è il milan o la roma che ha una partita in piu da giocare che non me ricordo ?
è il milan o la roma che ha una partita in piu da giocare che non me ricordo ?
domanda: ma perché gli interisti ci mettono sempre mezzora a tornare in campo dopo l'intervallo?
domanda: ma tu alle 2:32 di sabato notte non hai un cazzo di altro a cui pensare ?
Direi comunque che l'inter macina gioco proprio.Nelle ultime 3 partite in cui l'ho vista 90 minuti ha fatto 3 tiri in porta.Non male.Continuero' a seguirla con passione per vedere se vince questa corsa salvezza o retrocede insieme al livorno![]()
And many more lol
Ma ora ho capito perchè gli interisti si lamentano tanto. Loro.. cioè scusate non so come dirlo mi vien troppo da ridere
Ok ce la posso fare.. loro credono di essere vittima di un complotto! Che gli arbitraggi di quest anno siano tutti contro la grande corazzata nerazzurra. La lista ridicola di sfavori all'inter (di cui il 99% non esistono proprio lol e dove non sono stati messi il numero ESORBITANTE di favori ricevuti dai merdazzurri) che era stata postata nell'altro 3d non è una presa per il culo. Poverini loro ci credono davvero
Per capirci, leggete questo:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=14505
Vi cito alcuni pezzi giusto per ridere insieme
io che ero allo stadio non ho dubbi sul fatto che abbia diretto la partita in maniera improponibile e irrispettosaLa 'mascherata' di Tagliavento ha danneggiato pesantemente l'Inter, che forse si aspettava di giocare una partita regolare. Ma quanto accaduto nel primo tempo ha del paranormale, e non parlo solo da tifoso, anche da amante del gioco del calcio.No vi prego cazzo leggetelo tutto perchè è un numero di cabaret d'alta scuolaNon mi ricordo una squadra, capolista da anni e superiore alle altre sul campo, essere così presa di mira dagli arbitraggi.
Che pena, agitassero quei cazzo di fazzolettini bianchi per pulirsi della merda di cui son ricoperti
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma se tutto lo staff dell'inter, da Paolillo a Moufrinho è da inizio anno che grida ai 4 venti di essere vittima di un complotto è evidente che a questa cosa iniziano a credere anche i giocatori e i tifosi.
Il paradosso è che in questo momento le arguzie dialettiche dell'allenatore più pagato d'Italia sembrano sortire l'effetto opposto, ossia pià che destabilizzare l'esterno, stanno destabilizzando l'interno...
intanto imho tagliavento non arbitra + l'inter da qui alla fine del mondo
chi caragna per primo caragna 2 volte
gli interisti di oggi mi sembrano gli iuventini di 10 anni fa...fate schifo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque tra antonioponte con i gufi e me con la sindrome dei pareggi
(mi ero scordato di dire che ho visto pure napoli genoa finita 0-0 quest'anno) penso l'inter arriverà in europa league al massimo
![]()
And many more lol
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)