mulla niente dimissioni porco xxx
La versione di controcampo nerfata -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
bello danet danone che se la ride su rai 2 lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma tanto per girare il coltello nella piaga, ma quanti secoli erano che il Napoli non stava sopra la Juve? Dai tempi de Maradona me sa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq, ma quanato è scarso fiorillo??
cioè, sto qua ha giocato 5 partite in serie a e ogni partita ha fatto una cagata lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mhanno detto che la juve ha dominato la partita è vero?
lmao
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
mettete su controcampo vi prego
O_o ciro vs maifredi?![]()
Oddio Maifredi Vs Ferrara![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ci mancava il battibecco Maifredi - Ferrara ...
Il Mio Vangelo
che si sono detti?
@salta: imo ti hanno rubato la videocassetta di quando mi hanno rubato il triciclo![]()
me la son persa pdpdpdpd che si son detto???
Lo troverete sicuramente tra poco su utube state sereni
Confusione totale Ciro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per piacere... basta... per piacere... basta![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB