qualcuno vende quote di tornei su chipmeup per caso?
qualcuno vende quote di tornei su chipmeup per caso?
gli mtt sono diversi dal cash, cmq un buon spunto d'inizio puoi prenderlo da qui
http://www.mediafire.com/?kz10qttwqzm
è una guida molto semplificata, all around per iniziare il gioco cash 6max; ovviamente non è una manna dal cielo ma è una buona visione d'insieme per chi è a digiuno. Per imparare veramente l'unica cosa da fare è leggere mani altrui ed i video/articoli su ps se ne hai l'occasione (soprattutto i video)
io gioco su FT al nl25... il livello è generalmente basso ma è cmq abbastanza fastidioso giocarci perché praticamente tutti hanno il vizio di 3bettare light con qualsiasi schifezza, senza alcun senso logico, ed è abbastanza scocciante... sinceramente per uno che inizia non lo consiglierei.
non so sulle altre room come sia il livello
per il traffico al cash si trova sempre non è un problema a meno che tu non vada in qualche room dimenticata da dio... per il rb su ft c'è il 27% settimanale con pokerstrategy e forse con qualche altro gestore. Su Titan non c'è rb ma ci sono i bonus cash che con una buona mole di grinding sono anche migliori del 27% di rb, inoltre ci sono i tavoli in € e £.
pacific poker anche è una buona room ma non so se danno rb o altro, so però che è piena di fish
l'idea di tilt mi attira cazzo..già lo conosco,bonus 600 dollari + 27% rb...solo che vorrei fare un account nuovo (intestato alla mia ragazza) solo che dovrei pagare con la mia carta..(già messa sul mio conto fulltilt..)..
o magari me ne frego metto i soldi normalmente sul mio account di tilt e anche se non ho bonus deposito e avrò un po' di rb in meno (ho comparto maglietta e 2token per dei tornei)almeno sono tranquillo con il mio account e via...
su titan avevo già fatto acc anni fa.per cui vari bonus non contano...voglio una room affidabile...per cui credo di scegliere fulltilt lo stesso
io dico titan, te li ricordi quelli al nl200 quando abbiamo gamblato? ecco -.-'
Originally Posted by Mallus
Bè che FT sia la room col livello di giocatori più elevato in giro è un dato incontestabile
UTG Hero $41.14
UTG+1 Bastian2401 $30.06
CO alwaysontilt250 $68.12
BTN ATM_LOCATOR $24.05
SB Assetgasse $38.26
BB nitnick $11.57
* Pre-Flop ($0.35, 6 players) Hero is UTG
* sK sA
Hero raises to $0.85, 1 fold, alwaysontilt250 calls $0.85, 3 folds
* Flop ($2.05, 2 players)
* sT dJ hQ
Hero bets $1.50, alwaysontilt250 raises to $3.50, Hero calls $2
* Turn ($9.05, 2 players)
* s2
Hero bets $7, alwaysontilt250 calls $7
* River ($23.05, 2 players)
* sQ
Hero goes all-in $29.79, alwaysontilt250 calls $29.79
* Final Pot: $82.63
* Hero shows
* sK sA
* alwaysontilt250 shows a full house, Queens full of Tens
* dT cQ
* alwaysontilt250 wins $79.63 (net +$38.49)
* Hero lost $41.14
un giorno normale no eh
searching for free time...
io voglio che mi paghi..cristo sono nuts...siamo deep tutti e due..redraw a colore nemmeno ha..l'unica cosa può pescare il full..unica cosa che lo salva..
edit.: 150 euro guadagnati oggi pomeriggio...150 euro persi in 2 ore sta sera..questo pot da 100 poi mi scoppiano aa con a10(riuscito a portarlo all in al flop prende il tris al river),qq vs ak,doppia con a2 vs doppia con a6..
mamma mia..va beh sono solo 2,5k mani...insisto insisto che vs certa gente c'è veramente edge infitnita..devo cercare di non tiltare..e giocare giusto..