stasera non ci saro' perche' faccio ml1 con gli altri di gilda
ci vediamo domani sera![]()
stasera non ci saro' perche' faccio ml1 con gli altri di gilda
ci vediamo domani sera![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se ci venivi insieme a noi non stavi a farci perdere 1 giornata anche a noi.
Se si expa si expa altrimenti famoci i pippoli nostri.
Io mica ci vado a farli anche se potrei, Jeroz nemmeno.
Cmq fate come volete.
Ceo.
Si expa lo stesso shub......a stasera![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io lo dico subito...........
domani alle 21 molto probabilmente nn ci sono......
mi loggherò tipo le 22,30!!!!
stasera poi vi confermo!!
x quanto riguarda stasera anche Litzi và con la gilda???
cerchiamo di preparare subito il gruppo x stasera xchè l'exp si fà già sentire e quindi mi preparo psicologicamente che devo fà il mini!!!!![]()
a dopo!!!![]()
io alle 21 ci sono
Il Mio Vangelo
se volete ci sono anche io.
eeheh ieri ero 40 con voi...oggi sono quasi 44 gia comincio a combinare qualcosina![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Raga sorry per ieri sera ma ero veramente cotto ci becchiamo stasera
Il Mio Vangelo
Karidi suka!
AVVISO:
Se DF è APERTO si va la!
Quindi ore 21 ritrovo ad Aegir.
Expare e fare 10m a mob a modern perchè non facciamo pet pull non mi va, quando in 10 minuti ho fatto l'exp di 1 ora.
Mi mancava 2.2 alle 21. Alle 00,05 le ho fatte.
Alle 00,20 eravamo a Shredder in 5 minuti fatti 0.4 e 300rp![]()
Meditiamoci sopra.
Saluti
si stavo vedendo infatti pure io mi sa' che ci conviene df ora
il camp bonus e' infinito in pratica,repop veloce e se tutto va bene non relliamo causa nemici ......
in caso chiamiamo un po' di gente e pialliamo
io dovrei esserci, mi scuso per ieri sera ma come avevo gia' detto a qualcuno piu' mi avvicino al 50 piu' saro' impegnato con il gruppo primario (es. non hanno regene end in rvr e io so' l'unico sciammo giocante...)
per questo spererei che riusciamo a fare sto' benedetto 50 tutti entro fine sett (che porca zozza c'ho anche la prova d'esame venerdi' mattina )
ci vediamo stasera![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
raga sorry..........
ma stasera mi loggo alle 22,30!!!!
calcetto rulez!!!!![]()
Culandra ci raggiungi quando arrivi.
Se ci sta Urano e Litzi problemi non ce ne sono cmq.
3 shredder le reggiamo bene con 2 pbaoer, io che casto, stunn aoe e veleno ad area![]()
ioioio alle 21 ci sono
Il Mio Vangelo