che partita di merda l'arbitro ogni 5 minuti fischia non ho mai visto far rimmettere 4 volte la rimessa dal fondo perchè quelli del verona non escono dal'erea![]()
che partita di merda l'arbitro ogni 5 minuti fischia non ho mai visto far rimmettere 4 volte la rimessa dal fondo perchè quelli del verona non escono dal'erea![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco il primo pero
speriamo non finisca in goleada, mi accontenterei di 3 gol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che qlo
Uccidete Essien
E rinchiudete Muntari
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh ma Destro è andato al Milan per giocare titolare![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non giocherà mai lo stesso...sempre Menez al centro ci sta...lo han fatto giocare morente con la febbre pur di non mettere Pazzini.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
e fino a qui le stiamo azzeccando... ora, se la Roma non è affetta da pareggite come al solito, può darsi ne esca qualcosa di buono stavolta![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cmq mi è piaciuto l'atteggiamento del Milan almeno non ha fatto catenaccio, poi ovvio la qualità è poca e s'è fatto quel che s'è potuto.
Ritengo che con 2 CC di livello la squadra giocherebbe molto ma molto meglio e ci sarebbero differenti risultati.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fuuu
meno male
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division