Oh comunque il Chelsea sta preparando il valigione per Lukaku, già rifiutata la prima offerta a 100, probabile ci riprovano
Oh comunque il Chelsea sta preparando il valigione per Lukaku, già rifiutata la prima offerta a 100, probabile ci riprovano
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Già fatto, rifiutati 110M e l'inter ha dichiarato che non è in vendita
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Cmq Romero pagato 18M e venduto a 55M...
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Caldara in prestito al Venezia
Quasi fatta per Hauge al Francoforte sui 12M circa
Spiace per Hauge, speriamo di non pentircene (credo nel suo talento) e spero che i soldi servano a sbloccare qualcosa d'importante.
Lukaku pare realmente sia con un piede già a Londra.
Last edited by Marphil; 3rd August 2021 at 23:52.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Chelsea 130M x lukaku e 15M/anno a lui... Imo parte
Spoiler
Eh vorrei vedere.
Fosse rimasto Conte pure pure ma figurati che voglia c'ha di rimanere per S.Inzaghi.
Tra l'altro è sempre stato tifoso del Chelsea quindi penso gli farà piacere pure a lui tornare, soprattutto ora che vogliono investire così tanto su di lui e che se la giocano per la CL.
Il bello è che la maggior parte di questi soldi finirà per rimpolpare le casse del club visto che stavano sanguinando di bruttissimo.
Via Conte
Via Hakimi
Via Lukaku
Praticamente tipo noi quando abbiamo venduto T.Silva e Ibra, con la differenza che Allegri rimase.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Milenkovic 12-15 bombe, o rimaniamo con chiellini, bonucci, dragusin, de light e rugani. Penso che Rugani ci saluterà, noi siamo ancora in stallo... bhà..... Cmq... se non si chiude Mbappè in sta settimana non cambia nulla al Top. L'Inda investirà un 50 su una nuova punta e ciao il resto a rimpolpare le casse.... Se succede che pescano in ItaGlia le altre devono muoversi pure loro o pescano tra i giovani... vedi Zapata o Vlaovich.
Cmq... belli i cinesi pulciari![]()
Il favorito pare sia Zapata (il che onestamente è un po’ una cagata visto età e prezzo di 50 bombe)
Vlahovic se non sbaglio vogliono sui 75 il che penso sia fuori budget.
Mbappe o al Real ci va ora o ci va il prossimo anno ma sempre li finirà.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mbappè era se ci andava ora, scatenava altro giro di punte, la juve a quel punto doveva muoversi (perchè se parte mbappè cr7 vola) veloce e peso su nuovo prospetto, rimanere con solo Morata Kaio Jorge e Dybala era troppo poco...
I soldi di Hauge li investirete in Vlasic più conguaglio. Punte ne avete in abbondanza, Giroud, Ibra, Leao, Rebic
Eriksen era probabile se ne andasse.... è un rischio tenerlo ma non è detto fanno i controlli per vedere se il problema al cuore era data da una infiammazione o meno.