Page 147 of 380 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... LastLast
Results 2.191 to 2.205 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi sembra palese che voglia chiudere il mercato in attivo fra cessioni e risparmio ingaggi, fin quando stacchi l'assegno perchè avevi utili che venivano da altre attività e non intaccavi la base del patrimonio si è speso, ora anche al moratti di turno che di denaro ne ha eccome, ma erodere il proprio patrimonio per il giocattolo gli sta sul cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    penso siano già tre anni che non distribuiscono dividendi
    e quest anno la saras ha avuto un rosso di 70 mil tra l'altro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

ieri De laurentis l'ha presa bene sulle notizie che Cavani vuole piu soldi, cosa comunque confermata dall agente e ci sono real e juve alla porta ad attendere.
    come dice all inizio, lui non si arrabbia

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

lui è sì che è un gran signore

Lieutenant Commander Emma's Avatar

vabè, a me piace come reazione, ma apparte questo..... la cosa importante è che il napoli è arrivato al punto di dovere scegliere se vuole essere una grande squadra o no. se avere giocatori e contratti da big , o no.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    vabè, a me piace come reazione, ma apparte questo..... la cosa importante è che il napoli è arrivato al punto di dovere scegliere se vuole essere una grande squadra o no. se avere giocatori e contratti da big , o no.
    babbe non farsi mettere i piedi in testa ci sta ma cosa c'entrano i giornalisti se il mondo del calcio e' questo e da sempre? il mondo del calcio gira intorno ad i soldi e non che il cinema sia meglio al di la del fatto che lui con brad pitt ed angelina jolie non ha nulla a che fare, li legge su ciak al massimo, non ci fa cinepanettoni

cosa e' successo nelle scorse settimane?
    arriva l'offerta per t.silva, t.silva non viene ceduto ed allora batte cassa, se batte cassa e viene accontentato t.silva allora boateng dice ehi io prendo 2 milioni ne voglio di piu!
    e' sbagliato da un punto etico? penso di si, visto le cifre che guadagnano ma da un punto di vista professionale, no.

ora chiaramente e' normale che gli bruci il culo che cavani batte cassa, ma sinceramente che colpa ne hanno i giornalisti che riportano fatti? e dico fatti perche non e' una cosa tirata fuori dal cappello ma realmente c'e' l'appuntamento tra bigon e l'agente perche cavani vuole piu soldi c'e' gia la proposta di 3,8 + bonus cosa che lo renderebbe il giocatore piu pagato del napoli
    siamo in mercato di cosa si deve parlare se non trattative e soldi? Di come si fa le treccine con i peli del culo questo o quel calciatore o dove va in vacanza quello o se la satta piace farsi sbattere a pecora da boateng o alla missionaria? no si parla di soldi e trattative.

tornando in topic:

Verratti al Psg: 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per lui un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno. sceicchi di merda ed un altro talento va all estero
    Last edited by McLove.; 5th July 2012 at 13:57.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E i giornalisti cosa dovrebbero chiedere dunque al signor de laurentis? non so, se la notte ha dormito bene e se alla mattina ha svuotato la vescica? sono giornalisti sportivi, cazzo ovvio che devono chiedere dei soldi, dei contratti e di quanti peli sul buco del culo ha un calciatore, specialmente se uno di punta come cavani.

vorrei vedere un giornalista che dice al signore "oh nacchero, vieni e vediamo se mi metti sotto, ma senza guardie del corpo io e te a muso duro, poi però quando ti strappo i denti passando dal bucodeculo non ti lamentare".

Lieutenant DiamondK's Avatar

Julio Cesar non convocato per il ritiro a Pinzolo, da un lato sono contento che ci sia il taglio dei vari senatori etc, però dall'altro mi aspettavo un trattamento leggermente diverso per uno come lui

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85079

On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ok tutto giusto, la realtà dalle cose è questa bli blu e bla
    ma, dato l'ammontare di pecunia che inserisce nel mercato questo sfogo puo permetterselo tranquillamente
    dato che secondo me ha ragione, ha fatto pure bene
    e dato che anche io sono un tipo iracondo e che quando mi vengono i 5 minuti mando a fanculo e insulto pesantemente tutto il cazzo del tutto, mi è pure piaciuto vederlo insultare una classe/casta che fa letteralmente merda da ogni poro.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si strafottessero gli sceicchi di merda.

spiace per aver perso il miglior talento italiano

per altro le possibilità che si bruci sono davvero alte.

morissero gli sceicchi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

adl è il tipico cafone arricchito
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si strafottessero gli sceicchi di merda.

spiace per aver perso il miglior talento italiano

per altro le possibilità che si bruci sono davvero alte.

morissero gli sceicchi
    si sa alla fine quanto pagano per Verratti?
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    si sa alla fine quanto pagano per Verratti?
    Quote Originally Posted by McLove. View Post

Verratti al Psg: 14 milioni di euro, 12 in contanti e 2 di bonus. Per lui un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro l'anno. sceicchi di merda ed un altro talento va all estero

12+2 bonus

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cifra assurda

non so se marotta avrebbe potuto chiudere molto prima della convocazione + inserimento di 100 club + sceicchi.

di certo è una gravissima perdita.

un giocatore del genere non si trova tutti i giorni.

Page 147 of 380 FirstFirst ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... LastLast