De Ceglie salterà il City
Ma cantano "se saltelli muore balotelli"? sennò non la guardo.
Spoiler
ci sta un modo per vederla in streaming?
maledetta merdaset premium -.-!
Ommioddio che scontro epico mi ero perso?
Chissà se Lord è passato a vie legali?
DAI DAI DAI!
Cinghiamattanza!
E' tutto un cazzo parlare!
<Rush>
Lol al 16' del primo tempo già ne ha presi 3 il Napoli vs Steaua.
Sempre + perplesso, ma come si fa a fare il turnover in EL, vuol dire che non te ne frega proprio una sega, a quel punto allora che ci vai a fare se non per rimediare ste figure lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La cosa fun e' che si buttano la zappa sui piedi da soli
Poi arrivano quarti e fanno Qq
Vomito
ma chi gioca nel napoli che non podso vedre?
Non è che stiano facendo giocare la primavera eh. Ci sono Hamsik e Lavezzi in panca ma il resto degli 11 mi sembra grossomodo quello titolare. Semplicemente non hanno coglioni di buttare energie in EL.
Spoiler
Boh io rimango sempre piu perplesso anche perche le indicazioni di mazzarri di oggi indicavano che, non so se erano dichiarazioni di facciata:
Walter Mazzarri in conferenza stampa.
"Non preferirò il campionato alla Coppa. Teniamo all'Europa League e sappiamo che lo Steaua è un avversario duro. Semplicemente cercherò di mettere in campo gli uomini che stanno meglio, distribuendo però le energie della rosa. Ci sono tanti impegni ravvicinati e non è facile dare fondo a tutte le risorse. Però è anche vero che la squadra, pur cambiando elementi, ha mantenuto la sua fisionomia e non ha cambiato il modo di giocare. Questa è una garanzia di maturazione ed un dato confortante. In base alla condizione momentanea farò le mie valutazioni. Di certo affronteremo il match con la massima attenzione".
panca per hamsik e lavezzi, prima partita della stagione per Santacroce boh mica lo so se e' un turnover
il napoli per quanto si e' visto non e' una squadra da scudetto se fa un exploit può arrivare in champions al 4 posto, ma la sua collocazione attuale imho e' quella di arrivare in zona EL anche l'anno prossimo quindi si arriva a quello che diceva in modo geniale Kolp "snobbare la El per concentrarsi sul campionato arrivare in El e risnobbarla"
esattamente quello che pensavo io oltretutto la mancanza di hamsik e lavezzi potrebbe darti una certa sterilita' in avanti ma non certo prendersi 3 pappine in pochi minuti.
Last edited by McLove.; 30th September 2010 at 19:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-