Page 14 of 463 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il problema è che non ci sono alternative valide a Ranieri attualmente, con Spalletti fermo alla Roma, chi chiami?
    Spalletti fermo alla roma? non penso.
    Ad ogni modo le tre alternative indicate sono tutte e tre valide
    Conte Gasperini e Spalletti e nessuna delle tre e' impossibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

non ho capito na mazza del mercato dell'inter.
    Se riproviamo il 451 perche prendere milito e quagliarella?
    che fai giochi con quagliarella e balotelli esterni e milito riserva?
    Me ne sono accorto solo io ce balotelli è prima punta nata?
    Servono un centrale , un esterno , un regista ed un incontrista che non faccia 10-15 errori gratuiti a partita.
    Ma di obi mikel non si dice niente eh , doveva venire a parametro 0 dal chelsea cazzo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Servono un centrale , un esterno , un regista ed un incontrista che non faccia 10-15 errori gratuiti a partita.
    Ma di obi mikel non si dice niente eh , doveva venire a parametro 0 dal chelsea cazzo.
    be se ho capito bene partono tutti gli attaccanti tranne ibra e negrotelli ed il primo ha pure dubbi (poco probabili)
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il problema è che non ci sono alternative valide a Ranieri attualmente, con Spalletti fermo alla Roma, chi chiami?

Il Capitano.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post

Il Capitano.
    già, sarebbe pure ora si ritirasse

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be se ho capito bene partono tutti gli attaccanti tranne ibra e negrotelli ed il primo ha pure dubbi (poco probabili)
    si ma per giocare col 4-5-1 2 prime punte vere per una stagione sono piu che sufficienti.
    Avrei preso anzi snajder che milito , a sto punto .
    Il prezzo alla fine è lo stesso , lo paghiamo salato , il genoano .
    Ed è pure mezzo rotto.Per non parlare di motta che è TUTTO rotto , visto che ha 2 ginocchia al macero e se si infortuna na volta non si sa quando si ripiglia.

Tuttologo Estrema's Avatar

mah tutta sta convinzione che conte alla prima botta possa reggere una squadra con traguardi importanti mi fa quasi pensare che stiate impazzendo

per fare campionato e cl solo 3 attaccanti so pochi imo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah tutta sta convinzione che conte alla prima botta possa reggere una squadra con traguardi importanti mi fa quasi pensare che stiate impazzendo

infatti fra i 3 io preferirei spalletti
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Non ci sarà nessun 451.
    Si tenta di prendere un centrale che sappia anche impostare e andare a colpire sui calci da fermo (Vidic obiettivo principale ma quasi impossibile), un paio di centrocampisti di qualità più che di sostanza (Thiago Motta e boh, io saccheggerei l'Udinese) e Milito. Inoltre Mourinho vuole portare 3 primavera in prima squadra e farli crescere. Più che altro c'è da lavorare sul piano cessioni, tutto cambia se va via Ibra.
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Come si chiama il ragazzino che avete in primavera fenomeno ma + matto di Balotelli? Destro?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ci sarà nessun 451.
    Si tenta di prendere un centrale che sappia anche impostare e andare a colpire sui calci da fermo (Vidic obiettivo principale ma quasi impossibile), un paio di centrocampisti di qualità più che di sostanza (Thiago Motta e boh, io saccheggerei l'Udinese) e Milito. Inoltre Mourinho vuole portare 3 primavera in prima squadra e farli crescere. Più che altro c'è da lavorare sul piano cessioni, tutto cambia se va via Ibra.
    capisco , ma quagliarella che cazzo centra allora????
    Sulle cessione parliamo dell'innominabile , quaresma e mancini , perche se nn ho capito male vieira , crespo , cruz , figo , materazzi gia se la battono per i fatti loro.
    Last edited by Palur; 18th May 2009 at 16:07.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Come si chiama il ragazzino che avete in primavera fenomeno ma + matto di Balotelli? Destro?
    FAKE! Non può esistere qualcuno ancora + matto!
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Trapattoni prima di arrivare alla juve chi era? L'allenatore in seconda del milan arrivato terzo la stagione prima? un fenomeno proprio

E Lippi quando e' arrivato alla juve chi era? l'allenatore del Napoli che aveva centrato una promozione in a con l'atalanta? mecoglioni

Ed ancora Capello non era il dirigente chiamato a sostituire temporaneamente Sacchi al milan? non male il dirigente societario come allenatore

Ora si para tanto Di gasperini e di quello che ha fatto al genoa ma chi era gasperini? Nientepopodimeno che l'allenatore del Crotone? sticazzi!

esattamente come questi "nessuno" piu o meno recenti ad inizio carriera, Conte e' un "nessuno" che ha preso il Bari in mano e l'ha fatto accedere alla serie A, poi se sara' una merda o meno si potra' vedere ma anche gli allenatori piu blasonati d'italia non erano Niente e nessuno prima di farsi notare o di arrivare alle grandi, qua mi sa che seit u che stai perdendo colpi
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 16:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Trapelano le voci, però: l'esonero del tecnico e la volontà di affidare a Ferrara, traghettatore non solo per queste due partite residue in cui si deve salvare il salvabile, cioè il terzo posto, ma anche per la stagione che verrà prende corpo.

Stanno scherzando si?
    Spoiler

Page 14 of 463 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast