Page 146 of 380 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vabè ma branca è un bastardo figlio della merda a prescindere
    basta sentirlo parlare

Randolk's Avatar

parlavo del babbo di palur.
    Spoiler

mi escludete sempre dai discorsi dei vecchi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe adesso l'inter c'ha pure la grana jc da sistemare pd, lui ha gia detto che frega un cazzo se è arrivato handacoso e che resta all'inter

gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Randolk,il tuo discorso sulla rifondazione si contraddice un po..
    Vero che bisogna ripartire da una difesa solida, e dai giovani ovviamente.

Allora perche,ad apertura mercato,spendi gli unici soldi che ci sono disponibili prendendo un 30 che una stagione come quella passata non la fara mai piu... E,anche se la facesse,cazzo c ha 31 anni..

Insomma,gli unici soldi che l inter aveva disponibili senza vendere qualcuno per fare cassa li hai spesi su un attaccante vecchio..
    Alla faccia della regola "difesa solida e giovani per ripartire"
    Poi cedi faraoni,uno dei pochi che l anno scorso si e' salvato... Allora gli insegnamenti su destro,pandev non ti dicono nulla? Venderli e poi ricomprarli a peso d'oro...bah

Che poi,faraoni si brucia titolare secondo me no: sono diversi i presupposti rispetto a santon: l inter di santon era costtretta a vincere e convincere... quest inter non ha di questi obiettivi,non ci sono aspettative alte, e' proprio il momento giusto per far fare le ossa in casa a gente come obi,faraoni,poli... La gente quest anno sara' piu propensa ad aspettarli: sempre meglio che prendere brutte sveglie con i giovani in campo, che con vecchi atleti rincoglioniti, almeno hai il dubbio che abbiano imparato qualcosa per il futuro.
    come ha detto qualcun'altro, l'operazione Palacio quasi sicuramente riguarda i tanti scambi/favori fatti negli anni tra inter e genoa, e conoscendo come preziosi "giochi" con i soldi, le plusvalenze ecc.. questi 11mln stanno a significare anche altro..

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    handanovic all'inter mi secca, ma spero gli tocchi continuare a pagare lo stipendio a jc che ha detto di restare anche a fare panchina. idem per forlan. dopo il nostro amauri, ora tocca a loro!

per quanto riguarda la juve, aspetto ufficialita' pogba, poi vediamo se arrivano anche verrati e/o el kaddouri. sarebbero bei giovani.
    pero', pero', pero'... c'e' da vendere (almeno melo, krasic, elia, motta) e rescindere (iaquinta) per tirare su due lire... c'e' da prendere un attaccante di livello, top player o no: ci serve uno che faccia 20 gol con una buona possibilita'! ... e se restano soldi si potrebbe prendere uno da mettere a sinistra (kolarov sarebbe buono, anche armero).
    su destro o gabbiadini non entrerei in aste.
    kolarov no, per carità!
    con chiellini (che non mi piace da terzino) e de ceglie, già sulla sx, oltre a pepe/estigarribia come esterni in caso di 3-5-2, non dico siamo coperti ma nemmeno messi malissimo da dover spendere cifre folli per un monster. Che poi Kolarov è uno dei più grandi pompati dai giornali..

Lato cessioni, mi fido di marotta e so che ogni singolo giocatore ha le sue offerte in giro (Melo da napoli, alla germania o al massimo gli stessi turchi), elia in inghilterra e krasic di nuovo in russia.
    si riescono a piazzare, sono quasi sicuro.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Boh a me sembra che l'inter si stia facendo pulizia etnica spacciandola per 'ridimensionamento monte ingaggi'.

SU 3 acquisti 2 argentini...i 3 brasiliani invece silurati a calci nei denti per motivi 'di bilancio'

Cambiasso però che prende 4M (almeno...da quel che ho trovato in giro dovrebbe essere quello il suo stipendio) e che mi pare che gli stessi tifosi interisti vorrebbero non vedere + in campo sta benissimo in rosa.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

@Mellen

quella teoria sul perchè l'acquisto di palacio l'ho fatta anche io, ma capisci che ogni ragionamento sul "rifondiamo, partiamo dai gggiovaniiiih, riduzione monte ingaggi" etc va a puttane se la prima cosa che fai è fare le magagne di bilancio sottobanco con preziosi, spendendo gli unici soldi disponibili, e comprando un trentenne

orrore, ribrezzo e raccapriccio

@emma: aspetto ancora quel link del sito con tutti i trasferimenti anche i piu sconosciuti!!!!!!!!!! gratzee!!
    Spoiler

Spoiler

zlatan io conosco solo transfermarket
    poi c'è aic.football.it per le info relative ai giocatori di tutti i campionati professionistici italiani

poi se devi fare la tesi pagati calciatori.com che dovrebbe essere il migliore

questo è, siti molto mainstream, nessuna chicca

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

io veramente non capisco come facciate a determinare QUANTI soldi ha ha disposizione una squadra ( l'Inter ) da spendere.
    ve l'ha detto Moratti? no
    ve l'ha detto branca ? no ( anche perchè sarebbe senza lavoro ora )
    l'avete letto sui giornali? ah ecco...

L'ultimo direttore sportivo che dichiarò quanto aveva da spendere risponde al nome di quel genio impagabile di Alessio secco
    " abbiamo 25 milionionionioni!!!one da spendere"
    " fiorentina ( corvino ) quanto costa felipe Melo?"
    "indovina? 25 milioni!!!!"

no ma andate ancora dietro ai giornali

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Fatta per Silvestre, è già a Milano e svolgerà le visite mediche con Handanovic

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85051
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    io veramente non capisco come facciate a determinare QUANTI soldi ha ha disposizione una squadra ( l'Inter ) da spendere.

L'ultimo direttore sportivo che dichiarò quanto aveva da spendere risponde al nome di quel genio impagabile di Alessio secco

ma questo non lo dice nessuno ovvio, non è che so che moratti ha da spendere tot milioni, ma ci sono indizi che portano a dire che non ha una lira, se sta regalando tutto il cazzo del tutto pur di liberarsi di ingaggi monstre e compra un difensore da 8 milioni in 4 anni con la formula del prestito
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh, anche sapere che l'azienda di famiglia, quella che lui gestisce (e quindi da dove arrivano i soldi) è in flessione (non parlo di crisi ma cmq ha segno - da un bel po') sono cmq segnali.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

penso siano già tre anni che non distribuiscono dividendi

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

sono anche d'accordo. solo che ci sono parecchi indizi del fatto ci siano ben pochi sghei in giro.
    anni fa andavi dal barcellona e chiedevi con assegno in mano quanto costava ronaldo. cosa che oggi fanno solo man city, psg, cessie e altre 2/3 squadre con dietro russi/arabi o banche stile spagna (ecco magari questi oggi avranno qualche difficoltà) oggi vai da zamparini con il cappello in mano, prendi nocerino a 500k, chiedi prestiti con riscatti, comproprietà, permuta della zia ecc ecc.
    il cambio di atteggiamento mi pare radicale. poi Moratti è Moratti 11 mln cash se gli gira al 31 agosto li stacca se trova qualcosa che lo solletica. il problema è che questo qualcosa che lo solletica di solito non serve a un cazzo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

ma che ce ne siano POCHI è fuori discussione.
    solo che da più d'uno di voi ho letto " ha speso TUTTI i soldi che c'erano per un ala di 30 anni che è vecchia per fare l'ala " mi fa un po' lollare visto che da nessuna parte è stato dichiarato che c'erano a disposizione 11 milioni di euro

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 146 of 380 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... LastLast