Page 142 of 201 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

ahhaha magic.. sono in downswing anche io ma quando leggo i tuoi risultati mi tiro su di moraleXD... cmq continua a giocare che ne esci (cit. by "chi ne sa piu' di me")

Chief Petty Officer magic's Avatar

al momento sta venendo meno la voglia di giocare sit onestamente...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

io ridevo fin ora ma dopo circa 200 sit comincia a girarmi il culo.. so che non sono tanti per molti ma per me sono abaastanza per rompere una tastiera

Razj's Avatar

il tilt matura. apro pokerstars e apro il primo torneo e mentre si carica il seconda. Allla prima mano pesco AA. Fanno raise da utg di 120 io da mp faccio re-raise a 340 mi chiama il bb e quello in utg va all in.. chiamo io e chiama il bb. girano 99 e 1010 e pescano il 10 al river.. chiudo il torneo chiudo anche il secondo mi rifiuto di giocare.

Petty Officer 3rd Class

io ho rallentato il ritmo con i sit.. in questo senso.. faccio blocchi da 6 e non apro piu nulla finche' non li ho finiti.. ho visto che rimango piu concentrato.. molto probabilmente è un mio leak ma cosi facendo raccolgo risultati

naturalmente dovro' testare di più questa cosa perche' magari sono in upswing ma in 3 giorni ho almeno ottenuto buoni risultati

20 sit itm 50% ROI 27,50%
    18 sit itm 44% ROI 16,67%
    12 sit itm 67% ROI 62,50%

io rianalizzato il mio gioco con il MIo coach...sostanzialmente devo solo insistere..errori grossi non ne faccio..per cui...insistere insistere insistere...da domani ripartiamo con l'obbiettivo dei 4k per questo mese..

caspita beato te che hai pure il coach.. io sono solo infatti questo mi danneggia molto.
    appena riparti con il periodo buono ti rompero' per qualche mano allora se hai questi profitti io grindo i micro micro limiti magari avere 1/8 del tuo profitto.. o anche meno...

d'ora in poi allora postero' qui le mie mani cosi me le correggi se hai vogliaXD

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io sono sicuro che qualche piccola tirata di orecchie un coach me la darebbe ma guardando come stanno girando le carte, mi darebbe anche una pacca sulle spalle.

Non ho il coach e probabilmente dovrei insistere anch'io ma sono un pochino demoralizzato dalle ultime 3 settimane di perdite pesanti (-20€ circa) e il fatto di essere occupato mi da una scusa in più per non giocare.

searching for free time...

Quote Originally Posted by ale123 View Post
    caspita beato te che hai pure il coach.. io sono solo infatti questo mi danneggia molto.
    appena riparti con il periodo buono ti rompero' per qualche mano allora se hai questi profitti io grindo i micro micro limiti magari avere 1/8 del tuo profitto.. o anche meno...

d'ora in poi allora postero' qui le mie mani cosi me le correggi se hai vogliaXD
    volentieri..tieni presente che si sono programmi che fanno tutto il lavoro al posto "tuo" come ad esempio sng wizard...ma credo che fino ai 2k sit sia -EV cercare di capirci qualcosa in quanto necessiti di esperienza per dare i vari range..se segui su ps comunque i primi livelli si battono

p.s. Miave torna a grindare pd!!!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

non ho la testa in sti giorni pd, domani chiamami in skype e offendimi altrimenti non riprendo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

il gioco dei sit è unicamente un gioco di ICM=range vs range + fold equity....ha varianza ssurda..si può valutare solo nel lungo periodo...ma è profittevole questo giochino...

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non ho la testa in sti giorni pd, domani chiamami in skype e offendimi altrimenti non riprendo
    DEVI fare la goldstar sto mese..no matter what!!!!!

domani ti chiamo cazzo!!!forza almeno a 300 euro di roll sto mese

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Dopo esser passato da 20$ a 106$ in una settimana...sono riuscito ad azzerare il br su full tilt, questo grazie alla gestione pessima del br e ad alcuni scoppi clamorosi che mi hanno portato a giocare completamente in tilt. che dire adesso ci sta una bella pausa, resetto, torno alle basi su pkrstrgy, riprendo in mano i libri di harryngton e poi si vedra....medito anche di passare a ps.it e abbandonare i sit per far solo più tornei.

Page 142 of 201 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... LastLast