ahhaha magic.. sono in downswing anche io ma quando leggo i tuoi risultati mi tiro su di moraleXD... cmq continua a giocare che ne esci (cit. by "chi ne sa piu' di me")
ahhaha magic.. sono in downswing anche io ma quando leggo i tuoi risultati mi tiro su di moraleXD... cmq continua a giocare che ne esci (cit. by "chi ne sa piu' di me")
io ridevo fin ora ma dopo circa 200 sit comincia a girarmi il culo.. so che non sono tanti per molti ma per me sono abaastanza per rompere una tastiera
il tilt matura. apro pokerstars e apro il primo torneo e mentre si carica il seconda. Allla prima mano pesco AA. Fanno raise da utg di 120 io da mp faccio re-raise a 340 mi chiama il bb e quello in utg va all in.. chiamo io e chiama il bb. girano 99 e 1010 e pescano il 10 al river.. chiudo il torneo chiudo anche il secondo mi rifiuto di giocare.
io ho rallentato il ritmo con i sit.. in questo senso.. faccio blocchi da 6 e non apro piu nulla finche' non li ho finiti.. ho visto che rimango piu concentrato.. molto probabilmente è un mio leak ma cosi facendo raccolgo risultati
naturalmente dovro' testare di più questa cosa perche' magari sono in upswing ma in 3 giorni ho almeno ottenuto buoni risultati
20 sit itm 50% ROI 27,50%
18 sit itm 44% ROI 16,67%
12 sit itm 67% ROI 62,50%
caspita beato te che hai pure il coach.. io sono solo infatti questo mi danneggia molto.
appena riparti con il periodo buono ti rompero' per qualche mano allora se hai questi profittiio grindo i micro micro limiti magari avere 1/8 del tuo profitto.. o anche meno...
d'ora in poi allora postero' qui le mie mani cosi me le correggi se hai vogliaXD
io sono sicuro che qualche piccola tirata di orecchie un coach me la darebbe ma guardando come stanno girando le carte, mi darebbe anche una pacca sulle spalle.
Non ho il coach e probabilmente dovrei insistere anch'io ma sono un pochino demoralizzato dalle ultime 3 settimane di perdite pesanti (-20€ circa) e il fatto di essere occupato mi da una scusa in più per non giocare.
![]()
searching for free time...
volentieri..tieni presente che si sono programmi che fanno tutto il lavoro al posto "tuo" come ad esempio sng wizard...ma credo che fino ai 2k sit sia -EV cercare di capirci qualcosa in quanto necessiti di esperienza per dare i vari range..se segui su ps comunque i primi livelli si battono
p.s. Miave torna a grindare pd!!!
non ho la testa in sti giorni pd, domani chiamami in skype e offendimi altrimenti non riprendo![]()
Originally Posted by Mallus
Dopo esser passato da 20$ a 106$ in una settimana...sono riuscito ad azzerare il br su full tilt, questo grazie alla gestione pessima del br e ad alcuni scoppi clamorosi che mi hanno portato a giocare completamente in tilt. che dire adesso ci sta una bella pausa, resetto, torno alle basi su pkrstrgy, riprendo in mano i libri di harryngton e poi si vedra....medito anche di passare a ps.it e abbandonare i sit per far solo più tornei.
![]()