Last edited by ilsagola; 15th October 2009 at 10:22.
E ruzzo ehhh, ho parenti a pisa pensa te
Cmq pisa e viola merda sempre!! Tifo Juve e Livorno!
Tornando it dovrebbero mandare via molti cadaveri...dalla nazionale altro che prenderne altri.
Deh allora almeno sulle squadre siamo togheter.
Dovrebbero togliere molti cadaveri ma ormai non abbiamo più tempo per sperimentare.
mi dicono dalla regia ( la mia signora) che un livornese che beve il ponce al mandarino un si pò vedè...
E' il ponce delle donnine, il vero ponce è il mezzo e mezzo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io il ponce e un lo bevo mi fa caà
M'ha stomacato anni fa...
Ma mi sfondo di 5e5 quando passo vicino al mercato centrale a Livorno![]()
Ecco, del 5 e 5 sono un amante anche io, andando spesso su non me lo faccio mancare mai ( me ce farei il bagno ).
Da Seghieri (potrei aver sbagliato nome...) mi sembra moooolto buono, questo vicino il mercato centrale ndò sta?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il ponce cosa c'azzecca con totti ?
Starete mica spammando qua dentro ?
Once upon a time....