arthu è un fregnaccia
sarà, ma non mi fido delle tue previsioni, sei ancora un giovane padawan![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Arthu lavora in questi giorni come un cane QQ
Ergo avrete meno aggiornamenti
Ma questa chicca della tempesta di neve in usa di 2 giorni fa ve la metto comunque
Per il resto le temperature caleranno meno di quello che ci si poteva aspettare in principio essendo la discesa più spagnola che italiana.E QUESTO E' MALE.
Fiumi di acqua.Attenti voi del nord potreste morire![]()
And many more lol
sticazzi, ma america dove? se è stati del nord non conta come evento "sensazionale"![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Già l'ultima volta che ha fatto 60 cm di neve in vermont di questi tempi era il 1874
Piuttosto se fossi piemontese mi preoccuperei non poco.Arriva veramente TROPPA acqua in settimana nuova se il tempo rimane così.Da domenica a giovedi/venerdi pioverà ogni giorno ininterrottamente e sarà troppa troppissima acqua.![]()
And many more lol
anche in liguria dunque pioggia a secchiate tutta la settimana?bella roba la tempesta di neve a fine aprile
![]()
Arthu dammi previsioni per domenica 2 sulle prealpi venete! Se non sono buone, dammele buone lo stesso!!1!!111!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Domenica non ci farei affidamento sul bel tempo in nessun posto da grosseto in su.
Ed è pure il mio compleanno pedde![]()
And many more lol
Per il futuro prepariamoci ad un inverno con la Nina invece del Nino che quindi dovrebbe cominciare il nuovo ciclo di raffreddamento del pacifico e a seguito di tutto il resto.Stay tuned O_o
And many more lol
Da 3 giorni è iniziata l'eruzione del vulcano "Santiaguito" in Guatemala con ceneri fino ad 8200 metri d'altezza.Figata![]()
And many more lol