Sempre detto che la prima parte della stagione siamo stati in godrun, quelli di UltimoUomo.com hanno dedicato N articoli al fatto che il Milan stesse raccogliendo molto più di quello seminava. Ora si sta semplicemente bilanciando il tutto, come ovvio che succeda "nel lungo periodo": non si può sculare per sempre.
Giocavamo una merda prima (tranne rari casi), giochiamo una merda ora, ma i soldati quelli sono, è già un miracolo essere lì.
Imho siamo ancora una/due posizioni sopra rispetto a dove dovremmo essere, vediamo ste ultime due giornate come va a finire, ma a prescindere da come finirà non si potrà imputare nulla all'allenatore, anzi.
Son curioso di vederlo l'anno prossimo, dove probabilmente potrà fare un po' di mercato per mettere in campo la formazione che ha in testa lui.
Direi che sotto di 4 punti dal milan a 2 giornate dalla fine l'inter può salutare l'El, anche se non c'e' la matematica certezza ancora
spetterà ad una tra Milan e Fiore.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incredibile come abbiamo preso un ulteriore punto sull'inter lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dietro il Crotone continua a macinare punti, ora è a -1 dall'Empoli e a -2 dal Genoa. Impressive.
a quanto pare la juve di stasera è piena di "riserve", credo che allegri non reputi sta partita fondamentale e si sia fatto il conto che risparmia i titolari per la finale di coppa italia, vede come va, con alcuni dei titolari che eventualmente possono entrare, basta un pareggio e se si perdesse ci sono ancora due partite di cui basta vincerne una.
questa la formazione Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah, Lemina, Rincon, Sturaro, Cuadrado, Higuain e Mandzukic
quindi o un 442 o un 433
la scelta è comprensibile come logica, questa partita vale molto meno di una finale su gara secca come quelal di mercoledi sera, di contro come tifoso il rischio o stillicidio delle prossime partite spacca abbondantemente le palle.
Last edited by McLove.; 14th May 2017 at 19:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sto ascoltando via radio il secondo tempo e mi hanno scritto amici su wa che la Juve specie in difesa proprio non c'è.
La finale di coppa Italia è più importante importante senza dubbio e schierare giocatori di seconda linea ha senso
Vogliono rendere più interessante il campionato, se no allo stadio non ci va nessuno
Col crotone in casa è proabile si chiuda, anche dovesse dipendere da qualche mammasantissima![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
almeno festeggiano al derby
se non facciamo gli stronzi , arriviamo secondi .... ma noi siamo i Re degli stronzi![]()
cmq sia il Crotone che il Genoa hanno il pepe al culo per evitare la retrocessione. Mica tanto scontato il finale...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dal prossimo anno per favore fuori le tante pippe che abbiamo come second unit, dentro 2-3 titolari o potenziali tali da far ruotare tutto l'anno riducendo il minutaggio medio ed evitando che si debbano schierare gente come sturaro lemina cuadrado tutti insieme