Cortesemente evitate di flammare solo perchè vedete una scrittina in bianco su sfondo grigio che vi sa saltare la vena.
Grazie.
Cortesemente evitate di flammare solo perchè vedete una scrittina in bianco su sfondo grigio che vi sa saltare la vena.
Grazie.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
vabbuò riparto per le vacanze. tenetemi il post "caldo" per quando torno
Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info
certo che sono furbi eh
vi fanno giocare a kotor pagando un abbonamento mensile
no ma forti![]()
Se è un mmo non è kotor, altrimenti non vedranno molti abbonamenti se l'interazione tra pg manca, ma non credo che bisogna andarglielo a spiegare
Ho sentito che assumono alla bioware, magari scrivigli dicendo che se fanno kotor gli abbonamenti non durano a lungo, forse ti assumono come consulente![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Hanno annunciato una nuova classe, l'atteso Sith Warrior
http://www.swtor.com/info/holonet/cl...ourceid=ea4940
![]()
Certo non sarà un mmo tradizionale ne mi aspetto che abbia la stessa longevità, non so cosa intendi per fail, perchè le vendite ci saranno a prescindere visti i marchi in gioco, venderebbero anche tetris mmo, o se intendi che non ti piace come gioco, considera che a altri che non la pensano come te l'idea invece piace.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
il pivupiiihh il pivupiiihhh!
in effetti per godere di un sistema alla kotor/mass effect bisogna starci dietro parecchio. esplorare, dialogare con i personaggi...non si adatta al concetto di pagamento mensile ed end game. Staremo a vedere.
mah, io smello il fail.
per il pvp, almeno, poi magari commercialmente fa il botto
mandale83 on PSN
Spoiler
Se devo fare delle quest con dialoghi da seguire con scelte etc.. lo faccio offline gustandomelo anche nel vedere come cambiano le cose.
Ora vi vorrei far riflettere su questo, se le quest hanno veramente delle scelte multiple, mi spiegate cosa fate in gruppo? uno fa la scelta e gli altri guardano? si tirano i dadi per capire cosa dirgli? Contate che le scelte pare influenzino il pg.
Boh.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2