Page 142 of 165 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

  1. #2116
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mi sembra di capire che a ferragosto andiamo a sciare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #2117
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mi sembra di capire che a ferragosto andiamo a sciare
    L'estate potrebbe sempre risentire di questa tendenza meridiana ergo ci potrebbe essere una alternanza di periodi di passaggi temporaleschi e periodi di fiammate di caldo impressionanti.
    Ergo direi 3/4 di 40 gradi > 3/4 giorni di temperali e 20 gradi meno e così via rendendo la stagione assolutamente incagabile per l'80% degli abitanti dell'emisfero nord




    And many more lol

  3. #2118
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    salve qui è il sahara, 2 cm di sabbia rosso fuoco sulle macchine

  4. #2119
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ma dove cazzo la mettiamo tutta questa acqua???
    Da qui (toscana) in su ogni giorno che finisce ne appare un altro all'orizzonte identico.
    Finito quasi mercoledi è apparso martedi prossimo sui siti, e ovviamente ancora acqua e fulmini.Ancora una settimana di tempo di STRAMERDA.Non ci sono sabati, non ci sono domeniche, l'unica cosa nel nostro futuro è l'acqua




    And many more lol

  5. #2120
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Previsioni aggiornate.Acqua.
    A questo punto non mi aspetto niente di buono per mezza italia fino ad ALMENO metà maggio.

    p.s. 6.6 in indonesia 5 minuti fa.




    And many more lol

  6. #2121
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<

  7. #2122
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<
    Ero impegnato ad affogare potando oggi non potevo esserti utile
    Comunque con questo cazzo di scirocco sparato ti attendono n giorni merdosi e simili

    p.s.
    abbassato a 6.3 quello in indonesia.




    And many more lol

  8. #2123
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vi ricordate quando scrissi che nmila anni fa uno scienziato russo aveva fatto una ricerca secondo cui col minimo di attività solare in inghilterra vincevano i conservatori e col massimo i laburisti si?
    Dopo 13 anni chi ha la maggioranza in parlamento?




    And many more lol

  9. #2124
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    arthu, mi potevi pure avvertire che stava arrivando una tempesta di sabbia. non trovavo più la macchina, si era mimetizzata con il paesaggio desertico <.<
    Quote Originally Posted by Emma View Post
    salve qui è il sahara, 2 cm di sabbia rosso fuoco sulle macchine
    ma perche sta tempesta è passata prima da me???

  10. #2125
    Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italia
    Posts
    276

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vi ricordate quando scrissi che nmila anni fa uno scienziato russo aveva fatto una ricerca secondo cui col minimo di attività solare in inghilterra vincevano i conservatori e col massimo i laburisti si?
    Dopo 13 anni chi ha la maggioranza in parlamento?
    eh ma non è assoluta

  11. #2126
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Previsioni tempo per domenica a milano? :X

  12. #2127
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    arthu in settimana è prevista altra sabbia? mio padre comunque una lavata gliela dà domani, visto che fa un salto al mare dove c'è la combo pompa + giardino, ma se lunedì la macchina passa di nuovo da blu elettrico a sabbia opaca mi incazzo >.<

  13. #2128
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma sta nube del cazzo che rompe di nuovo i coglioni? venerdi devo tornare a madrid o spacco tutto...mi conviene già cercare qualche biglietto del treno?

  14. #2129
    Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    Italia
    Posts
    276

    Default

    ai vari tg hanno detto che la nube non sarà più in italia da stasera

  15. #2130
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Scusate ma sono stato assente
    ALlora il vulcano si dovrebbe essere un po' calmato e la nube un po' diradata ma fate un conto semplice.Fino a quando piove da noi la cenere può benissimo tornare a punirci se e quando lo decide lei perchè le correnti sono fatte apposta per romperci il cazzo.
    Quindi Elialai7371ehalskahv7aksrdsklv docet.

    7.2 in indonesia
    Tempo orrendo in tutto il centronord as usual fino al 34 di ottembre del 2019.
    Al sud sempre sciroppo e schifo vario sabbioso




    And many more lol

Page 142 of 165 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.93 Kb. compressed to 100.89 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.97%)]