Page 141 of 163 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #2101
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    immagina in lotta scudetto... veniva gi? tutto
    Spoiler

  2. #2102
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Lo Spezia ancora non ? matematicamente salvo, lo sarebbe stato con il 3-3

  3. #2103
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    vero ma in italia conta solo lotta scudetto o al max se ste cose succedono con la juve
    Spoiler

  4. #2104
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.

    Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!

  5. #2105
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma x la lotta scudetto troppi ce ne sono stati durante l'anno, non ? che i punti di una giornata a caso valgono meno dei punti delle ultime giornate.

    Io alle volte davvero mi chiedo ma che lo guardiamo a fare!
    certo ma se permetti quelli a 4 giornate dalla fine sono piu rilevanti perche difficilmente li recuperi
    Spoiler

  6. #2106
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    certo ma se permetti quelli a 4 giornate dalla fine sono piu rilevanti perche difficilmente li recuperi

    la Juve ha 3 partite perse rispetto al Milan, se in una di quelle tre ci fosse stato un episodio simile avrebbe perso lo scudo a causa di episodi accaduti molto prima delle ultime giornate di campionato
    Questo per dire che in un campionato dalla classifica cos? corta, ogni partita conta allo stesso modo perch? alla fine sempre 3 punti sono da portare a casa.

  7. #2107
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Boh a me sembra come se si dicesse che i soldi che spendo alla fine del mese valgono di pi? perch? poi non rimane pi? tempo per spenderli :-)

  8. #2108
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.

  9. #2109
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dai su... 3 punti sono 3 punti che sia la prima o l'ultima giornata, se te li hanno dati/tolti alla prima giornata x un errore te li ritroverai in piu'/meno all'ultima con tutto cio' che ne consegue al livello di classifica.
    No, perch? se quei punti tolti ad inizio/met? campionato ti fanno uscire o meno da un obiettivo, che sia salvezza, coppe Europee, ecc... ti cambiano il modo in cui affronti le ultime giornate.
    Una squadra ancora in lotta per salvarsi dar? filo da torcere, una gi? salva far? da squadra materasso e cos? via.

  10. #2110
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Queste sono speculazioni all'italiana

  11. #2111
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Beh ni..
    Ci sono tante squadre che a fine stagione, obiettivi raggiunti, fan giocare dei giovani per metterli in evidenza o per testarli.gioca qualche panchinaro che ha avuto Meno spazio..
    searching for free time...

  12. #2112
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.

    E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.
    Last edited by Faz; 2nd May 2022 at 21:10.

  13. #2113
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.
    Io ho solo commentato la tua frase sulle speculazioni all'italiana che pensavo fosse riferito al post di Gianni.

    3pt sono 3pt sempre.
    Per? se una squadra si ritrova grazie ad errori arbitrali salva a 2match dalla fine potrebbe cambiare l'atteggiamento che ha jn campo.
    searching for free time...

  14. #2114
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Va beh rega che dirvi x me 3 punti sono 3 punti, x voi nn si capisce bene quanti sono... X Honly a fine campionato contano di pi?, x te direi che addirittura contano meno.

    E cmq io sono certo che se a seguito di un errore tecnico il regolamento preveda che so, ripetizione della partita e 2 anni di retrocessione dei responsabili di 2/3 categorie, di questi errori se ne vedrebbero molti meno.
    honly... i punti sono sempre 3 e siamo d'accordo ma io ho argomentato con la differenza che alla 3? giornata puoi recuperare il torto mentre alla terzultima un po meno.
    Spoiler

  15. #2115
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Sogno Salernitana!

Page 141 of 163 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.73 Kb. compressed to 99.70 Kb. by saving 16.03 Kb. (13.85%)]