Page 144 of 291 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma figurati ammetto anche io di essere un po prevenuto su ste pagine perche per anni il giochino e' sempre stato mettere in dubbio non tanto quando dicevo, che e' normalissimo(per quanto mi spiace essere sempre controllato pensavo di essermi guadangato una certa credibilita'), ma persino sentenze o la costituzione o in generale atti normativi italiani e non, finche poi postaandoli si mettevano in dubbio gli stessi atti , il diritto, le logiche che ci stanno dietro, senza mai pensare a cosa sarebbe se non ci fossero tali logiche che spesso e' tutto un compromesso tra mali ed esigenze contrapposte non e mai un I/0 di basso livello, fino ad arrivare fino alla semantica o perfino all' analisi logica delle parole semplicemente perche molti utenti non erano in grado di riconoscere che forse qualcosa nn era come pensavano o come gli avevano inculcato ( colpa molto spesso dei media dimmerda ad esempio), e che io conosco non perché entità superiore/spocchiosa/capo del mondo che accarezza un gatto o che vuole bacchettare il vile marrano cum magno gaudio, ma semplicemente perché e quello che ho letto e studiato per tutta la vita.
    Per forza di cose ora sto sempre sulla "difensiva".
    andando nel merito spero anche io che grillo si quieti o si metta da parte perche ieri c'e' stata la dimostrazione che qualcuno vuole fare (e per me e' il motivo per cui si da un voto) che ha buonsenso e sopratutto una sua testa che ragiona a prescindere dal dictact del leader maximo (che e' cosa sempre ottma per la democrazia): l'elezione di grasso e' una cosa importante anche semplicemente come messaggio e visto chi era il suo concorrente al ballottaggio
    semplicemente non vedo alternative al "fare qualcosa" che non sia aspettare che vada tutto in macerie per poi ricostruire ma per quello non c'era bisogno di grillo o del m5s
    edit:

Comunque... per il momento i senatori non sono stati espulsi. Pare lo capisca anche lui che chiedere a delle persone che nella mafia ci vivono, di lasciar vincere un mafioso, sia troppo.

edit:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...iberta/225116/

M5S!=Beppe Cristo.
    Last edited by Alkabar; 17th March 2013 at 20:08.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Solo che aihimè voi vi siete concentrati a rantolare in Italiano, lingua in cui è particolarmente facile finire in una cantilena sfracella coglioni.
    Le devo contare? Vai le conto:
    Piumino Azzurro (ah sto colore) regalato a Beppe Grullo da non si sa quale imprenditore -> scandalo numero 1, evaporato in un paio di ore a favore di:
    Adsense -> scandalo numero 2, evaporato in un paio di giorni a favore di:
    Società ANONIME all'estero dell'autista della fidanzata di sto cazzo -> scandalo numero 3, evaporato in 4 giorni a favore di:
    Candidata come portavoce alla camera ha SOLO un BSA in USA -> scandalo numero 4, che sta evaporando adesso, dopo che v'è stato fatto notare che a livello di prestigio è molto meglio che una laurea italiana.
    E avete abboccato a tutto.
    Sono io che sono fulminato? Per fortuna che ci state voi a far luce maremma maialaaaah, gli illuminati de noiartri.
    a dire il vero qua sono tutti a parlare del fatto che sti coglioni per poco non rifanno eleggere schifani, e che palesano incoerenza quando prima rifiutano di far patti con chiunque e poi si lamentano che il PD ha preso la presidenza di camera e senato. Le cagate sensazionaliste giornalistiche te le stai a inculà solo tu, portando povere argomentazioni tra l'altro, quella "sa l'inglese, quindi genio" è poi fantastica. La russa parla perfettamente il tedesco, castelli è un ingegnere, la moratti l'inglese non lo parla affatto male. Non è che sei diventato fulminato, stai a dire una marea di minchiate, il che dimostra il fatto (scontato, soprattutto a chi lavora nell'ambiente accademico, notoriamente pieno di stronzi) che una formazione universitaria e post-universitaria (aimè) ma non implica affatto che le persone siano obiettive e logiche politicamente.

In merito al discorso BSA in america poi, consiglio questo: http://www.francescocosta.net/2013/0...cocosta.net%29

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a dire il vero qua sono tutti a parlare del fatto che sti coglioni per poco non rifanno eleggere schifani,
    Io mi chiedo dove sei stato tu in sto ultimo mese. A quasi ognuna di quelle notizie avete tutti caricato a testa bassa.

e che palesano incoerenza quando prima rifiutano di far patti con chiunque e poi si lamentano che il PD ha preso la presidenza di camera e senato.
    E vedi quale è il problema: se aiutano il PD per evitare i mafiosi sono incoerenti, se non aiutano sono irresponsabili.

Le cagate sensazionaliste giornalistiche te le stai a inculà solo tu,
    Ci sono solo 20 e passa pagine di gente che rosika. Tutti votanti di FARE apparentemente.

portando povere argomentazioni tra l'altro, quella "sa l'inglese, quindi genio" è poi fantastica.
    Non ho detto che è un genio. Ho detto che è sicuramente piu' intelligente di te. Ah, quindi ti consideri un genio.

La russa parla perfettamente il tedesco, castelli è un ingegnere, la moratti l'inglese non lo parla affatto male. Non è che sei diventato fulminato, stai a dire una marea di minchiate, il che dimostra il fatto (scontato, soprattutto a chi lavora nell'ambiente accademico, notoriamente pieno di stronzi) che una formazione universitaria e post-universitaria (aimè) ma non implica affatto che le persone siano obiettive e logiche politicamente.
    Infatti ti stavi andando a votare FARE che è esploso poco prima delle elezioni.

In merito al discorso BSA in america poi, consiglio questo: http://www.francescocosta.net/2013/0...cocosta.net%29
    Un altro rosik. Meh.
    Last edited by Alkabar; 17th March 2013 at 21:16.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Grazie di tutto Beppe, adesso però è il momento che ti togli dai coglioni e lasci lavorare gli eletti. Devi programmare due tour, no? Ecco, vai.
    Quanto a lui, non è un pazzo e nemmeno un fascista, finitela con ste cazzate da osteria. Il fulcro di tutto è lo stampo. Lui (e anche io e penso molti altri) vorrebbe una vera e propria rivoluzione, e non necessariamente limitata al territorio italiano. Una rivoluzione soprattutto di contenuti e di rapporti sociali, senza holding e oligarchi finanziari a tenere per le palle il mondo civile. Un filino ambizioso certo, ma da un certo punto di vista, il non accettare compromessi è fondamentale se questa è la tua visione. Tra i vari vaffanculo e tutti a casa, io ho colto un particolare ben più importante nei comizi di piazza: questo è l'inizio di un processo che richiederà dieci, vent'anni. L'approccio rivoluzionario è questo, le mezze misure servono a poco. Nel 2013, questa è utopia? Può essere, probabilmente lo è.
    Qui ora, quello che può funzionare NEL BREVE è l'approccio riformista, non quello rivoluzionario. Non è nella testa di Grillo, ma forse lo è nella maggioranza degli eletti 5 stelle.
    Per l'approccio rivoluzionario manca ancora molto, manca la fame (quella vera), l'impotenza diffusa, la rabbia. In uno scenario come quello italiano, ora l'approccio riformistico è l'unica strada percorribile.
    Per cui grazie ancora Beppe, ma è ora di farsi da parte. Ciò detto, si dovesse verificare l'inciucio ventilato, tocca dargli ragione. E zitti. L'uscita di Alfano è TERRIBILE.

come non quotare il vecchio??
    quanta saggezza!!

cmq l'uscita di alfano è inutile visto che con il voto al senato, il pd ha capito che se fanno delle proposte SERIE, CONCRETE e COMUNI a quelle dei 5stelle, quelli "razionali" di loro (che non sono dei semplici fanatici che seguono in modo pedissequo grillo), voteranno a favore del pd.
    searching for free time...

Hador's Avatar

E vedi quale è il problema: se aiutano il PD per evitare i mafiosi sono incoerenti, se non aiutano sono irresponsabili.
    No il problema, come già detto, è che non capisci un ostia e dimostri che, benchè tu parli fluentemente l'inglese, questo aimè non implichi affatto intelligenza. Il 5 stelle PRIMA ha rifiutato accordi col PD per avere propri rappresentanti come presidenti di camera e/o senato, e poi ha denunciato il PD per aver eletto a presidenti membri del proprio partito invece che dell'opposizione, come si usava fino a berlusconi.

Il resto sinceramente è noia, è deprimente come una persona potenzialmente intelligente giochi a fare il pirla sul forum, stai diventando il castelli della situazione

bhe, oddio, castelli ha un cv migliore

Razj's Avatar

Durante gli anni ne ho visti tanti di flame, ma la CV-war dovevo ancora vederla, grazie ragazzi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Durante gli anni ne ho visti tanti di flame, ma la CV-war dovevo ancora vederla, grazie ragazzi.
    perchè si vecchio probabilmente e non sei nell'era CV come qualcosa di cui vantarsi, io vengo da un altra generazione al imite mi vantavo delle scopate o delle bevute non del CV

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè si vecchio probabilmente e non sei nell'era CV come qualcosa di cui vantarsi, io vengo da un altra generazione al imite mi vantavo delle scopate o delle bevute non del CV
    no guarda forse sono uno dei più giovani qua dentro ma lo trovo ridicolo uguale

No il problema, come già detto, è che non capisci un ostia e dimostri che, benchè tu parli fluentemente l'inglese, questo aimè non implichi affatto intelligenza.
    Dici? Invece ad ascoltarmi due volte in croce in sti stalli assurdi non ci sareste mai finiti. Per esempio, quando ti dicevo che FARE era ridicolo, avevo ragione da vendere. Ma niente, all in.

Il tuo voto è andato sprecato, in parte anche perché non ricontrolli mai le scelte che fai.

Il 5 stelle PRIMA ha rifiutato accordi col PD per avere propri rappresentanti come presidenti di camera e/o senato, e poi ha denunciato il PD per aver eletto a presidenti membri del proprio partito invece che dell'opposizione, come si usava fino a berlusconi.
    Cioè ha trollato gli opponenti.

Il resto sinceramente è noia, è deprimente come una persona potenzialmente intelligente giochi a fare il pirla sul forum, stai diventando il castelli della situazione

bhe, oddio, castelli ha un cv migliore
    Gli piacerebbe

Hador's Avatar

Dici? Invece ad ascoltarmi due volte in croce in sti stalli assurdi non ci sareste mai finiti. Per esempio, quando ti dicevo che FARE era ridicolo, avevo ragione da vendere. Ma niente, all in.

Il tuo voto è andato sprecato, in parte anche perché non ricontrolli mai le scelte che fai.
    E che sei, mia madre?
    Guarda che io ho votato fare alla camera e pd al senato, tu hai votato 5 stelle alla camera, inutile, e ingroia al senato, sprecato.
    Alka, prestame il gomito dai, che ti è successo, non scopi più? Te han segato 3 paperi? Non si capisce proprio eh.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Manca soltanto "io giravo con gramas negli status owned" e poi siamo al top.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Cioè ha trollato gli opponenti.

riprenditi alk

trollato gli opponenti? ma se stanno facendo fuori il senatore che è uscito allo scoperto lol
    Spoiler

Spoiler

E che sei, mia madre?
    Guarda che io ho votato fare alla camera e pd al senato, tu hai votato 5 stelle alla camera, inutile, e ingroia al senato, sprecato.
    Il senato l'ho sprecato, ma Ingroia era proprio una storia diversa da Giannino. Certo il personaggio non mi piaceva troppo a dirla tutta. Tuttavia non mi causa vergogna...

Alka, prestame il gomito dai, che ti è successo, non scopi più? Te han segato 3 paperi? Non si capisce proprio eh.
    L'ho detto piu' volte: m'avete causato l'orchite.

Sono arrivato a chiedermi se non era il caso di votare Berlusconi al prossimo giro.

Quando c'era Berlusconi, la frequenza delle cazzate messa in giro sul suo conto ERA MOLTO INFERIORE che sto martirio mostruoso qua.

Se si forma un governo che duri un lustro, e fate le lagne per 5 anni, con sta frequenza, mi sa che vado in giro con l'accetta e la maschera da hockey...
    Last edited by Alkabar; 17th March 2013 at 22:11.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma poi... perche grillo si lamenta della poca trasparenza?

lo streaming della riunione dei grillini dove sta innanzitutto?
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

5 stelle alla camera, inutile
    lolwut?
    il voto più logico di tutti, tipo. non migliore eh, logico.
    Spoiler

Page 144 of 291 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... LastLast