i riscatti per quanto siano stati pagati quest anno perche dilazionati sono contabilizzati per lo scorso anno.
infatti se vedi da trasfermarkt la scorsa stagione compaiono i 18 milioni di asamoah, gli 11 di gabbiadini etc. in alternativa li computi due volte.
prendi matri e' stato pagato 12 milioni in 4 anni (11+bonus) ma e' quest anno che viene considerato una spesa di 12 mil per il milan ed un introito per la juve di 12 mil dalla stessa gazzetta e dello stesso articolo che tu citi, sebbene finirà di essere pagato tra 4 anni e quest anno abbia solo smosso 3 milioni in entrambe
I numeri della gazzetta sono messi a caso non so secondo quale logica.
Last edited by McLove.; 3rd September 2013 at 15:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Boh la gazzetta è molto politicizzata calcisticamente parlando, magari aveva intenzione di integrare operazioni degli scorsi anni in quell articolo per alzare quanto speso della juve o portare a 40 mil di passivo sta campagna dell Inter. Certo è che se consideri asamoah e gabbiadini operazioni di questo anno allora devi non avere considerato 28 mil lo scorso, io ora non ricordo il sito da me linkato che e affidabile le considera e le ha sempre considerate operazioni dello scorso anno
- Xperia - Tapatalk 2 -
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
transfermarket è il migliore..
e tra i vari commenti di shub ho letto molte cose su cui sono poco d'accordo.
Certo che commentare "Gomez scarparo" per un gol sbagliato, gli consiglio di definire anche Klose una pippa x un gol mangiato la scorsa giornata contro l'Udinese.
searching for free time...
ma pure Messi che domenica ha fatto una tripletta nella stessa partita si è magnato altri 3 gol, vogliamo dargli dello scarparo?
La Juve non poteva spendere di più, perché era previsto dal piano industriale di rientrar nel pareggio di bilancio e lo ha fatto.
nelle scorse stagioni il rosso era stato pesante per i mancati introiti della CL etc, oggi abbiam ripianato praticamente tutto e abbiam finito di pagare le rate stadio e altri investimenti.. dalla prossima stagione mantenendo dei buoni risultati in CL e in campionato.. dovremmo reiniziar ad avere grosse somme da riservare al mercato e stabilizzare il fatturato sui (si spera) 300m.. se cosi non fosse è molto probabile la partenza di 1 top player.. che consenta di reinvestire sul mercato e ringiovanire la rosa.
inoltre la Juve non smette di investire in altre attività.. quali la Continassa che è un area enorme adiacente allo stadio che abbiamo appena acquisito e dove sorgeranno alberghi, palestre, sede sociale, nuovo centro sportivo con tanto di tour e numerose attività e servizi..etc etc..
una parte dei nostri ricavi è finita li'.. perché il progetto è aumentare i profitti nel lungo termine investendo non solo nei giocatori e consolidare sempre più la nostra base di fatturato.
il problema della juve sono gli alti costi di gestione (leggasi, monte ingaggi).
fatturiamo meno di squadre tipo arsenal e quasi quanto il bilan, ma abbiamo una rosa superiore, e che quindi costa di più.
bisogna aumentare il fatturato...tutto giusto quello che dice matley sugli investimenti in strutture, ma siamo già a livelli quasi limite.
purtroppo, a meno di cambiamenti strutturali del calcio italiano e del paese, è praticamente impossibile raggiungere le big europee dal punto di vista economico.
Facessero facessero che mi compro il camioncino e divento il meglio porchettaro del quartiere.
il nostro obbiettivo è ricominciare la crescita graduale della società interrotta con calciopoli.. che di fatto ci ha dimezzato il fatturato.. azzerandoci sponsor e marketing.. altrimenti oggi staremmo parlando di una juve che fattura 300m senza considerar la CL..
http://en.wikipedia.org/wiki/Deloitt...005.E2.80.9306
nel 2006 eravamo il terzo fatturato al mondo.. con davanti a noi solo barcellona (+20) e Real (+40).. avevamo contratti molto ricchi per allora che sarebbero sicuramente aumentati come lo è stato per le altre.. ma purtroppo ci uccisero economicamente.. ed è quasi un miracolo se oggi siam tornati ai livelli di allora.. ma purtroppo il gap che si è creato in questi 6 7 anni con quei colossi che allora non erano economicamente cosi forti come oggi.. è impossibile da colmare.. potremmo avvicinarci gradualmente continuando su questa strada.. ma non potremo far miracoli da quel punto di vista.
ma lo avete preso kempf o no.
Perche quello e un altro pogba eh.
cerco notizie ma nn trovo nulla.
Last edited by Palur; 3rd September 2013 at 18:14.
No ha rifiutato il trasferimento
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Spe spe, abbiamo lasciato niang fuori dalle liste CL quando potevamo iscriverlo nella lista B?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4