Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 252

Thread: Elements

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Gli unici FG che vanno a spaccare le armi sono seism , una causa persa a prescindere a patto di non caricare il deck con enchant artifact proprio per battere lui , cosa non consigliata , e obliterator , che e' comunque gestibile con il mio deck . Di solito comunque la tengo in mano e la calo quando mi restano 2 carte da pescare , dove solitamente gli avversari hanno finito i loro spacca permanenti .
    si anche io faccio così. per tutta la partita rubo le armi dell'avversario poi quando finisco il mazzo tiro giù l'eternity
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dipende a volte l'eternity tirata giu subito ti alva il culo, specie contro la fire queen quando nn ti viene niente in mano, in quel modo nn puo creare pet almeno da 1 carta, o se ha davanti chesso un lobotomizer e vorresti calare l'oti, usi l'eternity e poi glielo mangi tranquillo. Io cmq mi sa che ci aggiungo un'altra arma e una flying weapon, quella fire è troppo figa ma nn l'ho ancora vinta(vcontro miracle, dato che di solito mi usa 4-5 miracle piu lo scudo -3 dmg... ci metto 30 min a tirarla giu, ossia finche nn arrivo a fargli piu di 200 dmg in 1 attacco solo)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Dipende a volte l'eternity tirata giu subito ti alva il culo, specie contro la fire queen quando nn ti viene niente in mano, in quel modo nn puo creare pet almeno da 1 carta, o se ha davanti chesso un lobotomizer e vorresti calare l'oti, usi l'eternity e poi glielo mangi tranquillo. Io cmq mi sa che ci aggiungo un'altra arma e una flying weapon, quella fire è troppo figa ma nn l'ho ancora vinta(vcontro miracle, dato che di solito mi usa 4-5 miracle piu lo scudo -3 dmg... ci metto 30 min a tirarla giu, ossia finche nn arrivo a fargli piu di 200 dmg in 1 attacco solo)
    contro le fire queen fire storm + bonewall is da way
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Si ovvio ma se nn ti esce il wall ad esempio, prendi tempo intanto anch cn quello.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL faherenheit e' forte solo in un mazzo fire , oppure usata in combo con elite firefly , altrimenti senza tanti quantum fire fa dei danni ridicoli , se vuoi aggiungere un arma metti pulverizier , trident o lo scramble ( che e' l'arma piu imba di tutti , calata ai primi turni e' GG per gli avversari )

Comunque quello non e' l'unico deck che uso fa i FG , ieri ho fatto il torneo settimanale e ho dovuto disfare il deck vecchio , imho dovrebbero aggiungere la possibilita di salvare i vari deck , e ne ho rifatto uno cosi' ora .

Sempre la solita solfa , gira bene , anche se preferisco lo snello da 30-36 carte , questo pero' vince piu' spesso con il mastery che non l'altro.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Io ho l'elite queen quindi produco una buona quantita di firfly e nelle fasi finali della partita arrivo anche a piu di 100 quant FIRE, considerando che ho 24 quantum pillar/tower

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL faherenheit e' forte solo in un mazzo fire , oppure usata in combo con elite firefly , altrimenti senza tanti quantum fire fa dei danni ridicoli , se vuoi aggiungere un arma metti pulverizier , trident o lo scramble ( che e' l'arma piu imba di tutti , calata ai primi turni e' GG per gli avversari )
    Comunque quello non e' l'unico deck che uso fa i FG , ieri ho fatto il torneo settimanale e ho dovuto disfare il deck vecchio , imho dovrebbero aggiungere la possibilita di salvare i vari deck.
    come si partecipa ai tornei ?
    Realm Of Trollers
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ci si iscrive tramite forum ufficiali , dove mettono il bando tutte le settimane , purtroppo non sono noobfriendly ci sono deck e contro deck veramente forti , ma sono comunque divertenti .
    Se qualcuno ha fatto t50 ieri pomeriggio sul tardi si sara' fatto un idea , c'erano tutti i top50 coi i deck da torneo up invece del classico raimbow da farm .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

uppare un pillar alla volta è terribile
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Lieutenant

Ma come cacchio fanno ad avere 500k di score ?

io sto a 3k e gia adesso basta perde una partita co uno basso e mi toglie tipo 100 ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Io sn sui 4k ed è da 1 sacco che faccio solo fg...

da qualche giorno succede che dopo poche partite (3 o 4) mi dica che si è disconnesso. Se clicco su "disconnesso" tenta di riconnettersi, ma non ci riesce :/ Mi tocca ricaricare la pagina e rifare il login! Ovviamente succede praticamente sempre in una partita in cui alla fine vinco carte allo spin QQ (maledetto!!)
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Ho perso la spada uppata(morning qualcosa, quella immortale che fa 8 dmg) cosi, e ho rosicato abbestia. MA ora cerco la spada rossa cazzo la voglio. Come la droppo mi modifico potentemente il mazzo

Ho perso la spada uppata(morning qualcosa, quella immortale che fa 8 dmg) cosi, e ho rosicato abbestia. MA ora cerco la spada rossa cazzo la voglio. Come la droppo mi modifico potentemente il mazzo
    io la spada rossa (fiercy mi pare) ce l'ho

Comunque il problema è generale quindi! Io ho perso un anubi uppato così
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Razj's Avatar

Io sto cominciando a farmi qualche FG, per ora suko praticamente sempre se non mi escono le carte giuste, però ho già uppato diverse cose (2 otyugh, 3 pillars, 2 hourglasses). I FG più facili per ora mi sembrano Ferox (vinco praticamente sempre), FireflyQueen e quelli col deck morte.

Cmq cosa ne pensate di un eventuale deck con 2 firefly queen elite + spada fuoco e altre cosette fire?

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast