ma sinceramente vale la pena spendere 12 pippi x handanovic quando non hai manco 11 titolari da far scendere in campo e hai gratis viviano che non sarà un fenomeno ma un onesto portiere?mah
ma sinceramente vale la pena spendere 12 pippi x handanovic quando non hai manco 11 titolari da far scendere in campo e hai gratis viviano che non sarà un fenomeno ma un onesto portiere?mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Handanovic >>>>>
se riesci a liberarti di JC è un grande acquisto imo
Si ma è questo il punto che indicavo. Anche io lo vedo bene come vediamo. Ma ha ottima qualità, calcia pure i rigori xD
Io non escluderei che trovi la sua posizione ideale avanzando un po'. Ha un gran bel tiro oltre ad avere un buon assist. L'unica cosa di cui siamo sicuri è che non è un regista vecchio stile (Pirlo), perchè il lancio lungo è la sua qualità "peggiore".
Ma per il resto può benissimo fare il De Rossi, come il mediano puro, o la mezzala ma anche il trequartista atipico che va di moda in questi anni, visto il tiro che ha e la tecnica che sicurament enon è scarsa.
Secondo me ci troviamo di fronte a uno dei centrocampisti giovanissimi più forti in attività, solo che se non trova la posizione perfetta e non migliora e cresce in quella posizione finisce a fare tutto, ma non bene, perchè le giovanili non sono la champion's league o la Serie A.
Il discorso che facevano ieri su sky e che secondo l'inter se prendi handanovich e gli prospetti 2 anni di panchina nei 2 anni prima del mondale in brasile potrebbe anche avere voglia di andare a giocare altrove.
cmq come dicevo ieri sera ed ha ribadito randolk oltre al discorso di eta di alcuni giocatori il problema non e' il valore degli stessi ma la politic degli ingaggi che era stata operata prima ora sono finiti i soldi e se vanno via jc, lucio maicon deki sono 70 milioni in due anni che l'inter risparmia, inoltre si deve tenere conto che quest anno non avra i proventi della champions che a conti fatti sono 20 mil in meno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Galliani: mercato chiuso, anche a centrocampo.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=84783
GG![]()
eh l'anno del triplete abbiamo fatto gli stronzi e ora tocca pisciare sangue .
Se rescindiamo lucio stankovich jce forlan e se riusciamo a vendere maicon a 10 milioni siamo in pari.
Dopodiche se vogliamo comprare qualcuno dobbiamo vendere qualcunaltro.
E all'inter servono un terzino 1 centrale e due mediani per lottare per non retrocedere con una certa tranquillità .
Un ala per stare sopra la metà classifica .
Complimenti alla dirigenza che pur non essendo stata in grado di fare previsioni piuttosto semplici su quello che era l'immediato futuro della squadra , non ha pagato come si sarebbe dovuto fare in una normale società.
A questo punto spero seriamente nella retrocessione in maniera tale che moratti sia costretto a vendere .
Altrimenti non molla piu il coglione , ci aspettano 30 anni di idiozie.
Chi ha messo quella frase sotto il nick di Palur?![]()
UFFICIALE: Pelusso nuovo ct del Paraguay
PELUSSSSSSSSSSSS
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sembrerebbe fatta per Handanovic
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=84958
On iMac 21,5"
comprano prima di vendere?
mmm...
jc però dubito che rimanga a fare panchina essendoci i mondiali in casa...
gli converrebbe tornare in patria, vicino al mister che lo vede sempre
Se spendiamo 11 milioni cash per un portiere i soldi ci sono, altro che cazzi.
Ora se parte Maicon e coi soldi di Maicon prendiamo Debuchy, la manovra inizierebbe ad avere un senso.
Spoiler