View Poll Results: Aion Fail?

Voters
227. You may not vote on this poll
  • Si, e' una noiA mortale

    75 33,04%
  • No, mi piace ci gioco e mi diverto

    50 22,03%
  • Gli do ancora tempo per la nuova patch..

    26 11,45%
  • Non l'ho neanche mai preso in considerazione.

    76 33,48%
Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 295

Thread: Tiriamo le somme

  1. #196
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    si in effetti per tornare dopo un fail o si ha tutto sistemato oppure nisba

  2. #197
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ancora in attesa di patch "risolutive"? omg...
    Non ci sono molte alternative in giro.
    Da un anno a questa parte, tutte ottime patch ma la prossima é veramente la risolutiva, o sistemano il pvp con le torri o dopo un anno diró anche io Age of Fail

  3. #198
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    (mettono le torri conquistabili tipo Daoc nei border).
    Una cristo di svolta,cazzo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #199
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Non ci sono molte alternative in giro.
    Da un anno a questa parte, tutte ottime patch ma la prossima é veramente la risolutiva, o sistemano il pvp con le torri o dopo un anno diró anche io Age of Fail

    Ecco questo è il nocciolo .

    Ovvero : non presentare tanto un " tiriamo le somme " fermo a sè , ma considerandolo in un ottica dove uno vuole giocare un mmoprg per varie ragioni , e deve " accontentarsi di quello che passa il mercato.

    Dal canto mio son livello baserrimo e gioco a tempo perso . Dovendo smettere con aion onestamente mi fermerei a giocare , non tanto per mancanza di tempo ma di alternative che possono piacermi in caso ...

  5. #200
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.300

    Default

    sdrammatizziam va..

    "not even death can save you from me..."


  6. #201
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Default

    mahuahuauahuahuah favolosa!

  7. #202
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io davvero mi domando: tutti i criticoni di questo gioco (che è solamente l'ennesimo mmorpg degli ultimi anni uscito esclusivamente con un unico intento, che è l'unico valido: fare soldi; e i soldi si fanno sul grande pubblico, che non comprende i mothafukka wannabepro uberskilledr0xx0rzftw!) dove minchia stavano all'epoca di Guild Wars?

    E' decisamente ridicolo vedere gente che si lamenta per l'exp lenta interminabile, che si lamenta per il fatto che Aion ripropone una minestra riscaldata al microonde e per giunta dal cattivo sapore, che il pvp è di merda, che il pve fa schifo e il gioco non è hardcore e solo koreanfarmstyle e blablabla, quando, uscito GW, di questa community solo pochissime persone hanno apprezzato quel gioco per quel che era, almeno prima delle due espansioni, cioé il PARADISO dell'hardcore pvper, con pochissimo pve richiesto (giusto per sbloccare la roba di base e capire le meccaniche del gioco), dove o il team sapeva giocare o SUCAVA pesantemente, dove non esistevano problemi relativi al bilanciamento visto che tutti avevano a disposizione le stesse skills/classi/armi/items.

    Ma no, GW non andava bene perché non era un "mmorpg" ma un "mmog", però poi si vuole un "mmorpg" senza pve o col pve più rapido possibile. Enjoy contraddizione.

    Si può sapere in definitiva che minchia di gioco volete? Un gioco dove conta la skill o dove conta l'equip? Un gioco dove si diventa sempre più bravi col passare delle ore di gioco seguendo l'equazione più gioco più divento bravo, o un gioco dove si diventa più uber farmando infinito seguendo l'equazione più ore farmo più il pg è PUTENTE?

  8. #203

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    sdrammatizziam va..
    On Daoc OFF
    °° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
    °° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
    °° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **

    Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>

    On WoW ON
    °° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
    Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>

  9. #204
    Enlisted Dora's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    Sicuramente lo scontento dei giocatori di Aion non e' limitato a questa board, se appena appena uno si affaccia in giro, di post scontenti ne trova a valanghe, e non penso manchera' molto al rilascio dei dati sui rinnovi, anche se, a dire la veirta', i server nn sembrano davvero spopolati (io gioco su Telemachus).

    Cmq per i giocatori che di giochi ne hanno giocati ormai molti, (io sono fra questi), viene a mancare l'elemento entusiasmo, le novita' non ci sembrano tali perche' alla fin fine questi giochi ricalcano schemi gia' giocati e rigiocati, ergo possono stancare facilmente.

    Occorrerebbe trovare un giusto compromesso fra giocabilita' e ingiocabilita', cioe' fra cio' che piace o puo' piacere o possiamo farcelo piacere come transizione verso qualcosa che ci piacera' e cio' che invece non possiamo assolutamente sopportare; il resto son solo chiacchiere da bar.

    Certo a volte leggo risposte che mi sconcertano, c'e' una tendenza a "classificare" una persona a seconda di cosa gioca (del tipo: giochi ad Aion, ahhhh vabbe'); questo secondo me non e' giusto ma si sa, il mondo e' pieno di ioioioio, almeno io personalmente non me la prendo assolutamente :-)

    Concludendo, ci sono dei dati OGGETTIVI che vengono valutati SOGGETTIVAMENTE: questa e' la discriminante che fa decidere se giocare o non giocare.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

  10. #205
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io davvero mi domando: tutti i criticoni di questo gioco (che è solamente l'ennesimo mmorpg degli ultimi anni uscito esclusivamente con un unico intento, che è l'unico valido: fare soldi; e i soldi si fanno sul grande pubblico, che non comprende i mothafukka wannabepro uberskilledr0xx0rzftw!) dove minchia stavano all'epoca di Guild Wars?
    E' decisamente ridicolo vedere gente che si lamenta per l'exp lenta interminabile, che si lamenta per il fatto che Aion ripropone una minestra riscaldata al microonde e per giunta dal cattivo sapore, che il pvp è di merda, che il pve fa schifo e il gioco non è hardcore e solo koreanfarmstyle e blablabla, quando, uscito GW, di questa community solo pochissime persone hanno apprezzato quel gioco per quel che era, almeno prima delle due espansioni, cioé il PARADISO dell'hardcore pvper, con pochissimo pve richiesto (giusto per sbloccare la roba di base e capire le meccaniche del gioco), dove o il team sapeva giocare o SUCAVA pesantemente, dove non esistevano problemi relativi al bilanciamento visto che tutti avevano a disposizione le stesse skills/classi/armi/items.
    Ma no, GW non andava bene perché non era un "mmorpg" ma un "mmog", però poi si vuole un "mmorpg" senza pve o col pve più rapido possibile. Enjoy contraddizione.
    Si può sapere in definitiva che minchia di gioco volete? Un gioco dove conta la skill o dove conta l'equip? Un gioco dove si diventa sempre più bravi col passare delle ore di gioco seguendo l'equazione più gioco più divento bravo, o un gioco dove si diventa più uber farmando infinito seguendo l'equazione più ore farmo più il pg è PUTENTE?
    GW uscì nel 2005 e in quel periodo, qui su wayne, tanta gente giocava ancora a daoc, me compreso...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #206
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    GW uscì nel 2005 e in quel periodo, qui su wayne, tanta gente giocava ancora a daoc, me compreso...
    Appunto. Nel 2005 esce un gioco che elimina del tutto il farming OBBLIGATORIO di ore e ore e ore per poter essere competitivi nel PvP, ma la gente resta su DAOC. Dopo 8 anni e passa invece ci si mette a flammare un gioco korean-style perché vi siete stufati ormai di DAOC e pretendete che Aion (o qualsiasi altro gioco) sia adatto ai vostri gusti?

    Invece di continuare a fare cose folli come ML/artefatti di ToA, potevate anche guardarvi in giro e vedere "toh c'è un gioco che pare non richieda farming estremo per poter fare del pvp veramente competitivo". Invece no, all'epoca andava bene, ma oggi non più.

    Questo è un controsenso bello e buono.

  12. #207
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Guild wars non e' un mmorpg. Sono generi diversi.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  13. #208
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Guild wars non e' un mmorpg. Sono generi diversi.
    Allora sorbisciti l'exp e non lamentarti (se sei uno di quelli che si lamenta, altrimenti ok).

  14. #209
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Allora sorbisciti l'exp e non lamentarti (se sei uno di quelli che si lamenta, altrimenti ok).
    Tolto che ho giocato a GW, non è che tra GW e Aion ci sia il vuoto cosmico. Non mi sembra così assurdo concepire una via di mezzo.

  15. #210
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Non vedo dove sta scritto che un MMORPG deve implicare centinaia di ore di farm in pve PER FORZA. Mentre invece il PvP deve sempre essere un *di piu*.

    L'unico che ha provato a incentrare il gioco sul pvp tra tutti i mmorpg di ultima generazione e' stato WAR ma purtroppo faceva schifo.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.78 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.86%)]