Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.
Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27esame
Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo
ma alla fine piuttosto che prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni (diversa dall emergenza attacco evanescente), tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a_ma_cu_cazz'e'_sto_floro_flores? o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lungo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.
Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 17:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma uno lo piglieranno (non Floro che per fortuna è già a Genova), il problema è effettivamente che non ci spendi una lira -----> non arriva nessuno buono.
A sto punto davvero inizi a fare giocare i bimbetti e riproponi il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia con schema girate a caso e scambiatevi posizioni in avanti e DAI DAI DAI.
domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.
meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati