adesso ragequitta e torna in inghilterra...senza cheat il barcellona non si supera!
adesso ragequitta e torna in inghilterra...senza cheat il barcellona non si supera!
ehhh, sto cazzo di barca è una macchina, robe dell altro mondo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha![]()
Messi.
39 gol in 33 partite. Robe da matti.
Spoiler
70 goal fatti
11 subiti
fuori casa 10 partite giocate 10 partite vinte -.-
il real ne ha fatti solamente -.-° 48 incassandone 9 di +....................
comunque una delle cose più bella delle partite della Liga è sentire il commento di Altafini, deve avere un odio per il Real e per Mou assurdo
e da ieri ho qualche sospetto che si faccia trombare da Abidal.. è stato 90 minuti a osannarlo
mi spiace solo per Pedrito che non ha potuto fare il record![]()
Barça incredibile anche se essendo il campionato spagnolo non so
quanto sia dovuto allo stato di forma dei giocatori e quanto alla corretta
dose di bibitone energetico che gli fanno tragugiare.
Vittoria consecutiva n. 16![]()
Fico il campionato spagnolo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mah il barca di fatto non corre eccezzion fatta di messi che salta 3 uomini con due tunnel come ieri prendendo la palla da terzino come fosse bere un bicchiere d'acqua, ma gioca ad un altro sport, gli altri giocano sul posto, non sbagliano un passaggio se la danno sui piedi e giocano di prima o di seconda, fanno solo brevi scatti sul cortissimo per arrivare a rete, con un gioco cosi non ti stanchi e puoi giocare anche 90 partite l'anno con gli stessi uomini.
sto discorso del doping mi pare una puttanata mastersukata, almeno commisurato al calcio, altri sport non so, dato che le altre squadre di calcio spagnole eccezion fatta del barca che e' una spana sopra a tutto ed il real che ha una rosa non da ridere ed uno che fa correre i giocatori manco li frustasse (mou faceva correre anche l'inter ed e' quanto dire) fanno decisamente merda.
Il barca e' semplicemente una squadra perfetta con un sistema di gioco perfetto con giocatori sublimi che giocano a memoria ed affiatati, ed il sistema di gioco gli permette di giocare da fermo... come si diceva tempo fa: il pallone non si stanca.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Piquè si analeggia shakira.
mannaggia la colonna
Ma sto dribbling di schiena di CR7?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by McLove.; 8th February 2011 at 04:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-