di solito i termini xx che si trovano in giro sono riferiti a cancel,poi ci sono le varie abbreviazioni MGB=machinegun blow
cmq puoi fare S.HK xx MGB ex e poi fai il duck(mi sembra piccolo) con follow up upper(con i calci quindi)butta a terra e poi fai il solito gioco su rialzo alto o bassi di dudley(c.lk o forse anche s.lk va parato basso oppure overhead f+hk)occhio sempre alle reversal
impara i vari link dopo l'overhead,tipo quello con c.lp,è un link molto "laggato" quindi devi eseguirlo tardi,ricorda che se non parte un cazzo vuol dire che premi troppo presto se invece parte e non comba vuol dire che hai premuto troppo tardi
Cmq puoi fare s.hk xx duck->straight fa meno danno(20) di duck->upper ma dopo hai + vantaggio e sei più vicino per continuare a pressare con i giusti bottoni(che al momento non so quali sono

),anche se non butti a terra basta stare in vantaggio da una buona distanza per essere cmq in una buona situazione,si può alternare questo al gioco su rialzo
Ricordati che ogni colpo che effettui scala il danno del colpo successivo del 10%,quindi certe volte combo lungo possono fare meno danno di combo più corte(non so se sia questo il caso)io ho provato a fare c.lk .clp s.hk ,i primi 2 colpi come hit confirm e poi se vedevo che entravano a seconda facevo s.hk xx ex mgb duck upper oppure s.hk xx duck-> straight ed in caso si può cancellare lo straight nella super
ho visto si può anche fare s.hk xx ex mgb duck->straight(medio mi pare) e poi ultra2 + difficile ma entrano molti colpi dell'ultra2 quindi + danno
poi combo della morte rotante
Jump HP, c.HP, s.HK xx MGB Ex, MK duckupper [2 hit] 463 di danno, 753 di stun
vai a letto va,domani altra lezione