Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 320

Thread: Trailer Avatar

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sbagliato,gli occhiali usa e getta te li fanno pagare sempre,non è che se vai li e gli dici che già ce li hai loro ti tolgono i 2,5 euro eh
    Non è vero, dove sono andato io il biglietto per il 3d senza occhiali costa 7€, con occhiali 10.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Sbagliato,gli occhiali usa e getta te li fanno pagare sempre,non è che se vai li e gli dici che già ce li hai loro ti tolgono i 2,5 euro eh
    la signora ha chiesto se avevo già gli occhiali prima di fare il biglietto.. e sulla bacheca c'è scritto contributo occhialini reald3d 2,50€
    settimana prossima quando me lo chiede dico che li ho già e vediamo quanto pago

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer Lars's Avatar

andato a vederlo ieri sera x la seconda volta ...
    xpand o come cazzo si chiama di tecnologia .. al cinecity ..

ma , domanda x voi ..
    nn so xke' ma saro' matto ma il 3D cosi', in 5° fila, mi fa scattare qualcosa nella testa che mi fa "narcolessia" tipo
    cioe' mi sono addormentato ancora
    X fortuna nn in parti significative ...

la scena della battaglia , visivamente e' >>>>
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    risparmia la benzina ed il tempo
    sarà anche stato pensato per il 3d ma è una cosa abbastanza inutile ai fini del film (anche perchè non è 3d reale ma simulato, come se ritagliassi una figura da una cartolina per avvicinarla/allontanarla e poi dicessi: "Quadda! Cartolina treddìììì!).
    Ci sono giusto 3-4 scene da pochi secondi, abbonda e fai 2 minuti in totale, dove il 3d si vede e si gusta appieno.
    Il resto del tempo non da nulla in più al vederlo normale.
    Le pubblicità ed i video gags che ci sono prima del film (io avevo un video con dei piccioni svolazzanti) sono fatti molto meglio e sono molto più belli a livello di 3d.
    La trama è classica, senza alcun elemento nuovo, e dopo il primo quarto d'ora saresti già in grado di dire cosa succede minuto per minuto.
    I personaggi reali e virtuali non interagiscono quasi mai tra loro ed in un paio di occasioni vedi un rendering normale, da pc casalingo (quindi fatto maluccio).
    I mezzi e le attrezzature sono state prese da un videogiochi abbastanza conosciuti, forse per risparmiare sulla modellazione 3d e si riconoscono subito, mentre i fucili e pistole vengono da un giochillo con miniature.
    Il discorso d'incitamento è stato preso un pò di qua,un pò di là ed un pò da braveheart, tanto da aspettarsi di sentir gridare "libertà!" alla fine.
    Le ambientazioni sono belle e fatte benissimo, personalmente troppi colori neon ma è gusto personale. D'altro canto il lavorare tramite pc permette di realizzare cose che altrimenti sarebbero impossibili
    Il film è lungo, le quasi 3 ore si sentono, ma si resta seduti volentieri a guardarlo.
    Alla fine, è un film "carino" ma nulla di che.
    Diciamo che, avendo speso 11€ per vederlo, preferisco pensarla così.
    A mente fredda, invece, mi vien da pensare che abbiano cercato le componenti su internet ed abbiano mescolato il tutto
    Mentre la morale del film è:
    Chi ha l'uccello più grosso comanda
    Spoiler

?

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo in parte, cioè le scene dove gli oggetti escono letteralmente dallo schermo non sono tante, ma in ogni caso la profondità è notevole in tutto il film, c'è un grado di immersività decisamente superiore alle visione 2d, andando avanti nel film ci si abitua con tale profondità ma basta alzare un minimo gli occhialini per vedere quanto è "piatto" il normale 2d in confronto.
    Dovete burnare.

Il 3d non è l'immagine che sce fuori dallo schermo. Grazie, non mi interessa, la seconda volta che mi arriva una cosa in faccia è già old il meccanismo. Che resti a mirabilandia, thx.

Il vero 3d è quello di avatar, ossia un film in cui il 3d non è fuori dallo schermo ma è dentro lo schermo. Aumenta l'immersività, ma senza ricorrere a trucchi e trovate cheap.

L'unica osservazione sensata da fare sul 3d di Avatar è che il 3d del live action è molto differente dal 3d delle sequenze full CGI. Niente da fare, gli strumenti non sono ancora maturi per un 3d "invisibile" per le riprese dal vivo, mentre per quelle in cgi Avatar raggiunge la perfezione, motivo per cui sia tu che Kolp non avete gridato al miracolo quando l'avete visto. Quasi non ci si accorge del 3d perchè è fatto alla grande.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non mi sembra di aver detto il contrario eh, rileggi quello hai quotato, hai di fatto ripetuto quello che ho detto.
    Last edited by Marphil; 21st January 2010 at 02:16.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ecciairaggione.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Visto stasera...storia di basso livello...si bella ma trita e ritrita...tecnicamente?Poco da dire...PURO SPETTACOLO.
    Si è vero mezzi presi da Unreal,armi da warhammer,alcune immagini sembrano le ambientazioni de I cieli di Escaflowne,ma cè un cazzo da fare lavoro sublime.
    Per la trama devo dire che ho amato la prima parte di poesia pura,la seconda decisamente meno,da quando attaccano l'albero mi sembrava di essere in gear of war=)

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Visto stasera...storia di basso livello...si bella ma trita e ritrita...tecnicamente?Poco da dire...PURO SPETTACOLO.
    Si è vero mezzi presi da Unreal,armi da warhammer,alcune immagini sembrano le ambientazioni de I cieli di Escaflowne,ma cè un cazzo da fare lavoro sublime.
    Per la trama devo dire che ho amato la prima parte di poesia pura,la seconda decisamente meno,da quando attaccano l'albero mi sembrava di essere in gear of war=)
    non è vero che i mezzi sono presi da Unreal, i mezzi sono presi da Aliens. Il viaggio in criostasi, i mech, i mezzi volanti, tutto preso da Aliens.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma mi sembra anche logico che alcune cose ne ricordino altre. stiamo parlando di temi e ambientazioni sfruttate alla follia. certo c'è la creatività, ma anche quella ha un limite, non considerando le coincidenze.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

da me c'è la riduzione se li hai già...
    (sneera sneera che t'hanno ciulato)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Trish's Avatar

anche da me che li hai o meno li pagi...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    (sneera sneera che t'hanno ciulato)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Sturm's Avatar

No c ho ragione io!!!

Ho capito che ho toppato,la prossima volta me li porto da casa e gg
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

saltaproc's Avatar

all'eliseo a cesena con gli occhialini xpand ci mancano i cani lupo e la finanza per ritirarli all'uscita

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast