Shevchenko le 17 presenze le ha giocate per 5/10 minuti.
E' una mia opinione se gioca con continuità farebbe bene a Roma
Meglio così
shevchenko 288 Minuti Giocati 0 GOL
Baptista 2088 Minuti Giocati 9 Gol ( tra cui 1 rigore)
Last edited by Karidi; 12th May 2009 at 16:05.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I gol in champions valgono per la gara a chi ce l'ha più lungo dei poveri o li teniamo fuori dal computo?
Baptista = 1 gol ogni 232 minuti giocati ( in campionato )
Sheva = 0 gol ogni 288 ( and counting )
Last edited by Bakaras; 12th May 2009 at 16:15.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Già, perchè secondo quando risulta ad Affaritaliani.it nei giorni scorsi l'amministratore delegato del Milan ha ampiamente portato a casa il rinnovo di Ancelotti fino al 2012. Rumors usciti prima di Milan-Juventus e poi smentiti dagli interessati, ma tutti gli indizi portavano in realtà a una risoluzione del giallo per lunedì 18 maggio.
Motivo? Nel prossimo turno di campionato, salvo clamorosi passi falsi a Udine (dove basta un pareggio) Kakà e compagni conquisteranno la matematica qualificazione al tabellone principale della Champions.
Raggiunto l'obiettivo, un dirigente esperto e avveduto come Galliani sarà pronto ad annunciare il rinnovo con il mister di Reggiolo, così da iniziare a proiettarsi sulle strategie di rinforzo della squadra.
i-----
Il mistero si infittisce![]()
Il Mio Vangelo
SAN PAOLO (Brasile) - Dopo aver riportato in patria un nerazzurro il Flamengo vorrebbe fare lo stesso anche con un rossonero. Stando al quotidiano brasiliano Lancenet infatti il club Rubronegro sarebbe molto interessato a Ronaldinho. "Abbiamo il massimo interesse di riportare in patria Ronaldinho Gaucho" ha dichiarato il presidente del Flamengo Delair Dumbrisck. Il fratello manager dell'attaccante ha però allontanato, al momento, quest'ipotesi: "Non vedo possibilità ora, anche perché la clausola rescissoria è molto alta 28 milioni di euro". Ma sulle tracce di Dinho c'è anche il San Paolo che ha nelle sue mani un chiavistello per forzare lo scrigno rossonero e per arginare la costosa clausola. Il patron del club dei 'tricolores' Juvenal Juvencio, oltre ad aver iniziato delle trattative con De Assis, è pronto a proporre al Milan il cartellino di Miranda, il difensore che piace molto al club di via Turati. Insomma tramite Miranda il San Paolo potrebbe arrivare al sogno Dinho.
-- Sto pregando per questo anche se ci danno il Travestito Miranda, preferirei Hernandes![]()
Il Mio Vangelo
Karidi lo sai si che se anche lo ripeti 100 volte non è detto che si avvera eh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ahahahahaah
btw a quanto pare oggi ha parlato anche il procuratore di Diego dando ancora piu conferma alle voci degli ultimi giorni.
Stando al suo procuratore a quanto pare la firma c'e' gia da una settimana.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97944129.shtml
Sperem sia tutto vero
@karidi dai che forse ci riesci!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
lol @sheva paragonato a qualsiasi giocatore di calcio in attività e non![]()
Non difendo sheva, ma sti dati da dove li hai partoriti? Sheva non ha fatto 17 presenze in campionato eh, nè da titolare nè da subentrato.
Ha giocato qualche partita di coppa italia e uefa, ma li qualche gol l'ha piazzato. Ergo mi sorge il dubbio che ste statistiche sono inventate, almeno per quanto riguarda l'attaccante rossonero
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
fonte Gazzetta mi sa:
http://www.gazzetta.it/speciali/2008...r_p42460.shtml
poi cmq non ritengo paragonabile un giocatore che avrà pur giocato "fuoriruolo" ma spessissimo titolare e uno che gioca al + 10-15 minuti ogni 2 partite
searching for free time...
La verità è che salta sta per prendere la scommessa fatta co me![]()
Boh guarda io le partite del milan le ho viste tutte, e così a occhio non mi par proprio che sheva abbia calcato il terreno di gioco una partita si e una no.
Cioè non ha praticamente mai giocato eh, ha fatto tipo 2 o 3 partite a inizio anno e un paio dopo da quel che ricordo io.
In coppa italia e uefa invece ha giocato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...