Per bakkio
Cmq tutto questo è meraviglioso.
Una volta Moggi partiva per Londra e tornava con Vieira (quello forte) o andava a Roma a prelevare Emerson o prendeva Thuram e Nedved come si fa al mercato dal caciottaro, o chiamava Cannavaro e gli ordinava di giocare di merda..
Adesso Cloro Rotfles si prende la libertà di pisciarvi e andare al genoa.
Nemmeno nelle più rosee speranze del 2006.
Spoiler
babbe mo non facciamo fantasia con floro flores che piscia, e' diverso da questa estate con dinatale.
la juve si e' interessata costava un botto (1,5+ 10) e sto giocatore fa la panchina all' udinese e non e' piu interessata, pisciato dove e come?
tu avresti preso floro flores per 11,5 pippi? ma cu cazz'e' sto floro flores?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' chiaramente lui che ci ha pisciato...
Non la Juve che una volta visto che Martinez era recuperato ha deciso che spendere 1,5 milioni per un giocatore dignitoso ma di certo non indispensabile era uno spreco...
PS lo so che soffri di aver dato per conluso un acquisto fidandoti di TWM e la cosa si è rivelata una bufala... ma questo non ti giustifica nel scrivere minchiate...
merda dignitoso e floro flores nella stessa frase non si puo sentire
Ringraziamo gli dei che non è venuto
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tutto quello che volete, ma è bellissimo a distanza di 5 anni vedervi con una squadra peggiore di quella che vi ha riportato in A.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern