Page 141 of 254 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    la realtà è che vi ha schifato anche lui ed ha preferito il Genoa
    la pisciatura è diversa... cloro sapeva che se fosse venuto alla juve giocava solo in questa situazione di emergenza poi panchina e poi ciao ciao
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Miiiiiiiiiiirkoooooo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Miiiiiiiiiiirkoooooo
    secondo me se gli manda un sms Felipe Melo con scritto "namo a vince" viene subito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me se gli manda un sms Felipe Melo con scritto "namo a vince" viene subito.
    Felipe Melo non sa usare il cellulare mi dicono

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by warbarbie View Post
    felipe melo non sa usare il cellulare mi dicono
    qq
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
    L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
    A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.

Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27esame

Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Comunque non se ne verrà fuori con niente di bono.
    L'unico modo è fare un investimento serio ora, cosa già esclusa, quindi si cercherà un prestito e si prenderà un 30enne +.
    A sto punto facciamo giocare i Primavera. Anche se Giannetti -.- molto impalpabile domenica.

ma alla fine piuttosto che prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
    Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni (diversa dall emergenza attacco evanescente), tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a_ma_cu_cazz'e'_sto_floro_flores? o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lungo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.
    Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 17:44.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma investimento serio ora di cosa, tuttosport lo devi imparare a leggere, se eviti il paginone dove dicono che prendiamo Messi c'è sto articoletto :

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...to+all%27esame

Ti linko la pagina così ti godi anche la faccia sveglia e brillante del presidentissimo
    Si infatti.
    tuttosport ci faccio colazione solo d'estate, tiene compagnia e mette di buon umore ma soprattutto riesce a dirti sicuramente chi non arriverà.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma alla fine piuttostoc he prendere cariatidi o giocatori mezzi finiti come luis fappiamo meglio che non venga nessuno.
    Mi sa tanto che recupero di martinez e quello di amauri hanno fatto rientrare l'emergenza infortuni, tra meno di un mese torna anche toni, probabilmente pure iaquinta ed amen, cosa che personalmente preferisco a floflo o a luis fappiamo, poi il mercato e' ancora lugo e chissa' ma io non penso che arrivera' nessun altro davanti.
    Ma uno lo piglieranno (non Floro che per fortuna è già a Genova), il problema è effettivamente che non ci spendi una lira -----> non arriva nessuno buono.
    A sto punto davvero inizi a fare giocare i bimbetti e riproponi il 4-2-3-1 visto in Coppa Italia con schema girate a caso e scambiatevi posizioni in avanti e DAI DAI DAI.

domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    domenica del neri aveva chiesto a iaquinta se se la sentiva di giocare e lui ha detto nn ancora... quindi credo sia prossimo a rientrare
    ti ha mandato un sms iaquinta?
    o è stato felipe melo che voleva scrivere a Vucinic e ha sbagliato numero?
    o sei tu Vucinic?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ti ha mandato un sms iaquinta?
    o è stato felipe melo che voleva scrivere a Vucinic e ha sbagliato numero?
    o sei tu Vucinic?
    ma che stai a di -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.

meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    effettivamente non ha senso spendere sui 10 pippi per un giocatore mediocre. non è così che si risolve il problema attacco.

meglio investire in un terzino destro ed un altro centrocampista, sperando nei recuperi di tutti gli infortunati

iniziamo a pensarla troppo spesso in maniera uguale che la cappella di gallas fosse l'ostacolo ora rimosso al ns idillio?

Page 141 of 254 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast