Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...il+Genoa%C2%BB
Preziosi in conferenza stampa
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?
innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
fail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente, la stessa giustizia ordinaria che non ha ravvisato alcun sistema Juve atm differentemente da quella sportiva.
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perché incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?innocente perche all'epoca bombarsi come tossici non era considerato reato?
innocente perche tra le 6 tonnellate di farmaci non ce ne era alcuno segnalato nella lista del doping dell'epoca, ma diversi per curare i cavalli?
smettila e torna nelle mutande di randolk va :P
Last edited by McLove.; 18th January 2011 at 19:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
[QUOTE=McLove.;1689466][QUOTE=Bakaras;1689460]dichiarato innocente dalla stessa giustizia che ora andate infamando perchè vi ha condannato alla B?non è il caso di scherzare su cose come queste oggi come oggifail agricola subi un processo anche di giustizia ordinaria e fu dichiarato innocente.
fail lo facevano tutti ma mi interessa un cazzo avresti il coraggio di dire che un pedofilo ora non va condannato perche incularsi un giovinetto nell antica grecia anzi era anche di moda?
smettila e torna nelle mutande di randolk va :P![]()
Once upon a time....
vabbeh mi annoio basta
Once upon a time....