Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 299

Thread: boom headshot

Petty Officer 1st Class

-Hey Silvio, Hey Silvio!

-COSA?!

-Statuetta
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

che teste di cazzo pd

C'era un gruppo su facebook con più di 350k membri dedicato alle aste on line, lo hanno rinominato in:

http://www.facebook.com/group.php?gi....1469517345..1

Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i FAN di massimo tartaglia

Ora sicuramente diranno su studio aperto che il gruppo in favore di berlusconi ha 350k fan...che tristezza sto failbook

edit: articolo del corriere:
    http://www.corriere.it/politica/09_d...4f02aabc.shtml

Tanto che il ministro per l'Interno, Roberto Maroni, sta valutando di «oscurare i siti internet che incitano alla violenza». Anche il ministro per le Politiche europee, Andrea Ronchi, chiede al Viminale di bloccare le pagine «in cui si inneggia alla vigliacca aggressione subita dal presidente del Consiglio». E Gabriella Carlucci, parlamentare del Pdl, rilancia: «Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. È giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete».
    Last edited by Ipnotik; 14th December 2009 at 14:53.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no vabè fb per piacere manco andiamolo a filare , è la versione populista di internet per le masse decerebrate .

Cmq non ho capito sta cosa di B. : ha deto veramente " cioglione ti strozzo " ?

Ensign Hardcore's Avatar

Gabriella Carlucci è una profonda conoscitrice dello Stack Tcp/IP

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post

Tanto che il ministro per l'Interno, Roberto Maroni, sta valutando di «oscurare i siti internet che incitano alla violenza». Anche il ministro per le Politiche europee, Andrea Ronchi, chiede al Viminale di bloccare le pagine «in cui si inneggia alla vigliacca aggressione subita dal presidente del Consiglio». E Gabriella Carlucci, parlamentare del Pdl, rilancia: «Internet e i social network stanno diventando, ogni giorno di più, canali e strumenti di diffusione di odio e veleno. È giunto il momento di eliminare definitivamente l'anonimato in rete».

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!

mhusahuahsauhasuhusahusasuhushuhauhshaushauhashu sti tre coglioni e "l'oscuramento d'internet"
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!

mhusahuahsauhasuhusahusasuhushuhauhshaushauhashu sti tre coglioni e "l'oscuramento d'internet"

ci sarà poi o una manifestazione di piazza come non si è mai vista in italia dove persino i nerd che non escono mai dalle loro case cammineranno insieme agli altri, oppure una serie di attacchi ai siti governativi da parte di 800 mila hacker, oppure tutti emigreranno su server stranieri aggirando senza problemi i blocchi.... a meno che... oh, cazzo! ecco a cosa servivano gli accordi con la Cina!
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq piu passa il tempo piu si pensa al gomblotto!
    Una squadra di servizi segreti che dopo il lancio mette in auto il premier ed al posto di andar via lo lascia li minuti e poi come se nn bastasse lo fa uscire di nuovo fuori dalla macchina a guardarsi intorno... ma che si so fumati?
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq piu passa il tempo piu si pensa al gomblotto!
    Una squadra di servizi segreti che dopo il lancio mette in auto il premier ed al posto di andar via lo lascia li minuti e poi come se nn bastasse lo fa uscire di nuovo fuori dalla macchina a guardarsi intorno... ma che si so fumati?
    be dai,la % che qualcuno potesse tirargli la torre di pisa/una bomba carta/un colpo di pistola/una cartella da dietro,era bassa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    be dai,la % che qualcuno potesse tirargli la torre di pisa/una bomba carta/un colpo di pistola/una cartella da dietro,era bassa
    chi ha parlato del lancio? io mi riferisco al dopo...
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

cmq vaffanculo il duomo, io spero sempre nelle monetine

a.k.a. connit

Sandro Ruotolo:
    Non mi piacciono i fan di Massimo Tartaglia. Non mi piacciono i sostenitori della pena di morte per questo signore che è in sofferenza psichica da dieci anni. La violenza mi fa orrore. Sempre. Si è aperta una pagina che sostiene Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia. Uno dei miei "amici", Ivano Vascotto, sostiene che questo gruppo pro Berlusconi sia una truffa mediatica. In effetti, a noi che frequentiamo la rete sembra molto strano che in una notte una pagina possa acquisire più di 380 mila iscritti. Secondo Ivano si tratterebbe di un sito di aste al ribasso di nome Bidplus cui è stato cambiato il nome. Un collega di Annozero si è invece ritrovato, a sua insaputa, sostenitore di un altro gruppo a favore di Silvio Berlusconi contro Massimo Tartaglia che conta 120 mila fan. L'amministratore di codesto gruppo si fa chiamare Max Zana trentotto. Appare a torso nudo, di spalle, con un tatuaggio enorme che richiama simboli passati. Ciiò che ha scritto Ivano e ciò che sostiene il nostro collega è vero? Vorrei delle risposte
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Mentre il gruppo Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i fan di Tartaglia ne conta sulla sponda opposta del web, 381.629 ed è aperto dalla foto di Giorgia Meloni, Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini. E un altro gruppo dallo stesso nome, con la foto del premier, composto da organizzazioni, ne conta invece 127.030 e nasce dal paese di Corleone. In totale oltre mezzo milione i fan del premier. Su Facebook, però, alcuni utenti non ci stanno e sostengono che questi gruppi con un così alto numero di adesioni in poche ore sono solo dei vecchi gruppi preesistenti che hanno cambiato nome "tenendo" però chi si era iscritto precedentemente per un altro motivo.

[tgcomrofl]
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Mentre il gruppo Sosteniamo SILVIO BERLUSCONI contro i fan di Tartaglia ne conta sulla sponda opposta del web, 381.629 ed è aperto dalla foto di Giorgia Meloni, Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo e Mariastella Gelmini. E un altro gruppo dallo stesso nome, con la foto del premier, composto da organizzazioni, ne conta invece 127.030 e nasce dal paese di Corleone. In totale oltre mezzo milione i fan del premier. Su Facebook, però, alcuni utenti non ci stanno e sostengono che questi gruppi con un così alto numero di adesioni in poche ore sono solo dei vecchi gruppi preesistenti che hanno cambiato nome "tenendo" però chi si era iscritto precedentemente per un altro motivo.

[tgcomrofl]
    lol, cioè fanno ridere tra tutti e 2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

chi ha parlato del lancio? io mi riferisco al dopo...
    anche io-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Sandro Ruotolo:
    Non mi piacciono i fan di Massimo Tartaglia. Non mi piacciono i sostenitori della pena di morte per questo signore che è in sofferenza psichica da dieci anni. La violenza mi fa orrore. Sempre. Si è aperta una pagina che sostiene Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia. Uno dei miei "amici", Ivano Vascotto, sostiene che questo gruppo pro Berlusconi sia una truffa mediatica. In effetti, a noi che frequentiamo la rete sembra molto strano che in una notte una pagina possa acquisire più di 380 mila iscritti. Secondo Ivano si tratterebbe di un sito di aste al ribasso di nome Bidplus cui è stato cambiato il nome. Un collega di Annozero si è invece ritrovato, a sua insaputa, sostenitore di un altro gruppo a favore di Silvio Berlusconi contro Massimo Tartaglia che conta 120 mila fan. L'amministratore di codesto gruppo si fa chiamare Max Zana trentotto. Appare a torso nudo, di spalle, con un tatuaggio enorme che richiama simboli passati. Ciiò che ha scritto Ivano e ciò che sostiene il nostro collega è vero? Vorrei delle risposte
    Quote Originally Posted by Loki View Post

[tgcomrofl]
    Dignità...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast