Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22156
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://twitter.com/alenize82/status...738439686?s=21

    In pratica se non esce Castillejo può entrare solo un over21 per un discorso di liste.

    Quindi pista Adli bollente
    Ma se non lo trovassimo da piazzare, non possiamo iscriverlo nella lista bibitari di San Siro? Con il ritorno del pubblico è comunque un impiego importante eh...

  2. #22157
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma se non lo trovassimo da piazzare, non possiamo iscriverlo nella lista bibitari di San Siro? Con il ritorno del pubblico è comunque un impiego importante eh...
    Purtroppo nel mondo reale tocca avere offerte per vendere i giocatori.

    Cioè per dire anche Conti sta fuori rosa da settimane+ ma ancora sta a Milanello

    Se per dire Conti non esce non possiamo prendere nessun over22 ma avremmo tutti i 17 slot bloccati.

    Per questo Adli è pista calda altrimenti bisogna per forza aspettare gli ultimi giorni. Sono sicuro stanno lavorando su tanti tavoli ma i margini di manovra economici sono realmente bassi.
    Last edited by Marphil; 25th August 2021 at 21:04.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #22158
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Peccato che non ne abbiamo un altro paio in scadenza, altrimenti si si sarebbe liberato spazio nelle liste

  4. #22159
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Peccato che non ne abbiamo un altro paio in scadenza, altrimenti si si sarebbe liberato spazio nelle liste
    Non ho sentito lamentele per i vari Montolivo, Abate e J.Mauri e Halilovic andati via a 0.

    Ma forse dovevamo rinnovare a prescindere anche a J.Mauri e Halilovic perchè erano giovani e sono stati stronzi i dirigenti a non farlo perchè sia mai poi potevano esplodere
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22160
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non ho sentito lamentele per i vari Montolivo, Abate e J.Mauri e Halilovic andati via a 0.

    Ma forse dovevamo rinnovare a prescindere anche a J.Mauri e Halilovic perchè erano giovani e sono stati stronzi i dirigenti a non farlo perchè sia mai poi potevano esplodere
    Eh beh, alla faccia dello straw man argument... Dai Marphil hai ragione, gestione impeccabile da parte della nostra dirigenza. Maldini masterclass

  6. #22161
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Eh beh, alla faccia dello straw man argument... Dai Marphil hai ragione, gestione impeccabile da parte della nostra dirigenza. Maldini masterclass
    Meglio l'ultimo Galliani, Leonardo e Mirabelli.

    Sicuramente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22162
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Meglio l'ultimo Galliani, Leonardo e Mirabelli.

    Sicuramente
    Ehm, cosa che io avrei scritto esattamente dove? Ripeto, sta cosa dello straw man argument ha un po' stancato.

    Paolo Maldini è anche un mio idolo, ci mancherebbe. Però cerco di essere obiettivo nelle valutazioni, che possono anche essere sbagliate, senza foderarmi di prosciutto rosso nero gli occhi. Non sono credente, figurati se ho bisogno di trattare il tifo come una religione.

  8. #22163
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Mendes a Torino pare a portare la richiesta x cr7 del City...
    Spoiler

  9. #22164
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ehm, cosa che io avrei scritto esattamente dove? Ripeto, sta cosa dello straw man argument ha un po' stancato.

    Paolo Maldini è anche un mio idolo, ci mancherebbe. Però cerco di essere obiettivo nelle valutazioni, che possono anche essere sbagliate, senza foderarmi di prosciutto rosso nero gli occhi. Non sono credente, figurati se ho bisogno di trattare il tifo come una religione.
    Se fossi obiettivo nelle valutazioni:

    a) Non valuteresti la singola mossa separatamente ma l'intero contesto rispetto ai risultati prodotti fin' ora (secondo posto, qualificazioni CL dopo N anni, buco di bilancio dimezzato in tempi di pandemia) soprattutto rispetto a quanto di catastrofico fatto in passato
    b) Le valutazioni si fanno alla fine, quello che fate è ripetere lo stesso disco Nvolte, over and over, non cambiando di una virgola il pensiero (come se non fosse sufficientemente chiaro) come se servisse a renderlo più vero. Non lo è finchè i fatti non lo dimostrano in maniera realmente oggettiva (giocatore che va via, risultati prodotti sul campo, giocatori in entrata/uscita). Contano i risultati di squadra e la crescita della squadra/società. Solo quello conta, all'interno ci sono tante pedine sacrificabili/ottenibili se poi portano ad un miglioramento in qualche forma.

    Sapessi a me quanto mi stanca aprire sto topic e leggere sempre le stesse cose e stessi discorsi, come se servisse a cambiare realmente qualcosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #22165
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Ma io mica dico che TUTTO va male e che la nostra dirigenza in senso ampio (perché se parli di dimezzamento della perdita d'esercizio mica è merito solo della parte sportiva) abbia fatto schifo. Io (noi) ci limitiamo a osservare come un singolo aspetto sia quantomeno discutibile.

    Poi chiaro che siamo tutti contenti di essere arrivati in Champions (nonostante stessimo per buttare tutto al cesso) e di aver vinto la Coppa del Bilancio. Ma che c'entra con il punto?

    Comunque mi sembra chiaro che è inutile andare avanti, abbiamo due opinioni diverse sulla questione e nessuno si muove dalle sue idee. Preparati però alle molestie mie di Axet e di Wolfo

  11. #22166
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma io mica dico che TUTTO va male e che la nostra dirigenza in senso ampio (perché se parli di dimezzamento della perdita d'esercizio mica è merito solo della parte sportiva) abbia fatto schifo. Io (noi) ci limitiamo a osservare come un singolo aspetto sia quantomeno discutibile.

    Poi chiaro che siamo tutti contenti di essere arrivati in Champions (nonostante stessimo per buttare tutto al cesso) e di aver vinto la Coppa del Bilancio. Ma che c'entra con il punto?

    Comunque mi sembra chiaro che è inutile andare avanti, abbiamo due opinioni diverse sulla questione e nessuno si muove dalle sue idee. Preparati però alle molestie mie di Axet e di Wolfo
    Si ma è qui l'errore appunto, discutere della singola mossa senza valutare il contesto generale.

    Si fanno poi errori di valutazione e/o non si prendono in considerazioni tanti fattori che impattano poi sicuramente nella scelta.

    Poi vabbè se continuate a scrivere sempre le stesse cose vi salto diretti ormai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #22167
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Anche la Juve ha regalato Coman nel 2015 per un tozzo di pane prima che esplodesse ma considerando tutto il resto del lavoro fatto, non credo di aver sentito nessuno juventino strapparsi i capelli visto quello che si è fatto comunque.

    Io appoggio Marphil e dietro ci sono tanti discorsi rispetto ad un semplice "bastava dargli 500k in più" come se fosse una situazione separato da tutto il resto
    searching for free time...

  13. #22168
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Vi lascio st'articolo sull' Île-de-France che fa capire perchè alla fine la maggior parte degli occhi degli osservatori (che ne capiscono) sono puntati lì e in Francia

    https://www.rivistaundici.com/2021/0...iferie-calcio/

    Tipo gli arabi con il petrolio sotto il culo in pratica lol.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #22169
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Anche la Juve ha regalato Coman nel 2015 per un tozzo di pane prima che esplodesse ma considerando tutto il resto del lavoro fatto, non credo di aver sentito nessuno juventino strapparsi i capelli visto quello che si è fatto comunque.

    Io appoggio Marphil e dietro ci sono tanti discorsi rispetto ad un semplice "bastava dargli 500k in più" come se fosse una situazione separato da tutto il resto
    La juve vendette Coman a 28+5 se nn ricordo male, sono 33 bombe non mi pare regalato. Che poi sia andato meglio del previsto va bene ma non mi pare sto campione del mondo... certo potevamo darlo via a più soldi? Aivoglia te... ma non lo hai regalato.

    Detto questo... se parte CR7 è la peggior sessione di mercato della juve da anni.... Abbiamo preso Locatelli, non il campione dei campioni, unica nota buona lo paghi tra ennemilioni di anni... poi Kaio Jeorge... e poi stocacchio...

  15. #22170
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ogni anno che passa il calciomercato italiano diventa piu povero vogliono vendere a tanto e comprare a un cazzo specialmnte negli scambi interni in italia.

Page 1478 of 1721 FirstFirst ... 478978137814281468147414751476147714781479148014811482148815281578 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.58 Kb. compressed to 94.19 Kb. by saving 15.39 Kb. (14.04%)]