Page 145 of 291 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma poi... perche grillo si lamenta della poca trasparenza?

lo streaming della riunione dei grillini dove sta innanzitutto?
    Questa potrebbe essere la quinta.

Chissenefrega. Dello. Streaming.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

eh no, alka...

hanno svangato i coglioni sin dalle prime liste comunali con la storia di TUTTE LE RIUNIONI IN STREAMING per la trasparenza....

perdonami, ma non si può dire "eh, ma non è importante"... perchè sta accadendo troppo spesso ora sulle questione su cui prima si impuntavano molto quando riguardavano gli altri...

edit: che poi sia una cosa "di facciata" siamo d'accordo, ma si cambiano le carte in tavola quando fa comodo...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Questa potrebbe essere la quinta.

Chissenefrega. Dello. Streaming.

Ah beh... Uno vale uno.... Scelgano gli elettori su internet, noi solo rappresentanti... Decisioni a maggioranza, streaming delle sedute...

Tutto a puttane pero' va behe...

Te hai in firma le promesse non mantenute del berlusca...
    Cio' invece ti aggrada?
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Per la cronaca é stato interrotto lo streaming perché veniva chiarita la relazione Schifani/mafia e nessuno voleva prendersi una querela, visto che non é stato ancora condannato (cosa che mi auguro accada presto, ovviamente).
    Un siciliano (e mi stupisco non la pensassero cosí anche i non siculi) con un filo di senno era pronto a votare anche Topogigio piuttosto che Schifani.

Comunque, da elettore M5S, mi piacciono entrambi i nuovi eletti.
    Avrei preferito un PdL o un M5S al Senato per ovvi motivi di bilanciamento (l'eleganza voleva che una delle due presidenze andasse al partito di maggioranza dell'opposizione. Abitudine persa con Berlusconi, se non erro). Un PdL preferibilmente per forzarli al megainciucio, se devo esser per forza riottoso Solo che trovarne uno non camorrista o non totalmente decerebrato é un'ardua impresa

Cmq se Bersani va davvero in all-in con Prodi come PdR spero si passi asap alla morte assistita tramite cocktail di farmaci. Sarebbe un disastro :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ah beh... Uno vale uno.... Scelgano gli elettori su internet, noi solo rappresentanti... Decisioni a maggioranza, streaming delle sedute...

Tutto a puttane pero' va behe...

Te hai in firma le promesse non mantenute del berlusca...
    Cio' invece ti aggrada?
    Tunnel ha spiegato.

Non hanno nemmeno iniziato a governare è prematuro dare giudizi.

Tuttologo Estrema's Avatar

vpoi ce sperate perchè almeno non avet rsponsabilità e potete continuare a fare slogan contro tutti.....e no cari miei purtroppo la politica è cosa seria e bisogna pure saperla fare...tutte qualità che mancano all' m5s ormai giu la maschera non sapete quello che cazzo fare se non urlare slogan per lo più inapplicabili.

sono curioso di vedere il piano economico di peppegrullo, perchè dal piano economico si capisce se un programma è attuabile oppure no................a gia non l'avete il piano economico

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vpoi ce sperate perchè almeno non avet rsponsabilità e potete continuare a fare slogan contro tutti.....e no cari miei purtroppo la politica è cosa seria e bisogna pure saperla fare...tutte qualità che mancano all' m5s ormai giu la maschera non sapete quello che cazzo fare se non urlare slogan per lo più inapplicabili.

sono curioso di vedere il piano economico di peppegrullo, perchè dal piano economico si capisce se un programma è attuabile oppure no................a gia non l'avete il piano economico
    Sfiga vuole che io li abbia guardati tutti ahahha:
    Dice le stesse cose di Monti, sostituito Agricoltura con Turismo e tolto il punto sui capitali esteri.

E poi c'è la storia delle stock options che è li per attrarre elettori.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cv marta grasso
    uhm.... ma sono solo io che ho visto la foto del diploma (attestato) "master in cina" che in realtà ha scritto a carattere cubitali SUMMER SCHOOL????

ma pd ok tutto ma crocefisso giannino come si fa a difendere sta qua lol

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    uhm.... ma sono solo io che ho visto la foto del diploma (attestato) "master in cina" che in realtà ha scritto a carattere cubitali SUMMER SCHOOL????

ma pd ok tutto ma crocefisso giannino come si fa a difendere sta qua lol
    Marta Grande, 25 anni, studente, nata a Civitavecchia. Si laurea nel 2009 in Lingue e commercio internazionale presso l'Università dell'Alabama in Huntsville. Tornata in Italia, nel 2010 consegue un master in Studi Europei. Attualmente si sta laureando in Relazioni Internazionali presso l'Università Roma Tre. Nell'estate 2012 segue un corso in relazioni internazionali alla Peking University in Cina. Con un curriculum di studi di tutto rispetto, non mancano le esperienze lavorative: traduttrice ed interprete presso la Top of Alabama Regional Council of Government, nel 2011 ha lavorato come volontaria presso Greenpeace Italia per il referendum sul nucleare. E' entrata nel Movimento 5 Stelle di Civitavecchia nel 2012, anno in cui partecipa alle amministrative. Si impegna per la campagna referendaria per l'acqua pubblica.
    Master != Laurea Magistrale. E' un corso.
    E poi dice: corso in relazioni internazionali in Cina, non master. E poi dice che si sta laureando a Roma Tre.
    26 Febbraio 2013: preso da qua
    http://www.romatoday.it/politica/ele...nde-chi-e.html

La questione è esplosa settimana scorsa. In quel sito pero' le ha dette tutte corrette.

Babbeh, voi siete in berserk e l'odore del sangue non v'aiuta molto.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

l'importante è che siano onesti

guardatevi pure quello di lucci sul primo giorno in parlamento, fa morire da ridere
    Spoiler

Spoiler

crimi su voto a grasso:

"non è democrazia, è anarchia!!!!"
    Spoiler

Spoiler

Page 145 of 291 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... LastLast