Kolarov è una merda Kolp, il più grande bidone del mondo in rapporto alla qualità prezzo.
Armero costa 20 milioni e non li vale
preferisco Peluso, che fenomeno non è, a sti due
Un contatto Zamparini-Moratti per sbloccare tutto. Hanno parlato i presidenti, l'Inter e il Palermo hanno definito l'affare Matias Silvestre proprio in questi minuti. A sorpresa, secondo Sky Sport l'affare è praticamente fatto: la base di un prestito resta da 2 milioni di euro, con un diritto di riscatto a fine stagione da 6,5 milioni di euro per fine stagione. Bisognerà capire i bonus legati all'affare, il pagamento sarebbe dilazionato in quattro anni, con un pagamento biennale del prestito e rateizzato l'acquisto cash.
bahahhahahahhahhaha il mercato a trance di pesce diotutto![]()
Spoiler
e io che prendevo il culo i milanetti che si erano pappati ibra per 24 milioni in 4 anni
noi spalmiamo in 4 8 milioni di euro
ma può essere che ho visto moratti all'uscita dalla metro oggi con il cappello in mano che elemosinava?
mi sbaglio?
Spoiler
Spoiler
veramente non ci credo o lo pagano in nero o branca ha fatto una sega a zamparini ed a zamparini e' piaciuta.
GG all inter se e' cosi io proprio zamparini non lo capisco eppure perinetti doveva esser uno che ci sapeva fare.
su Jc
Il portiere brasiliano classe 1979, ha un contratto con l'Inter fino al 30 giugno del 2014 e percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro lordi a stagione. La società nerazzurra risparmierebbe così circa 16 milioni di euro lordi per due stagioni.
Secondo indiscrezioni raccolte il numero uno della nazionale brasiliana si trova molto bene a Milano e non vorrebbe lasciare la città. Inoltre sarebbe estremamente deluso dal comportamento della società nerazzurra. Se l'Inter gli rescindesse il contratto, con relativa buonuscita, e Galliani gli offrisse l'opportunità di difendere i pali della porta rossonera, il giocatore prenderebbe in considerazione l'ipotesi Milan.
Last edited by McLove.; 4th July 2012 at 23:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no beh JC ai milanetti non si può proprio vedere.
Spoiler
mah, dal punto di vista umano bisogna sempre vedere.... il mondo del calcio è una vera merda... lui potrebbe essere tranquillamente attaccatissimo ai soldi e basta
puo anche essere che gli hanno proposto una spalmatura/adeguameto o anche tutt'e due assieme, e lui gli ha riso in faccia....
come puo essere che quel cazzone di branca ha fatto tutto a cazzo di cane di testa sua senza neanche parlare con j.c.
però, non si può cagare il cazzo a 360 gradi.
quando si tiene i senatori fino alla pensione è un coglione. quando li caccia è un ingrato bastardo.
a un certo punto avrà capito che non si può essere coglioni tutta la vita.
Spoiler