ho altre scommesse aperte ma sono un cojonazzo che ho fatto la tripla con napoli/fiore/siena fanculo
ho altre scommesse aperte ma sono un cojonazzo che ho fatto la tripla con napoli/fiore/siena fanculo
Spoiler
ok ho vinto un trilione, col brivido ma un trilione !!!!!!! che gioia di settimana!
Preso X Bologna e Lille, peccato X del Napoli sbancavo di brutto, adesso tripla ancora in gioco e un bomba che potrebbe regalarmi una bella gioia
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
ho scommesse aperte per stasera con anche risultati buoni del pomeriggio... nel pomeriggio preso solo x di bologna/samp. Con quest'ultima e le bimbe di ieri sono tornato in cassa. Speriamo di completare stasera
edit: dia che bomba?![]()
Spoiler
Amo la Serie A.
LOL.
1250 euro di positivo.
Il Siena mi fa perdere 100 euro..
E ora ho 400 euro in palio con l'x2 del Milan. -100 euro o +400
Quasi quasi scommetto qualcos'altro.. che partite ci so stasera di fighe?
Bordeaux GG preso, manca X2 Atl madrid
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Ma non c'era pure l'x2 del derby?
ah è finito 1-1 me l'ero perso il pareggio![]()
Scommesse in corso e vinte parziali:
Deportivo La Coruna - Athletic Bilbao X
Fiorentina - Torino 1 ok
Liverpool - Chelsea O 2,5
Tottenham - Man City GG ok
Siviglia - Atletico Madrid X2
Catania - Palermo X2 ok
Sochaux - Bordeaux GG ok
Juventus - Milan X2
Bologna - Sampdoria X ok
Spoiler
facevo conto paro vai a pensare che non riescono a segnare nenache con le bastonate, vabbè tanto quest'anno roma torino e udinese mi han fatto perdere na marea di bollette, oh quello che gioco esce sempre il contrario
adesso domenica tento l'ultima giocherò 3 singole tutto all'inverso dei pronostici, mo c'ho rimasto solo sta provaa, che ne so vittoria del toro al derby vittoria del pescara con il napoli e vittoria del genoa non so con chi