Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma a voi cosa cazzo ve ne frega se posta foto di gente che non conoscete?
Denunciahhhh, ridicoli quanto lui quasi
Ma falla finita, che se non fosse per la tua crociata contro il cattolicesimo non staremo neanche quì a discutere di denunce al garante della privacy()
Se ne fregano(almeno credo) i diretti interessati, cosa dovrebbe interessartene a te non riesco proprio a capirlo.
Vuoi prenderlo per il culo perchè è un caso umano fai pure, anzi la trovo una cosa anche divertente, ma non fare il giustiziere che fai ridere
failbarbie abbozzala, stai scazzando.
quel sito sta violando la privacy di N persone che magari neanche ne sono a conoscenza dell'esistenza di fanaticionline.it (io l'ho scoperto co sto topic che esiste quel sito fai te)
mi pare ben diverso dal dire "eh se ne fregano", grazie al cazzo magari manco lo sanno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
onestamente non riesco nemmeno a trovarle ste foto lol
lo deve fare il diretto interessato.
Oltrettutto sinceramente non comprendo perche' alzare la litigiosita' e quindi avere anche eventuali ritorsioni nei confronti della board, che non significa essere conigli ma essere furbi dato che non e' cosa che meritano i ns ospiti insomma non credo che a jarsil o wayne faccia piacere poi avere rogne perche qualche utente vuole giocare a risiko con i cattolici.
edit: per farla sintetica a me del flame e del contenuto ed anche di questa lotta wayners sito cattolico nn me ne puo forttere di meno ho solo notato che questo moralizza e poi vuole fare una sorta di lista degli atei per, a suo avviso, sputtanarli e mi fa ridere di come non ne capisca un cazzo, mi fa ridere che se viene toccato il papa rabbrividisce e poi la sua utenza da epiteti ingiurisosi e diffamatori quasi al limite della denuncia, magari poi si confessano, ma da qui a denunciarlo ne passa eh
Last edited by McLove.; 19th July 2009 at 16:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incassiamo il WIN e via, che ci frega di "rispondere"
Abbozzala ? lol
Postiamo foto e video continuamente su questo forum anche di gente che non sappiamo neanche chi cazzo sia e ora abbiamo i morsi allo stomaco perchè lo fanno da altre parti?
Abbozzatela siete ridicoli, quasi se non oltre il livello dello psicopatico che tiene su quel sito
quindi chi posso denunciare per la foto da tigerman che non ho assolutamente caricato io?![]()
hdr.
bnet profile