Page 145 of 163 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast
Results 2.161 to 2.175 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

Lieutenant Commander

Ma si certo, credo che stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Juventus stagione 20/21gol fatti 77 gol subiti 38
    Juventus stagione 21/22 gol fatti 55 gol subiti 33

Se per i gol subiti siamo piu' o meno in linea sui gol fatti il gap e' importante, questa differenza ha solo un nome, come fate a paragonare solo l'allenatore e non il totale della rosa.
    P.S. DV7 e' anni luce da CR7.
    Pirlo l?anno scorso ha vinto CoppaItalia e SuperCoppa e 4 posto a 78 pt... ? vero che le rose so diverse e avversari pure ma per il puro calcolo Allegri nn credo pareggi Pirlo nemmneno se vincesse la Coppa Italia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma si certo, credo che stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.
    Confermavo il tuo discorso.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pirlo l?anno scorso ha vinto CoppaItalia e SuperCoppa e 4 posto a 78 pt... ? vero che le rose so diverse e avversari pure ma per il puro calcolo Allegri nn credo pareggi Pirlo nemmneno se vincesse la Coppa Italia.
    Io ho sempre detto che Allegri non mi piace come tipologia di gioco e infatti l'arrivo di Sarri lo considerai l'inizio di un percorso di miglioramento idoneo per la Juve : confermata la rosa di qualit?, bisognava addestrare alcuni giocatori a migliorare il gioco e poi con nuovi acquisti nel giro di 2 anni avresti avuto top team che giocava bene.
    Invece si ? scelta una strada diversa. Peccato.

Per? dare tutte le colpe ad Allegri, un allenatore arrivato con una certa idea di rosa che si ? ritrovato con una campagna acquisti di fatto minima, con il top player che se ne va dopo 4giornate, col secondo top player out per 3/4 di stagione, diversi infortuni, con le avversarie che si sono migliorate (tranne Linter sulla carta che per? lo zoccolo lo ha tenuto).
    Non c'? da vedere la disfatta ma un pensiero di conferma di quello fatto l'anno scorso e ripartenza (se ci sar? una visione programmatica..)
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Confermavo il tuo discorso.

Io ho sempre detto che Allegri non mi piace come tipologia di gioco e infatti l'arrivo di Sarri lo considerai l'inizio di un percorso di miglioramento idoneo per la Juve : confermata la rosa di qualit?, bisognava addestrare alcuni giocatori a migliorare il gioco e poi con nuovi acquisti nel giro di 2 anni avresti avuto top team che giocava bene.
    Invece si ? scelta una strada diversa. Peccato.

Per? dare tutte le colpe ad Allegri, un allenatore arrivato con una certa idea di rosa che si ? ritrovato con una campagna acquisti di fatto minima, con il top player che se ne va dopo 4giornate, col secondo top player out per 3/4 di stagione, diversi infortuni, con le avversarie che si sono migliorate (tranne Linter sulla carta che per? lo zoccolo lo ha tenuto).
    Non c'? da vedere la disfatta ma un pensiero di conferma di quello fatto l'anno scorso e ripartenza (se ci sar? una visione programmatica..)
    mellen caro ma tu le partite della juve le vedi? Perche da quello che scrivi non mi pare... la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.
    Ci saranno dei cancheri e sono d'accordo, ci sono delle assenze importanti e sono d'accordo ma non si puo' NON giocare e andare nell'oblio perenne e poi per caso si perde o per caso si vince.
    Spoiler

mellen caro ma tu le partite della juve le vedi? Perche da quello che scrivi non mi pare... la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.
    Ci saranno dei cancheri e sono d'accordo, ci sono delle assenze importanti e sono d'accordo ma non si puo' NON giocare e andare nell'oblio perenne e poi per caso si perde o per caso si vince.
    allegri non ha mai giocato bene e non ha mai migliorato i propri giocatori grazie al gioco.
    Fammi un esempio che ritieni possa entrare in questo ambito.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vi sto piano piano portando tutti nel team #AllegriMerda

Abbandonate il lato oscuro

Vabb? con Lupo manco ci provo, rispetto il suo cortomusismo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

allegri non ha mai giocato bene e non ha mai migliorato i propri giocatori grazie al gioco.
    Fammi un esempio che ritieni possa entrare in questo ambito.
    si vabbe, si vede che nn segui altrimenti nn diresti "mai". Di sicuro sono molto poche rispetto agli anni che ha allenato la juve.
    Spoiler

Ma il problema mica ? giocare bene o male, il problema ? far vedere l'identit? di un allenatore.

Cio? l'identit? di Allegri si vede quando sostituisce Vlahovic per Chiellini sull'1-0 vs il Venezia in casa, e lo prendono per il culo fino in Polonia (dato di fatto).

Quando la Juve o altre sue squadre hanno giocato bene state sicuri che al 99% era merito della giornata ispirata dei migliori giocatori di quella squadra.

Ma non ci sono "giocate riconoscibili", modi di attaccare, tipici di Allegri, tutto questo non esiste, ? lasciato ai migliori giocatori della squadra, poi lui si preoccupa soprattutto di non prenderle.

Per me tutto questo per un allenatore da 7M+ l'anno non ? tollerabile in un top team, ed ? questo che mi fa contorcere il fegato di Allegri e il motivo per cui lo giudico un miracolato.

Cio? vi faccio l'esempio di Simeone, catenacciaro purissimo al limite del disgusto. Ma la sua identit? super catenacciara, lo spirito guerriero ecc. ? facilmente riconoscibile in tutt le sue squadre e con un materiale di qualit? "non top" come era l'Atletico dei primi successi c'ha fatto svoltare il club e portarlo ad un livello top. Ora io penso che avrebbe dovuto fare il salto qualitativo anche lui avendo ORA una rosa di giocatori top, per? fatto sta che l'Atletico ? passato da cugino sfigato del Real ad essere un top team e in questo Simeone ha un merito enorme, che gli ? stato riconsociuto con uno stipendio enorme.

Quindi si va anche proprio oltre dal "giocar bene o giocar male" ma far vedere l'identit? di un allenatore ? fondamentale dal mio punto di vista, piaccia o non piaccia.
    Last edited by Marphil; 7th May 2022 at 20:36.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vi sto piano piano portando tutti nel team #AllegriMerda

Abbandonate il lato oscuro

Vabb? con Lupo manco ci provo, rispetto il suo cortomusismo
    Non mi avrai mai, maledetto.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Non mi avrai mai, maledetto.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Neanche ci provo con te, gi? detto
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si vabbe, si vede che nn segui altrimenti nn diresti "mai". Di sicuro sono molto poche rispetto agli anni che ha allenato la juve.
    Sincero, mi dici i giocatori che grazie alla tattica di Allegri sono esplosi?
    Son curioso.

Sincero, mi dici i giocatori che grazie alla tattica di Allegri sono esplosi?
    Son curioso.
    amico mio tu devi imparare a leggere e comprendere il testo...

la colpa e' quasi tutta di allegri che NON fa giocare la squadra, basta vedere vlaocoso che non segna da 4 partite e altri giocatori che hanno crescita zero e se permetti la crescita ? legata all'allenatore sia di gioco che di testa.
    perche mi fai la domanda di giocatori esplosi quando sono io che dico che allegri non lo fa? Unica cosa fatta raramente e' indovinare e rivoluzionare qualche posizione in campo diversa dal solito tipo marione o emre can o qlc altro caso sporadico.
    Spoiler

amico mio tu devi imparare a leggere e comprendere il testo...

perche mi fai la domanda di giocatori esplosi quando sono io che dico che allegri non lo fa? Unica cosa fatta raramente e' indovinare e rivoluzionare qualche posizione in campo diversa dal solito tipo marione o emre can o qlc altro caso sporadico.
    Avevo inteso che parlassi SOLO di questa annata, errore mio.

Randolk's Avatar

Ecco, perfetto. Cos? il Cagliari al prossimo turno gioca col machete e le budella fuori. Fanculo pure alla Salernitana dimmerda.

edit: pd gol al 99'
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

che vergogna mamma mia l'arbitro s'? scordato il fischeitto, cio? ho perso il conto pure degli ammoniti della salernitana io non so con quanti giocatori va aempoli domenica

Page 145 of 163 FirstFirst ... 4595135141142143144145146147148149155 ... LastLast