io voglio lo zac![]()
L'unico che può continuare il lavoro di prandelli é spalletti
Però vedo uno scambio di panchine allegri prandelli
Conte sicuro non va, zac lasciamolo stare, mancini NO
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Prandelli alla Juve anno prossimo e Conte va in una grande estera che esonererà il suo allenatore, vedo bene il PSG ma la League One ha poco appeal...ergo monitorare Premier.
Zac in Nazionale e Allegri nella caccolese.
Prandelli alla goeba è quasi sicuro, anzi era sicuro 1 minuto dopo che se n'è andato dalla Fiorentina, c'era solo da aspettare quando. Spalletti è un ottimo allenatore ma ha un carattere troppo poco ecumenico per stare in un posto da democristiano come la panca della nazionale, per questo vedo meglio ciuffettino. Ma alla fine in nazionale ci andrà un incapace senza esperienza raccomandato, vedo bene Cannavare.
So far, so good...
ma anche no, grazie.
il prete lontano da Torino.
lol, è finito il mercato da due giorni e già ovunque si legge l'interessamento della Fiorentina a Gennaio per lo scarparo trombaveline: credici![]()
So far, so good...
De Sciglio si deve operare al menisco, almeno 1 mese fuori. -.-
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...Lml0LTEyNDQ1OQ
![]()
![]()
Giusto, meglio abbiati![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'affidabile Amelia fa ridere moltissimo...
searching for free time...
Nel mentre, Cristante eletto miglior centrocampista italiano classe 95 e Petagna eletto miglior attaccante italiano classe 95.
Il primo non vede mai il campo in favore di quel fenomeno di Muntari o di Nocerino, il secondo è stato ceduto alla samp per far spazio a una sega cosmica.
Il progetto GGGGGGGGGGGGGGggiovani![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Chi cazzo é sto Ramí che era fuori rosa al valencia?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uno che come beckam si fa fotografare con tartaruga e mutanda...insomma un giocatorone!!! certo peggio di mexes dura fare eh!