Almeno ora ritorniamo con i piedi per terra![]()
Almeno ora ritorniamo con i piedi per terra![]()
"not even death can save you from me..."
ci sono ma attendo la fine della partita del milan.
Vabè pato che para un tiro di dinho è veramente la fine del mondo
Cmq dentro inzaghi per seedorf, schema mou!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Scoppole a San Siro![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh ma huntelar deve avergli scopato la moglie a leonardo eh....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma cos'è??? Ma oggi quelli del milan non riescono a fare un colpo di testa che vada a più di 2km/h??
edit:
Pato veramente na merda oggi, non ne ha presa una ma manco un passaggio.. che minchia ha?
riedit:
ma porcodio che sfiga mo inzaghi cioè no comment davvero
ririedit:
lancio clamoroso di dinho pato e inzaghi si perdono la palla da soli davanti al portiere.. non ho parole
Last edited by Axet; 13th December 2009 at 17:47.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cmq effettivamente pastore ha delle movenze da gay come kaka
zambrotta davvero nn riesce piu a saltare 1 uomo...mamma mia...