Vabbe comunque ha detto esattamente quello che tipo pure 2 juventini han detto in altre occasioni su sto forum.
Galliani è semplicemente ancora più coglione.
Non mi stupisco![]()
Vabbe comunque ha detto esattamente quello che tipo pure 2 juventini han detto in altre occasioni su sto forum.
Galliani è semplicemente ancora più coglione.
Non mi stupisco![]()
Non c'è vittoria più bella e meritata di quella che dell'avversario porta la di lui rosikata![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
se le vedi così come sono l'effetto ottico (prospettiva) è che non siano parallele...ma immagino che gli operatori non siano così imbecilli ed appunto sia solo un effetto ottico dovuto alle riprese televisive.
Per Destro ribadisco che finché ci sarà Inzaghi, salvo spezzoni, non giocheranno mai con una punta fissa di riferimento (perché Destro NON rientra neanche se lo fucili).
Non giocava Torres, non gioca Pazzini, non giocherà Destro.
Tempo 2 partite cacciano Inzaghi allora forse potrà giocare.
Anche perché se si mette col 4-2-3-1 lasciando davanti Menez-Honda-Cerci-Destro con quella difesa/cc prende 4 gol a partita minimo.
Al tempo stesso, se si mette col 4-4-2 quello che resta fuori tra Menez-Honda-Cerci e/o gioca fuori ruolo chiede immediatamente di essere ceduto...
Last edited by Sylent; 9th February 2015 at 10:00.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
http://www.tuttosport.com/edicola.html
la prima pagina![]()
![]()
![]()
Lol il Parma é stato venduto a 1 €..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E intanto, nonostante la figura di merda mondiale fra le peggiori della storia del calcio, Galliani ottiene che la regia (gestione dei replay etc) passi da Sky-Mediaset alla Lega a partire dalla prossima stagione![]()
![]()
![]()
un'auto ammissione di malafede fra l'altro (mediaset)
la solita Mafia di Fester e del nano, insomma![]()
ma mafia de che, che siamo alla frutta ormai...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Magari le linee non erano davvero parallele![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il tutto serve per portare soldi alle società. E' per questo che Galliani è sostenuto da molte squadre che ovviamente hanno le pezze al culo. L'obbiettivo è togliere le partite a sky/mediaset per creare una piattaforma della Lega. Peccato che 'sti stronzi mica hanno capito che devono fare squadre competitive per vendere il loro prodotto. Stanno raschiando il barile e rimarranno con il cerino in mano.
Bon sono arrivati i cinesi, ora si spiega tutto.