Ok mi buyo Blitzkrank.
Non perchè è come pudge, non perchè è divertente, non perchè è forte, ma perchè dice EXTERMINATE EXTERMINATE tipo i Dalek di doctor who.![]()
bell'hero di merda!
Originally Posted by Mallus
Allora proverò Sion o Mundo che costano poco e sembrano decenti.
Last edited by Ivan1plus8; 22nd March 2010 at 14:19.
sion è buono a livelli alti quando comincia a fare danno.Prima è uno stun bot![]()
amumu è grosso cazzo, singed mai usato ne praticamente mai trovato con/contro![]()
Originally Posted by Mallus
Sion, se sei runato come si deve è una fottuta macchina da guerra... credetemi... lo usava un amico nostro in team e arrivava a fare 33/2/25.
Amumu è il tank che prendo di solito, bel controllo della situazione. Il dot di Singed è OP... se lo sai usare bene fai le stragi (e tanki da dio).
VASH FEEDER.
Ah, Annie.
Gemma della vita -> Catalyst -> boots magic penetration -> soulstealer -> Rilay -> Banshee Veil -> GUARDIAN ANGEL -> Zhonyas
Io di base prendo la guardian angel quasi con tutti (come vash può confermare)... è priceless stenderne 2 nel teamfight, morire, rivivere e stenderne n'altro![]()
VASH FEEDER.
Il cazzo di orologiaio o è op, o erano nabbi i nemici oppure ho un'abilità innata nell'usarlo.
Sinceramente credo sia la seconda visto che ho finito la partita con 15/0/17
Ma in base a cosa mettono dei prezzi più alti per gli eroi? Tipo il blitz è l'unico "tank" che costa 6300, invece amumu 1350 anche se ho letto in giro che è fortissimo.
I prezzi vengono messi in base alla "difficoltà" del personaggio.
VASH FEEDER.
Prima di sprecare IP a muzzo, quali rune mi consigliate di prendere contando che vorrei usare spesso i "tank" e che mi sto facendo una build difensiva?