e perchè?
il pallone d'oro lo si da alla fine dell'anno mi pare easy che si considera tutto l'anno
3 titoli per lui
contro i 2 dei cc del barca di cui uno che vale doppio
messi è messi quindi GG
p.s. snajcoso suka![]()
e perchè?
il pallone d'oro lo si da alla fine dell'anno mi pare easy che si considera tutto l'anno
3 titoli per lui
contro i 2 dei cc del barca di cui uno che vale doppio
messi è messi quindi GG
p.s. snajcoso suka![]()
bah, salta... allora inseriamo nei tre pure cristiano ronaldo perchè è ronaldo, che vuol dire...
ovvio che messi è il dio del calcio, ma si è sempre assegnato il pallone d'oro in base ai titoli vinti...
questi sono gli stessi che hanno cannato milito per mettere asamoha gyan, intendiamoci...
imho messi fra questi 3 non ci doveva stare...
Spoiler
Spoiler
messi ha vinto la liga ed è praticamente già scarpa d'oro a dicembre
ronaldo non ha vinto un cazzo
è un zinzinello differente
che messi sia tra i 3 può essere discutibile ma di certo non uno scandalo essendo di fatto il più forte giocatore al mondo in senso assoluto
che lo vincesse uno degli spagnoli del barca era scontato con un lcd a natale
tuutti il resto è GG
p.s. godo
lo daranno a iniesta
un gol decisivo un mondiale è sempre un gol decisivo x un mondiale eh
pure zidane nel 98 gioco solo 1 parte del mondaile perchp squalificato e pure demmerda diciamo ma poi fece i 2 gol in finale e gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a livello mondiale lo scudetto e la coppa italia si riducono a nulla, acquista valore solo la CL... ma nn ce paragone col mondiale![]()
Spoiler
ma mi sembra chiaro come il sole che lo vince iniesta...
ma sneijder ha vinto tutto il cazzo del tutto, piu finale mondiale, + 5 gol al mondiale..almeno sul podio???
messi ha vinto la liga, con l'argentina al mondiele è uscito ai quarti (prendendo 4 schiaffi dai giovanotti teutonici ) e segnendo zeru gol..
ibra avoja di palloni d'oro che conquistava se bastava, per arrivare almeno sul podio, vincere scudetto e coppa nazionale..(negli anni senza mondiale) ne avrebbe conquistati piu di van basten..
Spoiler
Spoiler
no snajcoso non ha vinto il mondiale e nella stagione del mondiale è FAIL
per lo stesso motivo non c'è robben nei 3
cioè l'ha vinto pure cannavaro nell'anno del mondiale
era per caso il più forte giocatore del mondo?
quindi 2 posti su 3 a vincitori del mondiale ( e 2 posti su 3 a dei fuoriclasse in senso assoluto)
un posto dei 3 al più forte giocatore del mondo
mi pare giustificabile
non condivisibile? forse
ma non cmq uno scandalo
grazie al cazzo
l'hanno dato a sammer e nedved cazzo pretendi![]()
e allora di cosa vi scandalizzate
a sto giro il podio
sempre se è questo è molto + plausibile di altre annate
scandalizzato di nulla, il problema è che la finissero con sta baggianata dei criteri e ammettessero di darlo per "chi è il piu forte" tipo le chiacchiere da bar no è piu forte ibra che ce l'ha duro eeh no è piu forte messi che è bello..
così c'è possibilità che lo vinca anche sborry, non si sa mai ci sia una manicata di giornalisti froci che lo votano perchè è il piu bello![]()
Spoiler
Spoiler
be vabbe ma diciamo pure che il caso sammer è stato un caso isolato dai
cmq secondo me quest'anno se la giocavano milito snajcoso xavi e iniesta
1 anno fà secondo me se lo meritava pure iniesta se non ci fosse stato messi in modalità alieno.
bo troppo dura decidere..so solo che iniesta e xavi lo devono vincere prima o poi...
mica tanto isolato
cioè sammer quell'anno vince cmq l'europeo
di scandaloso ci fu pure quello del 2001 con owen vincitore di un cazzo di nulla tra le robe importanti
in verità giocatore ottimo sfigatissimo ma cmq perdente
nedved ribadisco altro pallone d'oro rotfl
ma poi
non averlo dato a baresi o maldini rende sto premio imperfetto nella sua struttura