che all'epoca stavan rerollando in USA
    <Rush>

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

va ch ei naming violation era forti , io mi ricordo che li incai la prima volta che loro erano rank 2 e noi col party di neme rank cmq alto io ero il piu basso insomma e ci segarono amaramente kitando spiralando etc...
    guarda sono sempre stato sincero , e mi conosci , contro di voi quando giocavate su alb si vinceva un 5% ( a essere proprio larghi ) , contro gli storm ..mai..., ma i NV ...cioe quelli che poi presero ad usare prima un vamp e poi 2 in party con cososauro come bardo? ( bannato quante volte? 2 o3 , 4 volte? ) ...li si batteva , questo sempre per tornare al discorso , " troppi player vengono sopravvalutati , o viene sopravvalutata la " gank in se "...molti di loro erano ex storm se non erro , quindi ci stanno sempre 1-2-3 fuoriclasse a giocare i rimanenti nel party erano facilmente intercambiabili...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Questo è vero, ma solo su Vortigern. Quando avete creato gli SO, un sacco di gente stava rerollando in USA, e lo stavano facendo con party studiati a tavolino (tipo party ice su albion ).
    Il discorso dei party con setup fisso e degli 8v8 è venuto dai video, non dagli SO; almeno per quanto riguarda quelli che all'epoca stavan rerollando in USA
    sul panorama italiano non ne sono assolutamente convinto , pero' ripeto e' un mio punto di vista

cosa cambia? zero se un party e' sgravato e' sgravato sempre , poi se tu o altri reputato la bravura in base alla simpatia no prob
    Ma perchè mi dici questo, a me gli SO stavano simpatici...mi avete pure fatto girare con voi una volta.

Dico solo che se sfrutti una situazione di vantaggio un pò forzata (vedi svg 1.60), se non te ne vanti la cosa rimane quel che è, se te ne vanti è normale attirare critiche. Ti sto dando ragione, la sostanza non cambia, la forma si.
    <Rush>

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    guarda sono sempre stato sincero , e mi conosci , contro di voi quando giocavate su alb si vinceva un 5% ( a essere proprio larghi ) , contro gli storm ..mai..., ma i NV ...cioe quelli che poi presero ad usare prima un vamp e poi 2 in party con cososauro come bardo? ( bannato quante volte? 2 o3 , 4 volte? ) ...li si batteva , questo sempre per tornare al discorso , " troppi player vengono sopravvalutati , o viene sopravvalutata la " gank in se "...molti di loro erano ex storm se non erro , quindi ci stanno sempre 1-2-3 fuoriclasse a giocare i rimanenti nel party erano facilmente intercambiabili...
    eh ma tu parli dei naming gia con le patch future , io me lo ricordo quando ancora giocavo con nemesys va che erano forti , ora non so voi se li battevate m noi ci perdevamo parecchio mi ricordo ancora le bestemmie di nemesys

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    questione di opinioni
    io ho smesso di giocare quando ogni mattina su gr poppavano i flame dei prowannabe8Vs8 che venivano stirati dai 2 party e mezzo KTL nel periodo in cui salimmo al secondo posto del ranking pr hibbo
    non si tratta di rosikare ma di vedersi rovinare una serata ...
    in quel periodo c stavano ben poche gilde che potevano metter
    su i vostri numeri di sera, vedersi arrivare un bellissimo trenino dell'ammore
    voleva dire, per le gilde hibbe come la mia per esempio, dover
    lasciare perdere perche voleva dire o incare gli SO o incare numeri maggiori di quelli che potevamo mettere in campo noi.

l 8vs8 cmq, come ti han gia detto altre persone, non ha ammazzato daoc anzi lo ha salvato.

Ma perchè mi dici questo, a me gli SO stavano simpatici...mi avete pure fatto girare con voi una volta.
    Dico solo che se sfrutti una situazione di vantaggio un pò forzata (vedi svg 1.60), se non te ne vanti la cosa rimane quel che è, se te ne vanti è normale attirare critiche. Ti sto dando ragione, la sostanza non cambia, la forma si.
    non parlo di te!

tu hai girato con noi quando siam morti da ignazio mi pare che gramas si e' incazzato come una bestia

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Chi ha inventato le gank è per dare un senso strategico a un gioco che di strategico anche a tirarlo fuori non ha.
    Come dicono molti la strategia vera la vedi in giochi come wow, dove se non ti affiati con chi giochi suki a nastrella.
    Diciamo che quando uscì daoc noi di questa comunity non tutti ma la maggior parte eravamo più giovani inteso proprio come età e quindi giocavamo guardando le lucine e cercando di interpretare un gioco, successivamente con l'esperienza accumulata e il neurone cresciuto , si sono iniziate a vedere le giocate da 8.
    Ovviamente io credo che sia lo zerg, che le relic fatte alla vortigern style con + di 300 pg, che l'8v8 rappresentino tappe obbligatorie per aver realmente vissuto questo gioco.

L'anno scorso mi ricordo avevamo rerollato avalon/lyonesse e mi si era rirpesentata davanti la scena che c'era ai tempi di 140-1-60 su vorty con scontri multireame, e mi ha emozionato come quando in 8 segavamo con i ta su lancelot 2 o 3 fg di pattumiera e vedevi 1 tappeto di pdg in terra.

Su vorty le gank intese come scontri 8v8 sono nati qualche tempo prima del fallimento di cto , io con gli showtime feci giusto il 5L al merce prima di rerollare igraine.

Quindi grosso modo l'rvr inteso come piace a voi di 8v8 su vorty c'e' stato relativamente poco, e che mi ricordo io gli SO erano quasi gli unici assieme ai rush che pero giravano semrpe hadrian che facevano 8vn.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast