Chissa' la Sony come è contenta di dare soldi infiniti ad uno studio che in piu' di 5 anni non riesce a finire un gioco
Mi puzza un po' troppo di 3D Realms style sta storia cmq, perchè c'è anche un limite su quanto puoi "rifinire" (lol) una cosa, ad un certo punto lo fai uscire e bona, e non è che abbiano troppa paura nel fare uscire un qualcosa di incompleto... vedi GT PSP
troppo molto lol
anche la razione di axet![]()
![]()
vabbè tanto non avrei avuto tempo... per quanto mi riguarda può uscire pure a natale 2010, mi fanno solo un favore![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Me sa tanto di Duke Nukem Forever
Sta a vedere che nel frattempo esce Forza 4
PS Vi anticipo la battuta, non questo è
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Già ci stanno facendo la figura dei peracottai, se poi quando uscirà il gioco non sarà nemmeno la perfezione fatta videogame ci sarà un'ulteriore figura barbina.
Free from Signature
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sony Computer Entertainment Europe ha appena rivelato a VG247 che il ritardo di Gran Turismo 5 annunciato questa mattina “si riferisce solo al mercato giapponese.” E noi crediamo opportuno dire "per fortuna."
La compagnia ha inoltre rivelato che la data di release europea arriverà al momento giusto.
Ecco cosa ha detto il rappresentante di SCEE: ”Questa informazione sulla data di rilascio di GT5 è valida solo per il mercato giapponese. SCEE annuncerà una data di rilascio per i territori PAL a tempo debito.”
Il gioco aveva una data di rilascio giapponese fissata per Marzo, annunciata allo scorso Tokyo Games Show, ma i recenti sviluppi sembrano portare nuovi mesi di attesa.
Free from Signature
Mi pare assai strano e improbabile che il gioco esca prima da noi che in Giappone![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
OT: ve lo chiedo qui che tanto siete tutti sonari
come cazzo switcho alla modalità 5x col cecchino in Killzone 2 una volta che ho aimato?
Ho premuto tutto ma rimane sempre su 2x lo scope![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non sò se era previsto un lancio wordlwide, ma se come al solito fanno uscire prima in jappo e poi in eu, presumo che si intenda che la data orientale (marzo) sia posticipata mentre quella eu (N mesi dopo) rimanga invariata.
Boh questa è l'unica interpretazione che posso dare al comunicato.
Free from Signature