figura di merda + linciaggio su FB
https://www.facebook.com/pages/Gessi...935548?fref=ts
figura di merda + linciaggio su FB
https://www.facebook.com/pages/Gessi...935548?fref=ts
Spoiler
e degli altri 4 coglioni del pd (che hai votato) non dici nulla, bravo holyshut.
Spoiler
ma tu hai mai scritto anything che sia più lungo di una riga? sembri i messaggi in sovrimpressione di sky.
quando vuoi argomentare qualcosa senza fare copiaincolla+link+faccine io ci sono eh.
Spoiler
più sotto aveva fatto uno stato pensando di fare la figa, dove racconta di aver ignorato la Bindi... credo sia stata blastata infatti poco dopo si è scusata con tutti..
va beh puor parle...
comunque grillo" scegliere tra schifani e grasso era come segliere tra raffreddore e peste bubbonica, impossibile"...
dici???![]()
Spoiler
Spoiler
pora stella monti ci è rimasto male che non ha potuto fare il presidente del senato..
un cumulo di cariche che manco il re sole pd
Spoiler
Spoiler
stavo leggendo l'articolo sul blog di beppegrullo, certo a posteriori la fantapolitica è facile l'inciucio tra pd e pdl gia si sapeva che si eran gia messi d'acccordo......veramente io non so come fate a credere a ste cazzate, adesso ogni qualvolta ci sarà da fare o decidere qualcosa che non va bene a grullo tirerà furi sta cantilena che sottobanco son sempre d'accordo ecc ecc inizia gia ad arrampicarsi sugli specchi, si è forse reso conto che gl'italiani so più stolti di quanto pensava e gli han dato troppi voti che non gli servivano per i suoi scopi, anzi che l'han messo davanti a un grandissimo problema quello di fare i fatti...........no perchè da oggi la politica 5 stelle non ha fatto nulla 1 cosa doveva fare a parma e non è stata fatta per poi adottare lo stile berlusconi smentendo le promesse in campagna elettorale, perciò è proprio vero;
Il segreto dell'agitatore è di rendersi stupido quanto i suoi ascoltatori, in modo che questi credano di essere intelligenti come lui.
Karl Kraus
Il problema non sono Grillo, PD, PDELLE, sticazzi in barattolo... il problema siete voialtri. Queste elezioni mettono in luce un banale fatto: data l'occasione, pensate tutti allo stesso modo e vi comportate uguale a quelli che non vi piacevano in precedenza.
La tizia della laurea in USA l'avete già dimenticata, appurato che non ci sta una notizia state passando ad altro. Siamo a 6. Ieri c'era quella dello streming.
Non ha dato la mano alla Bindi, questo è di certo vituperabile. Uscita stupida.
Quanto ci volete fare un caso sopra: Berlusconi non si congratulo' con Prodi per aver vinto le elezioni.
Ogni tanto, anche spesso anzi, abbiamo parlamentari e senatori che si trovano a far a botte in parlamento.
Ma state in Berserk, l'odore del sangue vi da alla testa.
Io le tengo a mente, qua ci viene una lista da mettere in firma al posto dei fail di Berlusconi. Quelli, a mio avviso, possono essere dimenticati, si merita l'assoluzione da parte mia, io, con una popolazione cosi', avrei fatto anche peggio.
Last edited by Alkabar; 18th March 2013 at 14:17.
no è l'odore del baratro altro che sangue, qui c'abbiamo un partito che non sa governare perchè c'ha paura di sbagliare ( pd) un partito che governa per il tornaconto del capo ( pdl) e un altro che sta in trasferta in parlamento in curva come al derby che poco importa la sostanza basta che si sentano i cori in tv ( m5s)
te invece beppe grullo ti ha proprio frullato il cervello, credo che tu sia lo stereotipo di coloro i quali si siano fatti fare il lavaggio del cervello da beppe cristo e la sua democrazia liquida..
lo streaming tutti dicono che non ci sia stato, ora come faccio io a sapere che si sia svolta una consultazione democratica? la scusa del "peh si parlava di schifani qqq" non regge, i parlamentari hanno l'immunità per le opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni, e per di piu, aggiungo che se davvero dovevano dire ste cose cosi terribili e poi la maggioranza ha votato ugualmente scheda bianca con il rischio di far vincere schifani, allora mi fanno schifo due volte...
in una voazione cosi importante, si eleggeva la 3 carica piu importante dello stato, mi fai sparire lo streaming con motivazioni becere tant'è che non si riesce a capire cos'è successo, anche oggi una deputata ha detto che era stata lasciata libertà di coscienza...
solo voi credete alla democrazia nei 5s, all'uno vale uno, beppe grullo sta mandando tutto a puttane ma te ingoi tutto, perche tanto prima c'era berlusconi quindi la merda che viene dopo può essere solo migliore e piu profumanta quindi bisogna accontentarsi..
ora il problema siamo noi, perche ci dicono "uno vale uno" poi se questo uno non fa come gli dicono peeeeeh dimettiti.
siamo noi il problema se si facevano proclami "peeeh streaming peeeeh scelta dalla bbbbbbase" e non accade niente di tutto questo
il problema siamo noi se una scrive master in cina e poi ha fatto la scuola estiva stile stiffler a band camp..
il problema siamo noi se abbiamo archiviato un pedofilo che voleva stravolgere la costituzione e abbiamo messo su un altro che la vuole cambiare perche se no non comanda (alla faccia dell'uno vale uno)
ma passami il gomito alk vah
Spoiler
Spoiler
Estrema........
ma te pensi che qualsiasi governo con dentro pd/pdl salva l Italia?
Ti vorrei ricordare che Draghi ha gia tracciato la strada
http://www.radio24.ilsole24ore.com/n...ota-085544.php
O si cambia radicalmente(stracciando i vari trattati firmati negli ultimi anni) o il fondo del barile lo si squarcia un po di piu ogni mese.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
ma io penso che il pdl sono almeno 15 anni che non dovrebbe esistere perciò un governo con dentro pd/pdl per me è carta da culo oltre che fantapolitica, detto questo io penso ce un governo m5s ci fa fare la fine di cipro perchè e lo ripeto hanno un progeamma di cazzate, se non quelle 2 o 3 cose che stan pure nel programma sia di pd che pdl.
detto qesto vi siete fatti incantare dall'europa che ci strozza quando non avete capito che senza l'europa noi saremmo ai livelli del burkina fasu visto che, se non lo sai magari ci rifletti, non abiamo materie prime, non abbiamo grandi industrie, non abbiamo strutture turistiche adeguate, quello che vedi l'han fatto nel boom economico degli anni 60 e poi si è tirato a campare.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1